Qualche aiuto lo potevano togliere... Già le P1 hanno un'ottima tenuta e frenata con gli aiuti diventano appiccicate all'asfalto
Visualizzazione Stampabile
Qualche aiuto lo potevano togliere... Già le P1 hanno un'ottima tenuta e frenata con gli aiuti diventano appiccicate all'asfalto
Spoiler:
Confronto con Forza 2
Spoiler:
in una foto manca la phiga però :asd:
dovrò prendere il volante :sisi: sto sbavando in attesa di questo gioco :sisi: molto più che per MW2 e questo mi pare rappresentativo :sisi:
Belli i confronti dove per Forza 2 mettono screenshots originali, mentre quelli di 3 hanno un antialiasing fantastico. :asd:
Comunque il salto c'è e si vede.
gli screenshots lasciano sempre il tempo che trovano :sisi:
4X? Spero sia vero, perché se consideriamo quel look, con quell'AA (che non è elevatissimo, però parliamo sempre di una console vecchiotta) a 60fps c'è quasi da masturbarsi. :look:
:nerd:Citazione:
4X? Spero sia vero, perché se consideriamo quel look, con quell'AA (che non è elevatissimo, però parliamo sempre di una console vecchiotta) a 60fps c'è quasi da masturbarsi. :look:
Mi sa che passo anche io, tanto col pad mi trovo alla stragrande... poi coi titoli che devono uscire sto inverno....! :D
volante da 500 euri? :uhm:
Basterebbe rendere i logitech compatibili, il mio g25 è li che freme al pensiero di essere usato con forza 3 :asd:
Anche il mio Momo, prima del G25 era il miglior volante in circolazione!
500 eurini per un volante? ma c'ha l'airbag compreso?
azz mi sa che devo procurarmi forza 2...e mi sa pure questo 3 quando esce... :sisi:
Una via di mezzo no?
O ti rifilano un pezzo di plastica oppure il volante super uber power extra lusso.
MADDECHE!!!! Granturismo gira a 1280x1080 e fa' lo scaling orizontale (l'unico che puo' fare l'rsx) in HW a 1920x1080. :P
Citazione:
GT5 Prologue works in 1280x1080 and uses PS3 upscaling trick - by repeating some pixels in anamorphic picture to 1920x1080. So 50% upscale.(It's actually less than GT HD's 1440x1080)
1280x1080 and 2xAA
1280x720 and 4xAA
Confirmed by the same guy from Halo 3 resolution discovery (Quaz51).
http://forum.beyond3d.com/showthread...=43330&page=24
"GT5 prologue demo is 1280x1080p (yamauchi know than in car game the vertical resolution is the most important for the visibility) but with MSAA 2x now ! it's a very good Compromise
they also very improved the display of grills and electric wires and aliasing problems (compare electric wires in GT-HD and in this demo, it's big big gap), the texture filtering is very clean and the HDR ligthing is awesome! All this in 60fps with 16 photorealistics cars, it's impressive the show room and the pit/garage is full 1920x1080 no AA"
domandone, ma lo scaling non è in fin dei conti un "allungamento" dell'immagine? passare da 1280 a 1920 è tantino per non notare la deformazione :look:
Ovviamente le immagini in 1280*1080 sono generate 'deforormi' nativamente, cosicchè vengano poi riportate al rapporto d'immagine corretto una volta strechate a 1920*1080
Niente di nuovo, accade da anni nei DVD (che sono nativi a 720*576 ma vengono realizzati per essere visualizzati correttamente su TV 16:9 (1024*576, in pratica uno scaling orizzonatale del 50%, identico a quello fatto in GT5...))
Non so dove tu abbia preso i tuoi dati, ma su Wikipedia ripetono più volte che Gran Turismo 5 Prologue gira a 60 FPS e 1920x1080 nativi. E comunque, a casa mia, i presunti 1280x1080 di Gran Turismo 5 sono comunque di più dei finora confermati 1280x720 di Forza Motorsport 3.
Nn so quale sia la verità, ma mai fidarsi troppo di wikipedia.