Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox one
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
prima di Steam si lamentavano tutti (io francamente non ricordo queste lamentele ma sarò io che non ero attivo al tempo nel forum, bo) poi tutti gradiscono.
Guarda onestamente ci fu il finimondo all'epoca dell'uscita di Half Life 2 mentre ora non potremmo più farne a meno. Però è anche vero che otto anni fa l'adsl e internet ad alta velocità non erano minimamente diffusi come oggi soprattutto in Italia.
Citazione:
Absint
Steam ti spinge un sacco di giochi a pochissimi euro.
A costo di risultare tedioso: questo era vero fino ad un anno fa. Ora nessun gioco che vendono ha prezzi competitivi rispetto ai concorrenti anche nei periodi di saldi. Come negozio è morto mentre rimane indispensabile come piattaforma di supporto.
-
Citazione:
Joxer1908
Guarda onestamente ci fu il finimondo all'epoca dell'uscita di Half Life 2 mentre ora non potremmo più farne a meno. Però è anche vero che otto anni fa l'adsl e internet ad alta velocità non erano minimamente diffusi come oggi soprattutto in Italia.
A costo di risultare tedioso: questo era vero fino ad un anno fa. Ora nessun gioco che vendono ha prezzi competitivi rispetto ai concorrenti anche nei periodi di saldi. Come negozio è morto mentre rimane indispensabile come piattaforma di supporto.
Ma cosa cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Joxer1908
Non direi, per fare il primo esempio al momento vedo in home su steam Saints Row a 6,24 euro, da una veloce ricerca sui siti di key il prezzo minore che ho trovato e' di circa 10 euro. Ovviamente parlo di metodi di acquisizione normali, niente chiavi russe con VPN e trucchi vari.
Riguardo la xbox sara' sicuramente un successo perche' il 90% della gente target della console non ha la minima idea di tutte le cose di cui si discute qui e/o non gliene frega niente. La xbox one vendera' perche' sara' nuova, con la grafica piu' figa e con i giochi esclusivi. Chi guarda ai requisiti di connessione, alla DD3 vs GDDR5, l'aspetto estetico e' una ristrettissima minoranza numericamente ininfluente.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non direi, per fare il primo esempio al momento vedo in home su steam Saints Row a 6,24 euro, da una veloce ricerca sui siti di key il prezzo minore che ho trovato e' di circa 10 euro. Ovviamente parlo di metodi di acquisizione normali, niente chiavi russe con VPN e trucchi vari.
Non so dove tu abbia guardato ma stando a isthereanydeal è stato a 3.75€ su nuuvem, e lo stesso a 6.24 mesi fa su gamersgate e, se non sbaglio è stato in alcuni di quei bundle ad offerta libera a partire da 1$.
-
dire che su Steam non ci sono offerte, è come voler far credere che Cicciolina sia vergine....
...per fare un esempio, mi sono preso Disonhored a metà prezzo una settimana dopo l'uscita. Il weekend madness c'è sempre, devi essere attento e le occasioni si trovano, eccome
-
Citazione:
Joxer1908
Non so dove tu abbia guardato ma stando a isthereanydeal è stato a 3.75€ su nuuvem
Non trovo questa offerta
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non trovo questa offerta
http://isthereanydeal.com/?by=time:d...saintsrowthird
Devi cliccare su history e ti da l'andamento storico dei prezzi dei principali siti.
Citazione:
benvelor
dire che su Steam non ci sono offerte, è come voler far credere che Cicciolina sia vergine....
Le offerte ci sono non ho mai detto il contrario ma i prezzi che propongono non sono mai nemmeno lontanamente quelli minimi storici registrati.
-
Citazione:
Joxer1908
Si ma cosa me ne faccio oggi di un'offerta di 150 giorni fa? :asd:
-
Joxer, hai detto una bella cappellata ammettilo a te stesso e torna dov'eri :asd:
La verità è che, e con questo chiudo perchè mi ripeterei per la terza volta sennò.
Steam ora tutti lo accettiamo di buon grado perchè nel tempo la sua presenza sul mio pc s'è rivelata indolore e anzi, conveniente.
