Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
non comprare TGM sarebbe un autogol da parte nostra
la rivista si continua a comprare, è il resto che non vedrà mai neanche un occhiata da parte mia
ho il forum bookmarkato cosi non passo neanche dal portale per arrivarci, e cosi farò anche quando (eventualmente) ci sarà un pulsante per raggiungerlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tailong
Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
Questo intendevo con il mio post precedente...
Per quanto mi riguarda questo forum è già sulla via della morte. Escluderlo dai link di GV è un atto voluto non involontario o un problema tecnico. Mi pare piuttosto palese.
Se l'editore mi prende per il cùlo ci manca solo che io gli sganci pure i soldi. Ma mica solo per TGM eh. Ripeto: io compro più di una rivista SPREA, regolarmente o no, e non vedo perchè dovrei continuare.
-
paradossalmente qualsiasi cambiamento nelle nostre abitudini sarebbe un autogol. se aumenta l'utenza "ah vedi che abbiamo fatto la scelta giusta, dopotutto", se diminuisce invece sono legittimati a tagliare ancora più le gambe a silvestri. E' un pò una situazione di ***** :( daje silvestri ce la puoi fare!
-
Mi trovo d'accordo con Tailong, penso che in questo momento, piuttosto che dar sfogo alla rabbia, si debba cercare un modo di mediare, altrimenti è sicuro che tutto andrà perduto.
-
Citazione:
Skorpyo
paradossalmente qualsiasi cambiamento nelle nostre abitudini sarebbe un autogol. se aumenta l'utenza "ah vedi che abbiamo fatto la scelta giusta, dopotutto", se diminuisce invece sono legittimati a tagliare ancora più le gambe a silvestri. E' un pò una situazione di ***** :( daje silvestri ce la puoi fare!
la scelta giusta cioè fare un gamesradar 2.0 senza link a questo forum?
-
Citazione:
Biffoz
Per quanto mi riguarda questo forum è già sulla via della morte. Escluderlo dai link di GV è un atto voluto non involontario o un problema tecnico. Mi pare piuttosto palese.
solo ora noto che non c'è il link! non è professionaleeeeeeeeeee!
-
Te ne sei accorto presto :asd:
-
Encomiabili i numerosi tentativi da parte di molti utenti, dettati dall'affetto verso la rivista, il forum ed i redattori, di giustificare l'ingiustificabile. Mi chiedo se siano meritati considerato l'andazzo degli ultimi (ultimi?) mesi.
Abbracciate la triste realtà, amici miei: le jeux sont faits, purtroppo, ed ognuno cerchi di trarne le dovute conseguenze...
-
Ma vedi Shog, l'ingiustificabile rimane ingiustificabile e ci mancherebbe...
La questione credo stia nel continuare a dar credito (finché possibile) nonostante l'ingiustificabile...
Le cose non sono andate come speravamo, poco ma sicuro... Detto questo o diamo un po' di credito a chi può intervenire oppure il forum è morto di sicuro...
Credo sia questione di continuare a lottare e testimoniare affetto finché c'è un barlume di speranza... Se poi si spegnerà, ci organizzeremo in qualche modo... Il web è grande e le collette per comprarci uno spazio nostro, autogestito, sono sempre possibili... Questa comunità è composta da tante persone di buona volontà e da tanti fior di professionisti di vari settori...
Credo sia opportuno mettere il nostro affetto per TGMOnline a disposizione della redazione per costruire qualcosa insieme....
Se poi andrà male, lo useremo per costruire altro...
Per questo credo che non valga la pena di abbattersi troppo o di stracciarsi le vesti...
Diamo credito e cerchiamo di essere profondamente consapevoli delle nostre capacità/possibilità/potenzialità...
-
solo io penso che il linkino non arriverà mai? :)
-
Assolutamente d'accordo con te Tailong, il tuo discorso non fa una grinza.
Però probabilmente certe spiegazioni è il momento che ci vengano date, o ci venga detto "non vi spiegheremo niente, smettetela", non c'è niente di male. Finora le informazioni sono state pari a zero, sarebbe il momento di uscire, per quanto possibile, allo scoperto.
Per il fatto che da qua non mi smuove nessuno, questo è poco ma sicuro, vorrei soltanto capire d'ora in poi come comportarsi.
Ripeto, dopo sette anni e mezzo, certe spiegazioni ci sono quantomeno dovute (e parlo di tutte le perplessità espresse da molti utenti in questo topic).
-
Citazione:
Tailong
Al di là del dolore di vedere il Silvestrone in ostaggio, mi pare inutile accanirsi proprio su di lui: per quanto i venti siano mefitici trovo sensato, a questo punto, stare a vedere come si evolverà la situazione nella prossima settimana rimanendo, ovviamente, in campana...
Non vorrei che finissimo per essere il coltello alla gola di uomo che ha già una pistola alla tempia...
Silvestro come una sorta di novello Malaussene. :sad:
-
Citazione:
Tailong
Non è per dire, ma questo è il modo per garantire la morte del forum...
Questo intendevo con il mio post precedente...
Mi hai tolto le parole di bocca... :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Beh, se quello del collegamento al forum era un problema facilmente risolvibile, si poteva benissimo aspettare un'altra settimana per implementarlo e poi lanciarlo, invece di fare cose a metà così. Tanto, ritardo mostruoso per ritardo mostruoso, tanto vale ritardare per una buona ragione, no?
Non so se hai notato che oggi è partita una campagna pubblicitaria di FEAR 2 con tanto di takeover...
-
Io continuerò a sostenere TGM, nonostante il nuovo portale non mi piaccia gran che, cerco di essere fiducioso per il futuro, il mio affetto verso questa comunità è troppo grande.
In ogni caso, non capisco perchè se, come dice il Silvestri, TGM è in attivo, ci sia tanto menefreghismo da parte dell'editore verso la rivista, e di conseguenza verso la sua comunità.
-
piccola curiosità....
Ma dal forum di TGM come ci si arriva alla home di gamesvillage?
Sbaglio o non c'è un link da nessuna parte?
-
Citazione:
dragonzo
piccola curiosità....
devi scegliere il nuovo tema di gamesvillage
-
Citazione:
dragonzo
piccola curiosità....
in alto a destra c'è il logo di GV
-
Se vinco al superenalotto compro TGM, rifondo ConsoleMania e per il forum metto 10 server in parallelo. Ve lo giuro, sarebbe la prima cosa che farei!
-
Se vinco al superenalotto io parto per le Maldive per un mese :sisi:
-
Citazione:
D3luX
non comprare TGM sarebbe un autogol da parte nostra
la rivista si continua a comprare, è il resto che non vedrà mai neanche un occhiata da parte mia
ho il forum bookmarkato cosi non passo neanche dal portale per arrivarci, e cosi farò anche quando (eventualmente) ci sarà un pulsante per raggiungerlo
Non mi sento che quotare. Se mai smetterò di comprare la rivista sarà per un calo qualitativo di quel prodotto (che non mi sembra proprio ci sia), e non per "rappresaglia" nei confronti di un portale realizzato male.
Ah, sul link credo sia stato già detto tutto, però come han già fatto notare altri, la cosa sgradevole è stato il tentativo di prendere per i fondelli. "Difficoltà tecniche" nell'inserire un link? :| Ma con chi credete di parlare, gente?
Se le chiamavate "difetti di volontà editoriale" eravamo più contenti subito e bon.
-
Citazione:
David™
Se vinco al superenalotto compro TGM
Liscia o con dvd?
-
Citazione:
che non mi sembra proprio ci sia
questo è tutto da vedere :bua:
-
Avrei un pò di cose da dire, ma preferisco aspettare e vedere come si evolve la situazione.
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
C'erano già due portali belli funzionanti, che senso ha sostituirli con uno che svolge le stesse cose ma crea solo più confusione? Ottimizzazione delle spese?
Sul resto del tuo messaggio non commento perché potrei solo che ripetere cosa già scritte. Sotto questo punto di vista, invece, ti rispondo che aveva senso per due ragioni, una editoriale, l'altra commerciale.
GR era un sito ormai obsoleto, assolutamente ingestibile: gli inglesi l'hanno programmato e l'hanno girato a Future Media Italy praticamente immodificabile, a meno di non spendere ore di programmazione per riuscire a inserire anche solo un box in home page. Per dirne una, non ha mai avuto la sezione di digital delivery che ha TGM perché nessuno qui dentro sapeva dove metterci le mani. Stessa ragione per il recupero del database, che è irrecuperabile, da cui la decisione di tenere in vita GR come archivio.
TGMO oltre ad essere ormai anch'esso sorpassato, è sempre stato anche più debole editorialmente perché, per una scelta precisa fatta ai tempi di Xenia, e tuttora condivisibile, non ha anteprime né recensioni. Inoltre è programmato anch'esso in un linguaggio che ormai quasi nessuno sa più usare. Quando due estati fa siano stati down per un'eternità, la ragione era dovuta anche al fatto che siamo dovuti andare a recuperare uno che sapesse dove mettere le mani.
Passando al lato commerciale, invece, per un editore è molto più conveniente andare a presentare agli inserzionisti un solo aggregato piuttosto che due diverse entità a se stanti.
-
Citazione:
Shog-goth
Encomiabili i numerosi tentativi da parte di molti utenti, dettati dall'affetto verso la rivista, il forum ed i redattori, di giustificare l'ingiustificabile. Mi chiedo se siano meritati considerato l'andazzo degli ultimi (ultimi?) mesi.
sì ma cosa fai non consideri che per diversi anni (ovvio per chi come me è qui dai primissimi giorni di vita) ci hanno fornito un servizio gratuito che ci ha permesso di diventare la community che siamo (e che non ho trovato da nessun'altra parte), non lo consideriamo? eddai va bene lamentarsi, sono il primo a farlo, ma con un minimo di coscienza
fosse stato un servizio a pagamento calci nelle palle, ma così proprio no dai
poi, fanno un giorno di down ed uno no? chiudono a catzo ed iniziano veramente a trattarci male? allora ci si adeguerà, rimane un forum, rimane internet, se avete veramente degli amici qua dentro (io posso dirlo che nel mio piccolo li ho) ci si trasferirà da qualche altra parte, tristi per la chiusura della community , ma oh amen, noi ci siamo comportati correttamente
-
Keiser, ho usato la versione gamesvillage dei temi...
C'è modo di centrare lo spazio del forum o devo per forza averlo tutto a sinistra?
-
Citazione:
Jaqen
Ah, sul link credo sia stato già detto tutto, però come han già fatto notare altri, la cosa sgradevole è stato il tentativo di prendere per i fondelli. "Difficoltà tecniche" nell'inserire un link? :| Ma con chi credete di parlare, gente?
Se le chiamavate "difetti di volontà editoriale" eravamo più contenti subito e bon.
Quoto questo messaggio per rispondere anche agli altri. Il link attualmente mancante a TGMO non risponde a nessuna volontà editoriale; la difficoltà tecnica non è dovuta al fatto che non si sa come inserire un link, ma ad altre ragioni nelle quali non posso addentrarmi qui che hanno portato alla situazione attuale. L'ho detto, l'ho ripetuto, è inutile insistere su questo punto. Fidati che è così.
-
-
Citazione:
Necronomicon
Keiser, ho usato la versione gamesvillage dei temi...
C'è modo di centrare lo spazio del forum o devo per forza averlo tutto a sinistra?
e si vede ridimensionato solo su internet explorer, su opera e firefox continuo a vederlo largo tutta la pagina, salvo le pagine dei profili utente che vedo ridimensionati, anche troppo :asd:
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Quoto questo messaggio per rispondere anche agli altri. Il link attualmente mancante a TGMO non risponde a nessuna volontà editoriale; la difficoltà tecnica non è dovuta al fatto che non si sa come inserire un link, ma ad altre ragioni nelle quali non posso addentrarmi qui che hanno portato alla situazione attuale. L'ho detto, l'ho ripetuto, è inutile insistere su questo punto. Fidati che è così.
Abbi pazienza Stefano, ma il girarci intorno lo posso capire se derivante da una scelta editoriale, ma è difficile da immaginare un problema tecnico così "segreto".
Comunque, spero che anceh gli altri capiscano è inutile insistere su questo punto...
-
Citazione:
Ozne
e si vede ridimensionato solo su internet explorer, su opera e firefox continuo a vederlo largo tutta la pagina, salvo le pagine dei profili utente che vedo ridimensionati, anche troppo :asd:
Vero. Su Firefox è a piena pagina :uhm:
-
il problema segreto magari è che prima di mettere il pulsante sarebbe meglio che potesse linkare a forumtgmonline.gamesvillage.it anzichè all'url attuale...
la registrazione per "futuregamer.it" scade ad ottobre, dai che c'è tempo!
/edit
mi correggo, ricordavo male... il dominio futuregamer.it scade a metà giugno
-
Silvestri, così ci lasci a molte interpretazioni, se è dipeso da un problema tecnico non credo ci siano problemi a spiegare di cosa si è trattato. Se non ne vuoi parlare sembra quasi che ti trovi tra l'incudine e il martello, tra noi che cerchiamo di capire le motivazioni della svista, e sprea o ex Grames Radar che cercano d'imporsi e scavalcare glia altri nello sviluppo del progetto.
-
Ma mettere il tema così come è impaginato su gaysradar è troppo difficile?
Qui sformatta ogni tre per due..
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Non so se hai notato che oggi è partita una campagna pubblicitaria di FEAR 2 con tanto di takeover...
Sarebbe bastato un logo striminzito con un link, saremmo entrati timidamente nella nuova casa, avremmo fatto i complimenti al padrone di casa, e il tempo avrebbe fatto la sua parte. Perchè rischiare di disperdere una community quando si può renderla felice con un logo di 50x50 pixel? E' così numericamente insignificante? 7 anni valgono meno di un link? Tutte domande retoriche.
-
-
Ma la frase del giorno è scelta random?
O c'è davvero qualcuno che ha deciso che "Voglio uno pseudo-strategico-clone-di-pikmin con i rabbids." possa essere una frase del giorno degna di comparire su un nuovissimo portale?
-
-