Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iron man 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt Rivia
No, ti sbagli, perchè in alcuni casi Batman e Spider-man hanno ucciso, e ti faccio un es. pratico, quando Kingpin dal carcere ordina di far del male a Zia May, ferendola mortalmente, Spider-man lo va a trovare in carcere e lo picchia selvaggiamente davanti a tutti i detenuti, dicendogli che se sua zia crepa lui lo ucciderà, e questo anche se sua zia è ancora viva.
Oppure Batman che spezza il collo al Joker nel Cavaliere Oscuro.
Ma io mi riferivo a tutti i supereroi non solo Batman e Uomo Ragno, le eccezioni ci sono sempre, ma gli altri supereroi per legittima difesa uccidono sempre.
Oddio......Devo Farti un disegnino con la differenza tra minacce e fatti? Leggiti i fumetti di cui parli almeno. L'uomo ragno non ammazza kingpin. Minaccia di morte forse, ma lo fa spesso, però alla prova dei fatti non ammazza nessuno mai. Nel ritorno del cavaliere oscuro è il joker a spezzarsi il collo da solo proprio per dare l'impressione che batman abbia perso la brocca e l'abbia ucciso. Vabbè notte dai
-
A differenza dei film che citate come ispirazione action (è vero, shane black in quelle cose c'è dentro da sempre) c'è da dire però che qui ci infilano battute o scenette da ridere in maniera sconsiderata ovunque e continuamente, col risultato che per quanto la distruzione di casa stark, gli attentati coi morti vaporizzati e gli uomini rossi siano robbe serie che avrebbero potuto dare un po' di pathos ai momenti clou del film, l'impressione finale è di un filmetto scazzone come gli avengers.
Non si riesce a prendere niente sul serio perché ci si aspetta sempre la battutina stemperante, che arriva puntuale.
-
Beh ma è una formula collaudata, funziona, e secondo me qui anche calibrata a puntino.
Sapevano benissimo cosa stavano facendo, quindi piaccia o no è un lavoro riuscito.
Certo, la serietà sta altrove, però imho è dura dirlo un brutto film.
-
Citazione:
Fred Flintstone
Oddio......Devo Farti un disegnino con la differenza tra minacce e fatti? Leggiti i fumetti di cui parli almeno. L'uomo ragno non ammazza kingpin. Minaccia di morte forse, ma lo fa spesso, però alla prova dei fatti non ammazza nessuno mai. Nel ritorno del cavaliere oscuro è il joker a spezzarsi il collo da solo proprio per dare l'impressione che batman abbia perso la brocca e l'abbia ucciso. Vabbè notte dai
Se si capace di fare i disegnini falli pure, ma tu dovresti leggere i miei messaggi però, i parlavo di tutti i supereroi e non di Batman e Uomo Ragno, i supereroi di solito per legittima difesa possono uccidere, non so quanto volte devo ripertelo poi personaggi tipo Wolverine, Etrigan e tanti altri sono più spietati e non si fanno problemi ad ammazzare.
Poi Uomo Ragno avrebbe ucciso Kinpin se zia May fosse morta, mentre invece Batman rende paralitico il Joker, e sarebbe morto lo stesso, basta che vai a rileggerli.
-
Don't feed the troll pls .... Visto oggi..... Meno fracassone ma decisamente carino.... Plot twist sul mandarino apprezzabile.... Per ovvi motivi non verrà mai riproposto il personaggio... Sarebbe alquanto stupido e comico...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Probabilmente il modo migliore per apprezzare questo film è non tenere conto dell'universo cartaceo.
Secondo me il discorso è diverso
Bisogna tener conto dell'universo originale (anche per notare che non è uno spiderman 3 o wolverine: origins)
Ma ricordarsi che il movie universe è un ennesimo "universo alternativo" rispetto all'originale,e questo sin dall'inizio
-
Citazione:
Probabilmente il modo migliore per apprezzare questo film è non conoscere il cinema
Fix.
-
quindi dovrebbe essere il tuo film preferito di sempre ... :uhm:
-
Citazione:
Fenris
Secondo me il discorso è diverso
Bisogna tener conto dell'universo originale (anche per notare che non è uno spiderman 3 o wolverine: origins)
Ma ricordarsi che il movie universe è un ennesimo "universo alternativo" rispetto all'originale,e questo sin dall'inizio
É come per l'universo ultimate. Ormai va preso come universo a sé stante.
-
Visto.
Non mi è piaciuto per niente, e considerate che Avengers mi era piaciuto parecchio.
La cosa che mi ha dato più fastidio, al di là della vicenda Mandarino, è la continua stroncatura di ogni possibile momento epico.
Molti lo paragonano ad Avengers, ma per me non regge. In Avengers c'erano sì i momenti comici, ma quando c'era da fare la scena epica era epica e basta.
Metto alcuni esempi sotto spoiler:
-
Visto stasera, sono molto deluso ed amareggiato, addirittura ho preferito il secondo capitolo, un film strano, anomalo, assolutamente inferiore agli ultimi film Marvel, poca azione e realizzata male, personaggi piatti ed assolutamente poco carismatici, un Tony Stark molto meno convincente del solito, un finale patetico che non vedevi l'ora che arrivasse.
Bocciato, bocciato ed ancora bocciato, non conosco l'albo a fumetti ma questo film non mi ha preso nemmeno come semplice film d'azione, pessimo proprio come Lanterna verde ...
-
Citazione:
Dr.Zantaf
In Avengers c'erano sì i momenti comici, ma quando c'era da fare la scena epica era epica e basta.
Parole sante... :sisi:
-
Questo film mi è piaciuto tanto.
E mi ha divertito molto come hanno 'trattato' il Mandarino.
Veramente forte.
-
Mi sembra di aver visto un film diverso da quello che avete visto voi.
Le scene citate da Zantaf in spoiler mi sono piaciute molto e secondo me rimangono le più riuscite.
Però nel complesso il film mi è piaciuto tantissimo.
-
bruttino a dir poco.
ritmo mal congegnato, personaggi a incisività zero, dubbi dell'eroe banali e trattati pateticamente, scene assurde.
per non parlare di come affronta la questione di Pepper, come già detto. :facepalm:
e la scenetta finale è urenda. :uhoh:
-
Citazione:
arus
...
-
Sono indeciso tra il Meh e Lammerda:uhm:
-
-
L'armatura che va ricaricata :facepalm:
-
-
Tra l'altro... Non aveva realizzato il reattore definitivo e infinito? Ricordo male?
-
infinito? nel 2 costruisce il reattore non tossico per se stesso...
-
Scusa, non è il reattore che alimenta l'armatura ? Quando mai nei primi 2 si è visto che ricaricava l'armatura ?
-
Il fatto che cambiava le piastrine di materiale all'interno del mini reattore arc l'ho visto solo io?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
le piastre di palladio (credo?) erano quelle tossiche
Citazione:
Alastor_Tiziano
Scusa, non è il reattore che alimenta l'armatura ? Quando mai nei primi 2 si è visto che ricaricava l'armatura ?
l'armatura ha comunque riserve di energia (esempio, nel primo volo in IM1 ha delle batterie extra ai lati del bacino)