Non capisco come questo lo metta sullo stesso piano della questione connessione dell'xbox one.
Io quando accendo il pc, posso anche giocare offline, non succede niente. Steam, non steam, non mi è precluso l'uso del pc.
Ma evitiamo proprio di fare discorsi che provano a mettere sullo stesso piano pc e xbox one, sono due macchine molto diverse, estremamente diverse.
Il problema dell'xbox one non è "fare cose che su pc già ci sono da tempo".
Ma è fare queste cose (ma peggio, e male, e "inutilmente" almeno dal mio punto di vista di consumatore) su console, che è un ambiente di gioco, di intrattenimento, diverso dal pc. Molto diverso. Punto.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si ma cosa me ne faccio oggi di un'offerta di 150 giorni fa? :asd:
Si vabbe non hai capito era per dire che i suoi prezzi non sono mai i più bassi in assoluto.
Citazione:
Absint
Non capisco come questo lo metta sullo stesso piano della questione connessione dell'xbox one.
Mai detto questo :nono:. Su Steam la connessione è richiesta solo alla prima attivazione mentre su xbox one è richiesta a prescindere ogni 24 ore e non è che si connette tanto per un saluto ma sicuramente violerà la privacy raccogliendo dati sulla tua posizione e quali giochi hai fatto e con quale codice seriale.
-
Citazione:
Joxer1908
Si vabbe non hai capito era per dire che i suoi prezzi non sono mai i più bassi in assoluto.
Se facciamo pure i paragoni con i bundle "pay what you want" grazie al gran cazzo (scusate il francese...)
-
Citazione:
Joxer1908
Mai detto questo :nono:.
No scusa quella parte era riferita al discorso di Hexen più sopra, sorry
-
Citazione:
LarsenB
Se facciamo pure i paragoni con i bundle "pay what you want" grazie al gran cazzo (scusate il francese...)
nuuvem non è un pay what you want. Comunque chiudiamo qui che siamo moooolto OT.
-
Citazione:
Joxer1908
Si ma non puoi trascurare il periodo di tempo delle offerte, perche' se volessi comprarmi oggi saints row il fatto che 5 mesi fa costava meno non mi aiuterebbe a risparmiare, e il prezzo migliore sarebbe quello di steam.
Peraltro da sto nuveem si puo' acquistare normalmente dall'europa?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si ma non puoi trascurare il periodo di tempo delle offerte, perche' se volessi comprarmi oggi saints row il fatto che 5 mesi fa costava meno non mi aiuterebbe a risparmiare, e il prezzo migliore sarebbe quello di steam.
Si tranne i giochi EA che non è possibile acquistare.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Pseudo normalmente... su quelli attivabili in Steam non ci sono problemi, sugli altri potresti avere rogne di lingua/blocco regionale.
-
Che tajo la pensa esattamente come me (minuto 5:00 circa a seguire, discorso su Steam)
http://www.youtube.com/watch?v=ryB-hdtpQRw
-
Scusate ma ancora rotflo a leggere che Steam come negozio è morto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
ZioYuri78
Scusate ma ancora rotflo a leggere che Steam come negozio è morto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti straquoto
-
Citazione:
Absint
La seconda parte me l'ero persa :rotfl:
-
Citazione:
ZioYuri78
Diventerà il nuovo "PC gaming is dead"
-
Siete cattivi con me :frigna::frigna:.
Vabbe scendiamo ad un compromesso: è morto come acquisto di giochi al dayone. Ora siamo tutti d'accordo e bon :sisi:.
-
Joxer secondo me ti sei espresso male :asd: Dovevi dire che oramai ha dimezzato la sua competitività, visto che moltissimi oramai convalidano si la loro key su steam, ma vanno a prendere le Key Russe che stanno a metà prezzo di quelle che si trovano su steam. :asd:
-
-
Oggi è uscito un'altra indiscrezione su Neogaf: pare che MS stia pagando parecchio alcuni publisher presenti all'E3 affinché presentino i loro titoli multipiattaforma solo nella versione Xbox One, senza nominare quelli PS4. Magari è fantascienza, non so. Fatto sta che MS sta inanellando catastrofi comunicative una dietro l'altra...
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=577741