Visualizzazione Stampabile
-
Re: [PS3] Little Big Planet
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
ecco queste sono le cose che mi spaventano :asd:
quando mai avrò il tempo, la voglia e la testa di creare qualcosa del genere?
comunque sono impressionanti le possibilità di questo editor, mai visto niente del genere :sisi:
-
:| ma che video...cioè che bisogna fare cambiare i numeri?
-
Citazione:
Echein
ha realizzato una calcolatrice funzionante con l'editor del gioco....
-
Citazione:
Echein
diciamo che pare che con quell'editor si può fare tutto quello che ti salta in mente, sarà banale ma il limite è la fantasia.
io col pupo ci farò il castello sotto assedio, la base spaziale, le miniere tutto quello che disegnavo circa 30 anni fa :bua:
-
io con il gioco ci farà mega presentazioni su analisi di dati che porterò al lavoro, il capo del mio capo (una donna) impazzirà quando lo vedrà e mi darà mega aumenti di stipendio :sisi: :caffe:
-
Citazione:
Bishop76
io con il gioco ci farà mega presentazioni su analisi di dati che porterò al lavoro, il capo del mio capo (una donna) impazzirà quando lo vedrà e mi darà mega aumenti di stipendio :sisi: :caffe:
se io faccio una cosa del genere finisco con lo scatolone in mezzo alla strada :asd:
però qualcosa di carino potrei farlo, poi mi porto la psp in ufficio e lo faccio vedere in streaming :sisi:
-
ok tutto bello ma:
esiste una trama a sto gioco? una storia..o solo l editor è il gioco?
continuo a nn capire...
-
Citazione:
andro
se io faccio una cosa del genere finisco con lo scatolone in mezzo alla strada :asd:
però qualcosa di carino potrei farlo, poi mi porto la psp in ufficio e lo faccio vedere in streaming :sisi:
andro non so se ti ricordi la presentazione dei dati di sony all'E3 di quest'anno, anzichè le classiche slide di PPT hanno usato proprio un livello di Little Big Planet...bè il risultato è stato spettacolare imho, se facessi presentazioni di quel livello per la presentazione dei dati aziendali, in breve tempo diventerei insostituibile et ricercatissimo :sisi:
e poi soprattutto potrei giustificare il fatto di portarmi la ps3 al lavoro, alla fine tutto è finalizzato a questo :asd: :jfs3:
-
Citazione:
Echein
ok tutto bello ma:
esiste una trama a sto gioco? una storia..o solo l editor è il gioco?
continuo a nn capire...
echein vai a piangere sul gioco di 50 cent cancellato che è meglio :asd:
-
Citazione:
Bishop76
andro non so se ti ricordi la presentazione dei dati di sony all'E3 di quest'anno, anzichè le classiche slide di PPT hanno usato proprio un livello di Little Big Planet...bè il risultato è stato spettacolare imho, se facessi presentazioni di quel livello per la presentazione dei dati aziendali, in breve tempo diventerei insostituibile et ricercatissimo :sisi:
e poi soprattutto potrei giustificare il fatto di portarmi la ps3 al lavoro, alla fine tutto è finalizzato a questo :asd: :jfs3:
si ma noi presentiamo vetture mica grafici sterili et noiosi, se facciamo vedere ai clienti che ci pagano milioni 4 babaci ci sparano :asd:
-
Citazione:
andro
si ma noi presentiamo vetture mica grafici sterili et noiosi, se facciamo vedere ai clienti che ci pagano milioni 4 babaci ci sparano :asd:
bè effettivamente :asd:
però potrebbe essere una cosa per famiglie e bambini goduriosa :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
echein vai a piangere sul gioco di 50 cent cancellato che è meglio :asd:
oh ma se nn capisco...invece di fare battute sceme...
-
Citazione:
Echein
oh ma se nn capisco...invece di fare battute sceme...
echein qui c'è un topic lungo 10 pagine, ci sono siti e riviste che dedicano mega anteprime a questo gioco....alle tue richieste abbiamo sempre risposto, se ancora hai dubbi approfondisci altrove, anche perchè il gioco data la sua natura estremamente libera e creativa non può essere incanalato in schemi rigidi di classificazione.
poi vabbè lo sfottò sulla roma, ma non capisco cosa ridi su NG2 onestamente :mah:
-
se vabbe ma nn è che posso leggermi 10 pagine di topic..mi basta na risposta veloce..cioè mi si dice che è platform 2d a scorrimento laterale..e da i video che vedo è solo editor...qualcosa nn mi torna!
PS: ninja gaiden 2 è semplicemente una cagata pazzesca, deludente..tutto qua!
-
vuoi una risposta sintetica?
-è un platform 2D e mezzo (grafica 3d ma giocabilità su asse 2d) che si può giocare in co-op fino in 4 e che fa uso di una fisica verosimile per l'interazione con gli oggetti dello scenario
-integra un editor che permette di creare livelli personalizzati in piena libertà e creatività
a me invece non è dispiaciuto NG2, uno dei migliori action/slash em up in questa gen dopo DMC4 :sisi:
-
A ben vedere una trama il gioco c'è l'ha i sackboy sono esseri che vivono in un mondo fatto dai sogni dalle persone ed è proprio quello che succede on-line tanti mondi tante possibilità che rappresentano i sogni dei creatori.
Comunque la calcolatrice è uber ma l'hanno realizzata con una macchina di turing :asd:
Ieri notte mi son messo a cercare i livelli definiti Frustranti erano sul serio il festival della bestemmia carpiata :asd:.
Tra l'altro ne ho beccato alcuni di GAF production sarà neo-gaf immagino, potremmo fare una TGM circolino production :asd:
-
ooooooooh grazie ci voleva tanto...
-
:asd: ho elemosinato un codice della beta su neogaf e qualcuno mosso a compassione mi ha regalato una key :evvai: :cheers:
-
ho una beta key , me lo provo dall amico con la ps3 :sisi:
-
echein dammi il codice asd
-
io faro' tipo andro, mi faro' livelli come le robe che facevo con i lego...castelli, roba spaziale e amenita' varie...
-
70€ per LBP MA SONO MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE HANNO NEL CERVELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? ?????????
-
Citazione:
andro
70€ per LBP MA SONO MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE HANNO NEL CERVELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? ?????????
eh? su play.com sta a 56 euri spedito con il personaggio di nariko :sisi:
-
anche leader sta prendendo una brutta piega :sisi:
-
Spero però che qualche livello della beta sopravivva, da quel che disserò tempo fa questi livelli non saranno compatibili con il gioco finito sarebbe un vero peccato perdere alcune perle :sisi: