:asd:ma sbaglio o il personaggio principale se visto da vicino,con la gista ombreggatura ricorda incredibilmente swarznegger...cmq mi sta piacendo..è cascato da un altezza di circa 6 mt e si è fatto paarecchio male....buono..
Visualizzazione Stampabile
:asd:ma sbaglio o il personaggio principale se visto da vicino,con la gista ombreggatura ricorda incredibilmente swarznegger...cmq mi sta piacendo..è cascato da un altezza di circa 6 mt e si è fatto paarecchio male....buono..
questo gioco fa cagare!!!mi sono già bloccato...ho praticamente fatto tutto...liberatotutti e mi manca solo da portare l'amuleto alla fonte di potere per evocare il drago e aprire il ponte...ora;COME ***** LO APRO PER DIANA!!!!
ma che succede? fantasmi alla riscossa?
no veramente mi sta calando in maniera paurosa....i nemici rispaunano infinito e io non so per quale ***** di bug non so come far calare il ponte...credevo mi servisse l'esplosivo ma non so perchè non ce l'ho più e il tizio che me lo dava non me lo da...
stacca e riprendi un'altro giuorno
incaponirsi è inutile, inutile.inutile
hora hora hora hora hora hora hora hora
vi prego aiutatemi perchè sennò io domani lo vendo
se è il primo ponte devi entrare dal lato dx arrampicarti sulla vegetazione passare nella torre sinistra e li c'è la leva per abbassarlo
grazie insane...ci ero arrivato ieri sera casualmente....quando me ne sono accorto volevo spegnere....
guarda ti farà bestemmiare molto di più dopo quando dovrai infiltrarti nel campo :D
ma è un fake di gabbi?! :look:
ragazzi mettete sti cazz di spoiler please :no:
no...era solo un momento di frustrazione...cmq il campo non mi è sembrato così ostico da completare...cmq...si devo dire che non è male...ache se la battaglia finale me l'aspettavo un pò piu maestosa
Domenica ho fatto una cosa scandalosa per placare la sete di echendslesc:
Pur di resistere e non comprare Viking sono andato a tirare giù dall'ultima mensola il famigerato Kingdom under fire circle of doom già ricoperto di polvere, comprato usato(più per pena che altro) parecchie settimane indietro ma ancora incelofanato.
Era meglio se reistallavo diablo..
guarda più ci gioco e più ti dico che merita...mi sta piacendo parecchio...sono alla seconda isola e ho da fare nella cava....fico
Io avrò 6-7 ore di gioco e sono ancora alla prima isola:asd:
Mi piace perdere tempo ad andare in giro solo per ammirare il paesaggio o trovare qualche urna/forziere:asd:
v4no la tua immagine è presa dal protagonista dell'alba dei morti viventi vero?
Esattamente:sisi:
C'è una trama bella/ben raccontata?
Varietà di situazioni?
La trama non è nulla di speciale... Il protagonista che viene scelto per salvare i territori vichinghi dai nemici, stop...e poi via a fracassare crani:asd: Le cutscene sono carine però.
Varietà di situazioni? Alla fine gli obiettivi sono sempre libera i compagni vichinghi, libera la cava, il monastero ecc ecc... ma in ogni caso non ci si ritrova mai a dire "che palle, devo fare sempre le stesse cose" sia perchè cambiano le ambientazioni, sia perchè si può scegliere in maniera abbastanza libera come agire.Infatti essendo libera l'esplorazione, puoi decidere tu stesso da che parte attaccare e/o infiltrarti silenziosamente (in alcuni casi l'opzione è unica), oppure se andare a testa bassa o uccidere silenziosamente. Esempio: in una missione ho provato a passare dal centro (sono piuttosto vago perchè non voglio spoilerare), dove dentro a delle case c'erano dei nemici che dormivano e altri che facevano la guardia... risultato? me li sono trovati tutti addosso, e ho dovuto combattere... Così ho riprovato, ho girato per bene la struttura, ho trovato un punto alto dove buttarmi, ho ucciso silenziosamente la guardia e mi sono infiltrato uccidendo quelli che dormivano dentro:sisi:
Inoltre in alcuni punti ci sono dei brevi pezzi "platform" (salta da un lato all'altro, arrampicati, appenditi ad un cornicione e muoviti ecc ecc)
dai ragazzi il gioco merita a mio avviso e ne sa parecchio.....
i teschi sono la parte piu fica e stealth , alcuni non puoi non morire a mio avviso.... pero fico sia il gioco sia l' ambientazione..