Visualizzazione Stampabile
-
Re: Warlock
66 è facilissimo visto che dal 65 in + non si aggra + nella stanza dei summoner
scholo sono tutti pull da 2.
con shadowwarde sempre su e soul link vai liscio come nulla. okkio al primo boss che fa davvero un sacco danno. e agli scheletrini che sono immuni alla magia (se hai la felguard è meglio altimenti vai di melee)
-
Sto provando il demo e posso dire che realmente si parla di un'ottima spec.
riesco a stare tranquillamente senza reccare mentre prima con affli un po di rec si rischiava.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x3n0n
66 è facilissimo visto che dal 65 in + non si aggra + nella stanza dei summoner
scholo sono tutti pull da 2.
con shadowwarde sempre su e soul link vai liscio come nulla. okkio al primo boss che fa davvero un sacco danno. e agli scheletrini che sono immuni alla magia (se hai la felguard è meglio altimenti vai di melee)
Mi sa proprio che devo respeccare la mia demonology, così com'è al momento non va proprio bene, ho bisogno di improved health funnel e mana feed. Oramai comunque sono al lvl 67, per cui porto un pò di pazienza, poi si vedrà. Dire maul è peggio di scholomance?
-
L'istance in se per se nn so, ma l'evocazione del dreadstees si, di sicuro
-
Citazione:
Hans Vortz
L'istance in se per se nn so, ma l'evocazione del dreadstees si, di sicuro
Il boss è particolarmente fetente perfino per un lvl 67?
-
Non è tanto il boss in sè, ma tenere attivi i 3 nodi ricaricandoli mentre intanto spawnano ondate di imp e felguard. Basta un solo singolo colpo per interrompere la ricarica. E gli imp sono tanti e tutti particolarmente bastardi in questo senso. Se si spengono tutti e tre hai perso. Da soli è impossibile, in due, con me ed uno shaman 70 equippatissimo, abbiamo fatto parecchia fatica con un fallimento al primo try.
Il boss in sè è una cassata, ma è arrivare a completare il rituale che è duro.
-
Citazione:
Malaky
Non è tanto il boss in sè, ma tenere attivi i 3 nodi ricaricandoli mentre intanto spawnano ondate di imp e felguard. Basta un solo singolo colpo per interrompere la ricarica. E gli imp sono tanti e tutti particolarmente bastardi in questo senso. Se si spengono tutti e tre hai perso. Da soli è impossibile, in due, con me ed uno shaman 70 equippatissimo, abbiamo fatto parecchia fatica con un fallimento al primo try.
Il boss in sè è una cassata, ma è arrivare a completare il rituale che è duro.
Non mi aspettavo una cosa tanto complessa :uhm:
Bon, spero di trovare allora qualche buonanima che mi dia una mano! :sisi:
-
Cosa devi fare ti viene spiegato in un cartiglio che ti viene consegnato dall'imp alle burning steppes :sisi: comunque su wow wiki trovi tutto in dettaglio. Certo non è uno scontro "summon boss ---> kill boss ---> dreadsteed".
Ti conviene portarti minimo 1-2 persone quando lo fai.
-
Citazione:
Malaky
Cosa devi fare ti viene spiegato in un cartiglio che ti viene consegnato dall'imp alle burning steppes :sisi: comunque su wow wiki trovi tutto in dettaglio. Certo non è uno scontro "summon boss ---> kill boss ---> dreadsteed".
Ti conviene portarti minimo 1-2 persone quando lo fai.
infatti farò così, anche se su quel'thalas non conosco proprio nessuno.
Mi consigli una instance da fare anche in solo tanto per imparare?
-
-
Ho fatto fuuuuuuuull demo(61 punti) tanto per provare :look:
Dopo 2-3 wipe ai primi pull ho preso confidenza...ora strath è una cassata :asd:
Dal barone manco devo usare la demon form :asd:
-
leggendo il topic non ho trovato praticamente nessuno che parli di affliction... ma è così inferiore alle altre spec?
Al momento ho il lock solo al 54, speccato affliction e mi chiedevo se fosse una buona scelta per expare o meno....
-
dico che hai letto il topic sbagliato :asd:
di affly se ne è parlato un bel pò nelle pagine precedenti
-
Affly per expare è il top, non mi sembra serva aggiungere altro. :asd:
-
Citazione:
Malaky
Imparare cosa? :uhm:
un pò di strategia! :asd:
in ogni caso sta notte ho affrontato assieme ad un rogue lvl 67 e un pala lvl61 una instance di hellfire citadel, abbiamo subito 5-6 wipe, ed abbiamo dovuto mollare al boss a cavallo della mount volante, mentre altri due siamo riusciti ad abbatterli. Tutto sommato non male. Mancava solo un buon healer.
-
Scusate ma il dreadsteed mi pare di aver letto che è diventato o diventera' a breve trainabile, non serve piu' fare la quest.
-
-
-
Si perde una chain molto bella, pero' mi sembra inevitabile.
-
Citazione:
Picard
Fonte?
un blu
-
Link or it didn't happen. :|
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho provato personalmente, ma da quello che leggo in giro credo che la miglior rotazione con conflagrate sia... senza conflagrate.
Problemi:
- conflag in se' e' un dps loss
- per usare incinerate devi sprecare una carica di backdraft per immolate
Credo il massimo ottenibile sia costante spam di incinerate (immo sempre up) e chaos bolt ogni cooldown. Curse of agony se possibile, alcuni calcoli dimostrano che anche corruption e' un dps loss (ma non sono del tutto convinto).
Sarei curioso di verificare (o cercare theorycraft su) destruction/shadow bolt, non sono cosi' convinto che sia inferiore a incinerate.
E' precisamente quello che ho verificato io. Conti alla mano coa+corr non sono una dps loss, anzi, se non le tiro il mio dps scende sensibilmente, specie in inc multitarget.
Mi sorprende un po' che non abbiano idee diverse sul come modificare questa meccanica di destro anche perchè le cose non miglioreranno certo all'80.
-
Citazione:
EL_Marco
Ho fatto fuuuuuuuull demo(61 punti) tanto per provare :look:
Dopo 2-3 wipe ai primi pull ho preso confidenza...ora strath è una cassata :asd:
Dal barone manco devo usare la demon form :asd:
la demon form la usi giusto coi critter per sfizio. ma la felguard è assolutamente + che abbondante per tankare qualsiasi cosa . personalmente continuo a trovare + utile e veloce fare la baronessa senza pet.
piuttosto mi consigliate di usare il nuovo set non morti o il mio classico per fare strato da stasera per la mount?
-
C'è un post blu in cui dicevano che la quest era pensata come "challenging" al 60 mentre ora non lo è più (ma va?) ma che se ne fottono e non hanno intenzione di cambiarla.
Non c'è scritto "dreadsteed gratis per tutti".
-
Citazione:
gorthan
E' precisamente quello che ho verificato io. Conti alla mano coa+corr non sono una dps loss, anzi, se non le tiro il mio dps scende sensibilmente, specie in inc multitarget.
Mi sorprende un po' che non abbiano idee diverse sul come modificare questa meccanica di destro anche perchè le cose non miglioreranno certo all'80.
A livello 80, per raid, stando cosi' le cose farei una 31/0/40 tipo questa: http://www.wowhead.com/?talent=IzxrMhbAoVZZEoGqr0zhMA
SHADOW ALL THE WAY BABY!