Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi forse ci siamo... (nuovo Soldier of Fortune)
Citazione:
Sembra davvero passata un'eternità dall'ultimo episodio di Soldier of Fortune, popolare FPS di Activision che ha impazzato durante l'inizio del nuovo millennio nei Pc di tutti gli appassionati di giochi di guerra.
Activision ha comunicato le prime informazioni sul nuovo Soldier Of Fortune: Pay Back, che dovrebbe fare la sua apparizione anche sulle console next-gen, oltre che su Personal Computer. L'editor americano non ha fornito ulteriori dettagli, se non una vaga data d'uscita (Novembre 2007), neanche troppo convincente per la verità, e un rimando all'E3 di Luglio per ulteriori dettagli.
Attenderemo con ansia gli sviluppi della vicenda.
fonte: spaziogames
:eek::eek::eek:
-
Re: Ragazzi forse ci siamo... (nuovo Soldier of Fortune)
Fosse vero,un giocone col Ghoul e grafica next-gen,ambientato ai giorni nostri,sarebbe instawin :sisi:
-
...aggiungo:
Ritornano i Soldier Of Fortune?
Il violento sparatutto di Activision si fa strada tra vari rumor
Con l'avvicinarsi di E3 2007 si moltiplicano per la rete i rumor relativi all'arrivo di Soldier Of Fortune: Pay Back, terzo capitolo della violentissima saga di Activision basata su operazioni anti-terrorismo.
Secondo il sito WorthPlaying, il gioco sarebbe in lavorazione presso gli studi di Raven Software e dovrebbe essere indirizzato a PC e console di nuova generazione (PS3 e Xbox 360), con una finestra d'uscita genericamente aperta su novembre 2007.
Non resta che attendere il prossimo E3 di Luglio per un'eventuale conferma ufficiale.
Chissa, visto che sono i Raven a svilupparlo se l'engine sarà il nuovo Tech 5 di Carmack :sbav:
-
Però...in uscita a Novembre...e fino ad oggi nn se n'è sentito parlare minimamente,niente trailer,niente teaser,niente screen?Umh...
-
Nahh!!! Seehhh!!! E ora esce entro il 2007....si fa per dire,sicuramente ne sentiremo parlare all'E3 e dopo l'E3 pero volendo fare lo stregone lo vedremo a fine 2008 se va tutto bene ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoSf3rA†U
...aggiungo:
Chissa, visto che sono i Raven a svilupparlo se l'engine sarà il nuovo Tech 5 di Carmack :sbav:
non sognare troppo... sai come Carmack lavora... il tech 5 sarà disponibile "when it's done". :sisi:
-
Infierire sui cadaveri FTW. :sisi:
-
Citazione:
NightWolf87
Infierire sui cadaveri FTW. :sisi:
Eh? :o
-
Citazione:
Antonio La Trippa
Eh? :o
Lo sai qual era la prerogativa di Soldier Of Fortune, vero?
-
Citazione:
Devil Master
Lo sai qual era la prerogativa di Soldier Of Fortune, vero?
Mi dispiace, al momento non mi sovviene... :uhm:
-
Citazione:
Antonio La Trippa
Mi dispiace, al momento non mi sovviene... :uhm:
Mai giocato a un Soldier of Fortune?!
Allora devi rimediare... Dopo gli altri fps ti sembreranno sempre mancare di "qualcosa"!
Gore :rullezza:
-
azzo quanto mi mancava un gioco alla soldier of fortune, ineguagliato per quanto riguarda la violenza nei secoli dei secoli amen..al solo pensiero di un nuovo capitolo mi viene un litro di bava alla bocca..
Però senza mullins protagonista non puo essere lo stesso :nono:..speriamo che ci sia sempre lui, magari ambientato in un ospizio :sisi:
-
un altro soldier of fortune... :sbav:
-
Sto godendo come un riccio al solo pensiero :)
-
Visto come vanno le cose (vedi il caso Manhunt 2)...
I've a bad feeling about this
-
Purtroppo..non è in sviluppo presso Raven ma presso Cauldron http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/thinkya1.gif
Ciao..
Alby...
-
Chi dice Raven, chi dice Cauldron(non mi sembra di conoscerla), qual'è la verita? :bua:
-
La voce su sof3 è partita da worthplaying..
e worthplaying alla notizia su sof3 in un secondo tempo ha aggiunto questo:
UPDATE #2: Our source confirmed that SoF: Pay Back is indeed in development, although not by Raven Software but Cauldron, who recently did History Channel: Civil War, and published by Activision Value, known for the Cabelas hunting titles.
poi di più nin zò.. :D
-
I Cauldron sono gli stessi che hanno sviluppato Chaser e Knight of the Temple 2 :sisi:
Chaser ihmo non era affatto un brutto gioco... Però con un nuovo SoF DEVONO fare di più :D
-
Mi auguro facciano di più.. :D
i cambi di Software House in corsa..non mi sono mai piaciuti..
i miei soldi comunque..li avranno in ogni caso..perkè sono in astinenza da sof.. http://www.dinoxpc.com/forum/images/smiles/asd_1.gif
-
Lo sviluppano i Cauldron, e sopratutto si parla di una versione budget!! Sacrilegiooooo!!!!!!! Come possono pensare di trasformare una saga come SoF in una serie budget? Non c'è più religione......
-
-
Speriamo bene va...almeno che il multi sia bello come quello del 2...
-
è stato il mio primo giocoin multy.
-
Ho letto di questa cosa...a sto punto meglio che non esce SoF3,se no lo rovineranno...
Va bene il TEAM,anche se personalmente preferivo i RAVEN,poi l'altra decisione delle versioni Budget (anche se non confermata al 100%);ma che decisioni sono? Staremo a vedere
Personalmente penso che come è successo per altre "vecchie e gloriose" Saghe del passato;quando una di queste la si vuole "riesumare" è abbastanza difficile che resti tale al giorno d'oggi...se poi mettiamo che si cambia sviluppatore e quindi idee,modo di lavorare ed altro,diventa ancora piu difficile trovarsi davanti ad un vero seguito che continua a portare alto il carisma della Saga!