eh che ti devo dire...mi piacciono gli fps multiplayer
Visualizzazione Stampabile
eh che ti devo dire...mi piacciono gli fps multiplayer
Si ma questo nn mi sembra punti sul multy
immagini comparative dalle versioni retail:
http://www.lensoftruth.com/head2head...hot-comparison
è praticamente identico, alla fine i crytek non mentivano sulla bontà del loro engine :pippotto:
occhio che con LOT ci son rimasto fregato.... :bua:
Spoiler:
Probabile che LOT usi una "princo edition" che non carica bene. :bua:
Non so perché mi è un po passata la voglia di prenderlo al d1,cioè prima aspetto qualche commento:asd:
Finalmente un gioco uguale su entrambe le console!
Bisogna vedere se gira bene (o male) ugualmente su tutte e due le console!
:sisi: Qualche linea in meno su ps3 ma poca roba. :sisi: Splendido in entrambe le versioni. :sisi:
il bello è che per la stragrande maggioranza dei multipiattaforma chi ha solo xbox360 dice che è meglio su 360, chi ha entrambe le console dice che è meglio 360 chi ha solo la ps3 dice che sono uguali :asd:
Ma e così in generale!
Se hai provato al demo hai provato il multiplayer. Oltre che la demo e' una build discretamente vecchia....e' cambiato tutto sull'originale. :D Anche L'hud.
http://www.youtube.com/watch?v=5OVaC...eature=related
From ign....
:look:Citazione:
PS3:
Quote:
8.5 Graphics
Crysis 2 looks great on PS3, but a worse framerate, lower resolution, and missing effects compared to the 360 release hurt it. PS3 owners expect more.
360:
Quote:
9.5 Graphics
Crysis 2 on Xbox 360 has taken the crown for best graphics in a console game. It's well animated and the effects are great, but light is always the star of the show.
non so se prenderlo crysis 2...il primo mi era anche piaciuto come storia e gioco in sè :sisi:
ovviamente andrei di versione pc..però non so davvero se prenderlo
Non ho ancora capito come sarà la campagna single player, le rensioni parlano di gameplay libero da binari, tradotto l'impostazione sarà open world?
Su spaziogame nella rece spiegano la libertà
Già uscito?
Cmq sembra proprio un giocone in tutto e per tutto :p
ma non esce il 25? :look:
:asd:
Bon, ordinato limited perSpoiler:
Non ero particolarmente interessato ma quando ho letto del single player massiccio (roba ormai rarissima di questi tempi) il ditino è volato su "compra" :sisi:
http://multiplayer.it/notizie/86702-...sti-su-pc.html
:bua:Citazione:
Alcuni fan di Crysis 2 hanno scoperto alcuni comandi attivabili da console che permettono di modificare le impostazioni grafiche e di gameplay del gioco. Per usarle basterebbe attivare la console (tasto "~" tilde).
Tra le impostazioni modificabili, ben 47 in totale, ci sono il campo visuale e il motion blur. Alcuni giocatori hanno fatto notare che la presenza di queste impostazioni, che migliorano ulteriormente la resa grafica di Crysis 2 su PC, cozzano con alcune dichiarazioni di Crytek, la quale ha fatto più volte notare come lo sviluppo su più piattaforme abbia influito sulla versione PC. Perché, allora, tenere nascoste queste opzioni?
I più maligni hanno fatto notare che, probabilmente, la versione PC sia stata depotenziata per non far sfigurare le versioni Xbox 360 e PS3, che altrimenti sarebbero apparse enormemente peggiori.
Elenco dei comandi nascosti: LINK