Nel mio? Ranka Lee :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Nyaaaan.
L'uomo più carismatico della storia degli anime, senza dubbio.
1) io odio quel maledetto nyan nyan :bua:
2)voglio da haruki un parere su claymore
3)da nanaya invece voglio sapere perchè ha dato 8 a evangelion 01 mentre ha dato 10 alla serie tv
tutto cio' solo per sondare le vostre opinioni, confrontarle con le mie ed eventualmente scatenare flame :sisi:
2) Veditelo. :asd: Gradirai vedere infilzamenti vari.
3) C'è una GRANDE differenza tra EPIC e mediocre. :sisi:
Un anime emo. :eek:
E a me non chiedi nulla? :|
Cliccami.
:asd:
bellissimo vedere nanaya che dice film=epic/TV=fail e poi haruki che ripete esattamente il contrario... :bua:
l'ho già visto claymore, ho anche il manga. peccato per il finale autoconclusivo un po' buttato lì :sisi:
miria coi capelli ridisegnati nel manga rulez :sisi:
Nanaya non ha mai detto che Evangelion sia fail, semplicemente il film è molto meglio dato che ha più scene epiche e ha meno scene emo :asd:
visto l'andazzo sto compilando anch'io la mia anime list, tanto ci metterò circa 3 minuti... :bua: ma anche :frigna:
vabbè con fail non intendevo uno schifo completo, era tanto per dire che per te è meglio il film rispetto alla serie... vabbè la nabbata di oggi l'ho fatta, passiamo oltre....
su MAL la mia lista "plan to watch" si sta allungando a dismisura, e se non continua a farlo è perchè ancora non so i titoli della roba che devo aggiungere :bua:
--------------------
sinceramente la rebuild di eva mi ha intrippato tantissimo ma ci sono dei nei sparsi in giro, secondo me...
1) mentre nella serie originale il doppiaggio italiano era fatto bene e imho quello giappo non era poi il massimo, in questo film la situazione si è completamente invertita. l'italiano è un fail completo nel pieno senso del termine.
2) la CG in alcuni punti: qualcuno mi spieghi come diavolo fa un grattacielo di 120 piani a emergere dal suolo con una velocità media di 300Km/h :| quindi, rovinato il momento dell'emersione di neo tokyo. rovinato anche l'ingresso nel geofront, troppo sminuito e sbrigativo. fantastico invece l'angelo che muta forma per sparare raggi di diversa intensità. l'operazione yashima è senza dubbio molto migliore che nella serie, anche a livello di pathos e narrazione :sisi:
3)hanno eliminato molti sottofondi sonori che ci stavano parecchio. per esempio l'ingresso a casa di misato. e il nuovo brano durante lo scontro con l'angelo sadomasochista dotato di fruste (non dico il numero che non me lo ricordo mai :asd: ) fa un po' pena.
4) i tagli: ad alcuni vanno bene, io avrei lasciato qualcosa di piu', anche se il film durava 1 ora e 50 non moriva nessuno... imho si perde un po' di profondità dei personaggi così :sisi:
5)sulle lattine di birra non c'è scritto yebisu!!!!!!!!!!!
Viva Eva versione TV :pippotto:
eh non sono stato li a postare gli elementi positivi, altrimenti veniva un post chilometrico... :asd:
cmq ecco il mio MAL
http://myanimelist.net/animelist/RickTheSnake
sleggiucchiando i vostri profili ho notato che siete tutti giovani rampanti come me. se una tale manica di nerdz è riuscita a imparare la giappolingua e a guardarsi tutto quel bendiddio, c'è qualche piccola possibilità che ci riesca anch'io :o
PS: ho riconfermato a me stesso che l'inglese lo capisco da dio ma a scriverlo/parlarlo sono peggio di una shit :|
To ho addato alla friend list :sisi: e cmq io non lo so il giappo, mi ci devo laureare ma per ora so pochissimo, quindi guardo tutto subbato.
Io oggi ho imparato altri 20 kanji, ora sto a quota 1026 :sisi:
与 及 丘 丈 丹 互 井 介 仰 伺 依 倒 侵 俗 儀 傍 僧 傾 偉 乾
Tra l'altro alcuni li conoscevo già, leggendoli quotidie su Mixi :uhm:
E poi ma che oh! A che mi serve sapere come si scrive Monaco Buddhista :|
piccolo test: il buddhismo è una religione? :D
Fottesega del Buddhismo. :|
E ho imparato come si scrive "Patto di Non Aggressione", e con Nanaya su MSN si discuteva dell'importanza di sapere come dire tale parola. :rotfl:
Vabbè che io so quello che ha imparato i nomi di quasi tutti gli organi interni in Giapponese :rotfl: