Beh...non pare male comunque...
Visualizzazione Stampabile
Beh...non pare male comunque...
Che ci fosse una trama soprannaturale era stato già annunciato prima ancora che l'anime fosse trasmesso. Per il resto, ho voglia di sentirmi ottimista verso questa serie per il semplice e puro fatto che il regista è lo stesso di Rozen Maiden. Comunque ti posso assicurare che nel terzo episodio non c'è nessun combattimento o roba simile.
death note 3 , moolto interessante, come al solito però mi sfugge qualche particolare , ma magari si capirà più avanti
Spoiler:
Yamato Nadeshiko 2...ma 'sta ragazza perde più sangue di Hyatt :lol:
Spoiler:
Jigoku shojo seconda serie
Spoiler:
Revy, che sorriso splendente!
Spoiler:
:rotfl:
comunque il terzo di black lagoon rulla assai :rullezza:
Spoiler:
Che cosa avra' mai visto Rock per fuggire poi in quella maniera?
1) La Fossa delle Marianne
2) Il Monte Everest
3) Pucciu'!
Certo, quelli...che altro senno'?
Su 4chan girano ipotesi che possa trattarsi di un monte Everest castrato... :asd:
Negima!? 3 PACTIO!Spoiler:
Pensa te,io la cosa più nuova che sto guardando ora (bleach escluso) è Genshiken
Ho appena rischiato di svegliare mezzo palazzo dal ridere :asd3: e dire che seguendo la versione cartacea ero consapevole di cosa mi aspettava
Spoiler:
Mandarame idolo! :asd:
death note 4
devo dire che il manga mi prende di più, effettivamente alla lunga mi potrei stancare, comunque bello.
red garden 3
non so perchè ma mi piace sempre di più
vedremo cosa si inventeranno in futuro
Red Garden e' sempre piu' interessante!
Code Geass sboroneggia ma mi piace poco...
Spoiler:
Scusa MCMXC, ma tu sai che si tratta di un anime targato Sunrise, giusto? Hai visto la siglia d'apertura, giusto? T'aspetti che Suzaku dopo manco una puntata sia già bello che finito? Eddai su...
Comunque tranquillo che negli episodi 3 e 4 succedono delle cose molto simpatiche (specialmente nel terzo). :)
Piu' che altro mi preoccupa il regista, di cui mi fido poco...
> Che t'ha fatto di male Goro Taniguchi?
Delle sue opere mi e' piaciuto abbastanza solo Gun X Sword. (Forse mi sarebbe piaciuto anche Infinite Rivyus se avessi potuto vederlo)
Discreto Planetes, mentre Scryed era proprio orribile.
Code Geass è strepitoso, Le Clamp mi piacciono assaje e poi troppo ganzo l'idea del cockpitt nello zaino.
Beh, le CLAMP in Geass hanno solo fatto il "Concept Character Design", nient'altro...