Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
>-DooM->
andro, kriz chi è che non ci era riuscito?! aspe non ricordo...mmmm...:mah:....ah sisi Joe :jfs2:
Incredibile......... :shock: riuscire a slboccare i due mondi di NSMB, sono due dei segreti meno segreti della storia dei VG...............
Persino un utente che aveva chiesto un aiuto qui qualche tempo fà aveva notato i passaggi, ma domandava però su come "entrarci"!
-
Citazione:
>-DooM->
andro, kriz chi è che non ci era riuscito?! aspe non ricordo...mmmm...:mah:....ah sisi Joe :jfs2:
This is Niubness!
-
Citazione:
andro
devi trovare i due passaggi segreti, per il 4 era dentro il castello del mondo nonmiricordo :asd:
Non serve, basta battere i boss dei mondi 2 e 5 come minimario
-
Citazione:
Uzi Rider
Non serve, basta battere i boss dei mondi 2 e 5 come minimario
siete tutti dei grandissimi niubboni:lol:.. grazie uziriderrrrrrrrrrr..
-
Citazione:
>-DooM->
Tsk.. non ho più la pazienza di una volta. Tanto è inutile provare a convincermi che tu l'hai capito da solo perchè tanto non ti crederò mai. :rotolul:
-
Citazione:
Super Turrican
Incredibile......... :shock: riuscire a slboccare i due mondi di NSMB, sono due dei segreti meno segreti della storia dei VG...............
Persino un utente che aveva chiesto un aiuto qui qualche tempo fà aveva notato i passaggi, ma domandava però su come "entrarci"!
Hey non ti ci mettere anche tu, okay lo ammetto, anche la mia donna l'ha scoperto da sola.. E allora? Può capitare a tutti di non voler perdere la pazienza per un segretello del cavolo, no? Eh? :mad:
-
Citazione:
Joe Slap
Può capitare a tutti di non voler perdere la pazienza per un segretello del cavolo, no? Eh? :mad:
condivido in pieno:lol:
-
-
Citazione:
Super Turrican
No il segreto meno segreto in assoluto è AERITH DIES, lo spoiler supremo :asd:
-
-
Citazione:
Joe Slap
Tsk.. non ho più la pazienza di una volta. Tanto è inutile provare a convincermi che tu l'hai capito da solo perchè tanto non ti crederò mai. :rotolul:
:sisi: :consola:
-
Citazione:
Joe Slap
Hey non ti ci mettere anche tu, okay lo ammetto, anche la mia donna l'ha scoperto da sola.. E allora? Può capitare a tutti di non voler perdere la pazienza per un segretello del cavolo, no? Eh? :mad:
Bhe per solidarietà :look: , ti dico che anche la mia ragazza e riuscita capirlo da sola :jfs2: (i minicondotti risaltano troppo all'occhi per essere trascurati senza dargli peso), però lo dovuta aiutare a battere i boss in versione minimario! :ciaociao:
-
Citazione:
krizalid
basta premer idkfa
anche iddqd :sisi:
-
Citazione:
Super Turrican
Bhe per solidarietà :look: , ti dico che anche la mia ragazza e riuscita capirlo da sola :jfs2: (i minicondotti risaltano troppo all'occhi per essere trascurati senza dargli peso), però lo dovuta aiutare a battere i boss in versione minimario! :ciaociao:
Eh beh falle i complimenti come ho fatto io con la mia.
-
Citazione:
Joe Slap
Eh beh falle i complimenti come ho fatto io con la mia.
Tra qualche ora, appena la vado a prendere da lavoro, non mancherò di farglieli!!! 8) :ciaociao:
-
Tornando IT, sto giocando a Wario sul WII, carino.
-
Ho finito ieri Black per PS2 :D ora dovrei O continuare Killer7 (nella pasua che mi son preso da questo gioco ho finito Killzone e Black :bua: ) oppure iniziare qualcos'altro, o project zero o mgs3 :sisi:
-
in realtà, sto giocando a ThemeParkDS :bua:
-
Ieri ho visto Motorstorm e mi ha lasciato freddo come un ghiacciolo.
Aliasing..
Personalità zero.
Compenetrazione erba-auto.
Flat Out faceva già molte delle cose che fa motorstorm con una fisica addirittura superiore, 3 anni fa.
:stress: Mah.
-
Citazione:
Joe Slap
Ieri ho visto Motorstorm e mi ha lasciato freddo come un ghiacciolo.
Aliasing..
Personalità zero.
Compenetrazione erba-auto.
Flat Out faceva già molte delle cose che fa motorstorm con una fisica addirittura superiore, 3 anni fa.
:stress: Mah.
:asd:
E' la stessa cosa che ho cercato di spiegare ad un mio amico. A quanto pare la maggior parte dei casual gamer neanche è al corrente dell'esistenza di Flat Out per tanto si sono convinti che Motorstorm sia una "rivoluzione" del genere. :asd:
-
verissimo quello che avete detto, però io con motorstorm mi sono divertito con flat out no, sarà che sono niubbo dentro nonostante i 23 anni da videogiocatore
-
Ah beh sul divertimento non posso dir nulla, mi sono divertito anche io a provarlo. Non è comunque una KA, e credo sia difficile campare solo di Motorstorm (specialmente in virtù del fatto che non si può neanche giocare in split-screen con amici/altra gente) in attesa di titoli più corposi.
-
mi sa che il divertimento nella demo di motorstorm non è stato implementato :look:
-
sto giocando a dead rising, che dire il gioco è molto bello, però c'è davvero troppo tearing, ma come si può, è troppo fastidioso -.-'
-
io al momento sto giocando a MAGICAL STARSIGN su ds :sisi:
uno dei pochi gdr a turni ch eho trovato :asd:
carino, un pò troppo pacioccoso, difetto della maggior parte dei titoli ds, ma spesso e volentieri ti fa fare una risata :sisi: