Re: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
Visto adesso il trailer: così a pelle non m'attira per nulla, staremo a vedere la demo, se è anche solo simile a Alien Hominid (e temo lo sia) però non lo prendo neanche morto, per due ragioni: 1) un gioco in flash per quanto bello non posso pagarlo, punto. 2) Alien mi fece discretamente schifo, e lo dico direttamente perché davvero non mi piacque per nulla.
Quindi bon, aspetto la demo e controllo ma mi ha fatto una brutta impressione, a parte i personaggi pucchosi non mi pare abbia niente che possa interessarmi :asd::asd::asd:
Ma Geometry Wars 2 non se l'è filato nessuno? :asd:
Ho mezza consolemania party nella lista amici e ho le leaderboards praticamente vuote.
Io ce l'ho e avrei anche fatto qualche record, però non so se li ha uppati correttamente dato che a quanto pare li vedo solo io :bua::bua::bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Io ce l'ho e avrei anche fatto qualche record, però non so se li ha uppati correttamente dato che a quanto pare li vedo solo io :bua::bua::bua:
In effetti tu sei l'unico che vedo nelle leaderboards, ma hai punteggi solo per le prime due modalità.
Ahia, allora non me li ha uppati cavolo :cattivo::cattivo::cattivo:
Non vi meritate l'eccelso.
Certo che se a uno non piacciono i beu a scorrimento come turtles, final fight, sengoku e compagnia cantante è meglio che guardi altrove
No a me piacciono, solo che lo stile di quelli che hanno fatto Alien Hominid non l'ho mai sopportato, disegni carini, difficoltà altissima (e può andare bene) e giochi che cercano di clonare l'umorismo nero/carisma di Metal Slug, failando. Io la penso così non è mica che tutti la debbano pensare come me :asd::asd::asd:
La "semplice rom di Ikaruga" ? x(
ikaruga è una rom...niente di più...
Semplice ROM in che senso?
Non e' mica la stessa versione Arcade o DC o GC?!!
il 22 Ottobre uscirà Portal: Still Alive...tremo al solo pensiero...ma non è che c'è qualche fottuta? :asd:
Dovrebbe essere il primo titolo più alcuni livelli nuovi ed achievements...costo 1200mps
Chi è quel pazzo che paga 1200 mp per solo Portal?
L'Orange Box costa 25€ al Mediaworld.
Oddio c'è da dire che anche per PC costa + il solo Team Fortress o Portal che il pacchetto completo Orange Box...
Citazione:
GauL2077
--kotaku----------
http://kotaku.com/assets/images/kota.../powerupe3.jpg
PowerUp Forever: PowerUp Forever is a game coming to Xbox Live and PSN that combines the frantic shooter gameplay of Geometry Wars with the growth mechanic of flOw to create a game that could literally have you powering up forever. You pilot a small ship that must destroy certain enemies to unleash a boss. Defeating the boss makes your ship grow, enemies scaling as you progress. Large structures eventually become smaller enemies for you to take on, and this continues forever until you lose all of your life. It's a throwback to the games of yesteryear that wouldn't actually end until the machine exploded. Definitely a purchase for me.
---------------------------------
provato, decisamente piacevole, meccaniche carine,bella l'idea delpower up con i mostri che diventano sempre più grossi, devo capire se lameccanica base è una presa in giro infinita o cosa :lol: ma è divertente
interessante
kotaku:
Invincible Tiger Clawing Its Way To XBLA, PSN
By Michael McWhertor, 7:40 PM on Wed Feb 4 2009, 4,725 views
http://cache.gawker.com/assets/image...tiger_lead.jpgOh, look. Namco Bandai has another kick and punch packed video game on the way, announcing Invincible Tiger: The Legend of Han Tao for Xbox Live Arcade and PlayStation Network today.
As Han Tao, you'll attempt to reclaim the Star of Destiny from the ever-so-descriptively named Evil Overlord, kicking, punching and generally beating the stuffing out of any goon who gets in your way. It's being thrown together by developer Blitz Arcade, creators of PowerUp Forever and a trio of Burger King licensed games, so you know it will be... coming out.
No release date or price point just yet, but nine screens in fantastically high resolution await you in our gallery.
Read More: Game Announce, Namco Bandai, Invincible Tiger: The Legend of Han Tao, playstation network, Xbox Live Arcade, Blitz arcade, Screens, Media, News
Ma non doveva uscire Outrun live arcade per 360 cribbio se :vojo:
Io son fermo a Castle Crashers.
Che è uscito di decente da allora?
braid solo per questa settimana a 800mp
mio
Citazione:
GauL2077
braid solo per questa settimana a 800mp
mio
Solo per utenti gold. Io aspetto la versione PC a fine marzo. 15$ sul servizio di DD di Stardock.
Citazione:
Redrum
Solo per utenti gold. Io aspetto la versione PC a fine marzo. 15$ sul servizio di DD di Stardock.
che cazzata, nessuno passa al gold solo per avere questa offerta dai
ed io sono utente gold
Citazione:
Redrum
e io che m'ero anche esaltato e mi stavo facendo venire i dubbi se comprarlo subito :|
in verità volendo potrei attivare adesso il live gold (mi deve arrivare street fighter 4... e quindi avrei la possibilità di usarlo), ma a ripensarci non ne vedo assolutamente il motivo... se per pc pagherei la stessa cifra :sisi:
oltretutto comprandolo per pc vanno meno soldi di royalties al publisher (0 se blow permetterà il download direttamente dal suo sito):sisi:... peccato solo che il gioco non sia multipiattaforma ma solo per windows :no:
Citazione:
TBD
oltretutto comprandolo per pc vanno meno soldi di royalties al publisher (0 se blow permetterà il download direttamente dal suo sito):sisi:...
vana speranza:
Citazione:
Originariamente Scritto da jonathan blow
I think it’s great that you want to support indie developers directly and I encourage you to do that for developers who put their game on sale at their own site. However, in my case, I would rather be spending my work hours building the next game — which is going to take a long time, so I don’t want it to take any longer because I spent a couple of weeks setting up a web site to sell my game.
Citazione:
peccato solo che il gioco non sia multipiattaforma ma solo per windows :no:
in questo caso invece forse non è detta l'ultima parola:
Citazione:
Originariamente Scritto da jonathan blow
There is a Mac version planned. There will probably be more details on that announced soon. A Linux version will probably happen eventually but is not in the concrete planning stages right now. I haven’t tested the game in Wine, but I could do that sometime soon.
Citazione:
Dan Hero
1200 per un gioco in flash? apperò, devo cominciare a farmi pagare di più :jfs2:
comunque manco io ho capito che ha di tanto epocale CC, scaricherò la demo.
cc non avrà la grafica di un gioco da console di nuova generazione ma è dannatamente divertente. molto + di metal slug (e io adoro metal slug)
i livelli sono geniali conditi da un umorismo nero fantastico (l'orso che si caga sotto , il cerbiatto a reazione, il boss calzino)
in + i personaggi sono ben caratterizzati e da giocare in 4 è fanstastico.
peccato che il pacco di espansione non abbia aggiunto livelli ma dovendo comprare qualcosa su mslive è la prima cosa che consiglio
Citazione:
x3n0n
cc non avrà la grafica di un gioco da console di nuova generazione ma è dannatamente divertente. molto + di metal slug (e io adoro metal slug)
i livelli sono geniali conditi da un umorismo nero fantastico (l'orso che si caga sotto , il cerbiatto a reazione, il boss calzino)
in + i personaggi sono ben caratterizzati e da giocare in 4 è fanstastico.
peccato che il pacco di espansione non abbia aggiunto livelli ma dovendo comprare qualcosa su mslive è la prima cosa che consiglio
di che gioco parlate?
Citazione:
<-DooM->
di che gioco parlate?
Minkia NooM, Castle Crasher...:nono:
Citazione:
Malakian
Minkia NooM, Castle Crasher...:nono:
eh ma è una discussione che va avanti da settimane, pensavo che si riferisse ad altro, il post di dan è del pleistocene :bua: