Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Killing Floor
Tutto vero.
E poi se un medico vi chiede qualche soldo, dateglielo :D, perchè non lo fa apposta a uccidere poca gente....è intento a proteggere il vostro culo foderato d'oro. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Gava
la maggior parte della gente sciarpsiuta perchè assieme al medico è la perk "più semplice" da livellare giocando normalmente -> i bonus ai danni fan comodissimo e a lv5-6 iniziar con un'arma fa ancor più comodo
se non ti bastan i colpi, non li usi bene... se sei sharpshooter o fai 90/100 headshot o cambi classe e fai un favore a tutti; se fai supporto è inutile usar il fucile contro nemici distanti e lanciar granate a gruppi piccoli e composti da semplici clot/gorefast e più o meno stessa roba col demo; se fai commando è inutile che ti concentri a sparar raffiche sugli scrake o i fleshpound lontani: lasci che gli sharpshooter li indeboliscano occupandoti piuttosto di difenderli dai nemici più deboli e quando i bigs son vicini switchi raffica e dai una mano a finir.
lanciafiamme è la classe più "difficile" da usar perchè è lungo livellarla e soprattutto farci soldi, dato che una volta date fiamme al nemico i membri della squadra tendon a finirlo loro e rubarti la kill.
e come ha detto daves, la cooperazione è fondamentale. se corri in giro per la mappa allontanandoti troppo dai copagni, anche uno sparuto gruppo di clot ti puo' circondar ed ownar a manettone :snob:
C'è da dire, però, che il pyro al livello 6 no ha neanche tanto bisogno di soldi, visto che già spawnato ha l'armatura ed il lanciafiamme. Bastano un pò di soldi per le munizioni e magari una seconda 9mm (anche se io sconsiglierei, visto che tu brucia le munizioni [che sono fisse, che tu abbia una o due armi] senza grossi vantaggi) oppure una handcannon. Tutto qui.
Tanto che con il pyro facevo circa 600-700 sterline a round, e ne rimaneva più di metà una volta preso ciò che mi serviva.
Ovviamente quello che rimaneva lo lasciavo agli altri. :snob:
Per quanto riguarda la cooperazione, ho notato una cosa. Se sono in gruppo mi attaccano tantissimi mostri, mentre se sono da solo sono molti meno, quindi è più facile uscirne vivi. Tanto che nella partita di cui sopra mi sono fatto un round in solitaria nel courtyard dell'edificio. Ne sono uscito vivo, con quasi tutte le munizioni e con più soldi di quanti ne guadagnassi in gruppo... :|
Vabbé, poi sono tornato nel team, però ci sono rimasto un pò di merda... :asd:
-
Citazione:
daves1987
Tutto vero.
E poi se un medico vi chiede qualche soldo, dateglielo :D, perchè non lo fa apposta a uccidere poca gente....è intento a proteggere il vostro culo foderato d'oro. :D
yeah, tanto che il medico costa anche poco: una volta che ha l'mp7 e il giubbotto antiproiettile è abbastanza contento e gli bastan 400 o anche meno sterle già a lv3.
-
Citazione:
daves1987
Tutto vero.
Io regalo via tutti i soldi che mi avanzano. :snob:
Tanto alla fine al livello 6 del sharpshooter di soldi te ne servono ben pochi, una volta che hai preso l'armatura e la seconda (o terza) pistola... :asd:
-
Citazione:
Casamero
C'è da dire, però, che il pyro al livello 6 no ha neanche tanto bisogno di soldi, visto che già spawnato ha l'armatura ed il lanciafiamme. Bastano un pò di soldi per le munizioni e magari una seconda 9mm (anche se io sconsiglierei, visto che tu brucia le munizioni [che sono fisse, che tu abbia una o due armi] senza grossi vantaggi) oppure una handcannon. Tutto qui.
Tanto che con il pyro facevo circa 600-700 sterline a round, e ne rimaneva più di metà una volta preso ciò che mi serviva.
Ovviamente quello che rimaneva lo lasciavo agli altri. :snob:
Per quanto riguarda la cooperazione, ho notato una cosa. Se sono in gruppo mi attaccano tantissimi mostri, mentre se sono da solo sono molti meno, quindi è più facile uscirne vivi. Tanto che nella partita di cui sopra mi sono fatto un round in solitaria nel courtyard dell'edificio. Ne sono uscito vivo, con quasi tutte le munizioni e con più soldi di quanti ne guadagnassi in gruppo... :|
Vabbé, poi sono tornato nel team, però ci sono rimasto un pò di merda... :asd:
vabè, ma te non tieni conto che a lv6 del pyro bisogna arrivarci, è quella la parte dura. che poi una volta raggiunto lv6 sia semplicissimo (ese) usarlo è un'altra roba.
riguardo al secondo paragrafo, dipende (purtroppo) dalla mappa e da dove spawnano i nemici: certe mappe li fan spawnar in massa da poche zone, e questo aumenta le probabilità che vadan in massa verso il tizio più vicino e poi si dirigan verso il resto del team, mentre altre (specie alcune delle prime ufficiali) han molti più spawn points ma che generan meno nemici alla volta, quindi finchè non prendi la sculata che quei "pochi per volta" son putacaso 2 fleshpound o scrake attorniati da crawler te la puoi cavar.
-
Quasi non vorrei entrare in una discussione con uno che è arrivato ad essere magicabulosamente Sharpcoso lv.6 con un solo pass ospite :facepalm: ^ :facepalm:
Comunque, lamentarsi della scarsità dei proiettili in KF, come sharpshooter, è ridicolo! O il team è composto da tutti lv.0 mezze-schiappe e si è costretti a combattere contro l'orda da solo, o 'sta critica non sta né in cielo né in terra.
Parlando in generale, come già detto da il Gava, il level-action rifle ha 80 colpi. Più che sufficienti per un'wave media con un team medio, anche contando che si può comprare l'handcannon che è un'eccellente arma di supporto/sostitutiva.
Nello specifico, è ridicolo lamentarsi con uno sharpshooter lv.6. L'm14 costa la ridicola cifra di 562£, l'handcannon 112£. Alla peggio, si dovrebbe avere l'equipaggiamento completo per la 4°/5° wave.
E tanto per specificare, dicono che con l'm14 si ammazzi una Fleshpound con 4 o 5 colpi alla testa. E quel fucile ha 15 caricatori da 20 colpi l'uno.
Mah.
edit: tanto per specificare, con l'm14 (ma anche lever-action) ammazzi a normale clot, crawler, stalker con un colpo in qualsiasi punto del corpo. Bloat, Sirene, Gorefeast e Husk con un headshot - e queste sono i danni che fa un sharpshooter lv.4. Uno a lv.6 probabilmente ammazza Gorefeast&company con un colpo a caso.
-
l'm14 in mano a uno sharp di livelli 5 o 6 è come un lanciamissili nucleare :bua:
anche la crossbow powna, già a lv4 puo' tirar giù un fleshpound a normal con un solo headshot grazie al moltiplicatore di danno critico
-
L'Xbow è solamente l'arma più potente del gioco :asd: E' l'arma migliore per lo sharcoso per tirare giù qualsiasi cosa grossa, cattiva e brutta (anche il Patriarca :asd:).
Peccato che abbia solo 40 colpi, un tempo di ricarica osceno, uno zoom clamoroso che nella maggior parte delle mappe è più dannoso che utile e che pesi così tanto da non poter portare nessun'altra arma decente :bua:
-
Questo è davvero il problema della balestra: Non ti permette di portare nessun'altra arma se non la doppia pistola che però a fleshpound fa solo il solletico. Quindi o sei in un team che sa giocare e ti permette di cecchinare in tutta sicurezza oppure spesso ti ritrovi a dover parcheggiare la balestra per poi doverti difendere con le doppie pistole (con cui tra l'altro fare headshot è un utopia).
Ultimamente mi sto cmq divertendo col dottore, pistola singola, mitra medico e shotgun per le bestiacce troppo affettuose e si va parecchio lontano.
-
lettonulla ma di sicuro mi fa piacere vedere la discussione uppata :snob:
-
Citazione:
Ciuco
L'Xbow è solamente l'arma più potente del gioco :asd: E' l'arma migliore per lo sharcoso per tirare giù qualsiasi cosa grossa, cattiva e brutta (anche il Patriarca :asd:).
Peccato che abbia solo 40 colpi, un tempo di ricarica osceno, uno zoom clamoroso che nella maggior parte delle mappe è più dannoso che utile e che pesi così tanto da non poter portare nessun'altra arma decente :bua:
Approposito del patriarca: bastano 3-4 headshot con la balestra per tirarlo giù! :rotfl:
Citazione:
Mizar82
Questo è davvero il problema della balestra: Non ti permette di portare nessun'altra arma se non la doppia pistola che però a fleshpound fa solo il solletico. Quindi o sei in un team che sa giocare e ti permette di cecchinare in tutta sicurezza oppure spesso ti ritrovi a dover parcheggiare la balestra per poi doverti difendere con le doppie pistole (con cui tra l'altro fare headshot è un utopia).
Ultimamente mi sto cmq divertendo col dottore, pistola singola, mitra medico e shotgun per le bestiacce troppo affettuose e si va parecchio lontano.
Io ho rimediato usando balestra+9mm+2xhandcannon. I nemici normali li faccio fuori usando la 9mm. Quando appaiono quelli da 700~ di vita uso il handcannon e per i cosi da 4000 uso la balestra.
Così più o meno riesco ad uscirne. Il problema è che comunque spesso mi ritrovo senza ammo alla fine.
Tra l'altro, ho fatto una partita adesso finita con 950 kill. 11 ondate, compreso il boss. Una media di 90 kill a round, su 250. Non mi sembra così poco. :uhm:
Voi fate di più? :look:
-
no, sto ancora a lv3 e massimo lv4 con tutte le perk perchè non mi va di cheatar e andar direttamente a lv6, quindi gioco solo a normal e hard :fag:
c'è da dire che dal basso della mia stupidità, che mi porta a giocar onestamente, ogni kill che faccio mi soddisfa comunque assai :fag:
-
Fantastico come da una discussione tecnica sul gioco si sia passato al flame sui cheater. :facepalm:
-
haxors!
io sto al max al lv3 con sharpshooter e commando :snob:
magari domani lo riprendo in mano sto giochillo :snob:
-
Sto notando che il m14 è parecchio più utile in combattimento rispetto alla crossbow, anche se magari fa meno danno. :uhm:
-
-
-
-
Citazione:
Casamero
Io ho rimediato usando balestra+9mm+2xhandcannon. I nemici normali li faccio fuori usando la 9mm. Quando appaiono quelli da 700~ di vita uso il handcannon e per i cosi da 4000 uso la balestra.
Così più o meno riesco ad uscirne. Il problema è che comunque spesso mi ritrovo senza ammo alla fine.
Tra l'altro, ho fatto una partita adesso finita con 950 kill. 11 ondate, compreso il boss. Una media di 90 kill a round, su 250. Non mi sembra così poco. :uhm:
Considerando che hai la perk al sesto livello, per 90 kill a round le munizioni ti dovrebbero avanzare :uhm:.
-
Citazione:
Xenotar
Considerando che hai la perk al sesto livello, per 90 kill a round le munizioni ti dovrebbero avanzare :uhm:.
:uhm:
Ho solo un +60% sul damage, eh! :asd:
-
Citazione:
Casamero
Ecchecazz? 950 kill? O i tuoi compagni erano dei celebrolesi o giocavi da solo.....senza cittare eh, i cit non contano. :D
Prova Suicidal, poi dimmi. :D
-
Citazione:
daves1987
Ecchecazz? 950 kill? O i tuoi compagni erano dei celebrolesi o giocavi da solo.....senza cittare eh, i cit non contano. :D
Prova Suicidal, poi dimmi. :D
Boh, eravamo a Hard, quindi non credo sia poi così lontano dal suicidal. :boh2:
Però tu non dicevi che 60 kill a round erano pochi? :uhm:
Io qui ne ho fatto solo il 50% in più. :boh2:
-
Preso anche io dopo essermelo perso nell'altro giro di sconti.
-
Scusate, ma [TGM] Warren e [TGM] Enemy chi sono? :look:
-
Ma perchè bisogna essere cheater?
:facepalm:
-
-
Citazione:
Desert Eagle
due TGM....
:rotfl:
-
Citazione:
Casamero
Boh, eravamo a Hard, quindi non credo sia poi così lontano dal suicidal. :boh2:
Però tu non dicevi che 60 kill a round erano pochi? :uhm:
Io qui ne ho fatto solo il 50% in più. :boh2:
Ma infatti sei andato da un estremo all'altro.....un po' strano. :D
Si vede che non hai mai provato suicidal :asd:
Hai giocato con i due TGM? Si vede che non avevano voglia...soprattutto Enemy che spacca :sisi:, ma anche Warren :sisi:
Anti-trucchi Valve: Non protetto...eh-eh non si fa....:nonsifa:
-
Citazione:
daves1987
Dipende da quanti cheat attiva alla volta :lul: :asd:
-
Citazione:
Ciuco
-
Citazione:
Ciuco
Citazione:
Casamero
Solo io ci trovo poco da ridere?
-
Ero sarcastico, mica ero solidale al suo essere cheater :nono:
-
Citazione:
daves1987
Si vede che non hai mai provato suicidal :asd:
Hai giocato con i due TGM? Si vede che non avevano voglia...soprattutto Enemy che spacca :sisi:, ma anche Warren :sisi:
Anti-trucchi Valve: Non protetto...eh-eh non si fa....:nonsifa:
Non so se spaccano. Fatto sta che si sono fatti ammazzare davanti ai miei occhi, lasciandomi da solo contro un centinaio di zombie.
Per due volte di fila.
La prima sono riuscito non so come ad uscirne vivo (per un pelo).
La seconda sono morto, attorniato da una folla di zombie uber (i cosi da più di 1000 di vita)... :bua:
Citazione:
daves1987
Solo io ci trovo poco da ridere?
Credo di si.
Gli altri hanno oramai capito che più che riderci sopra altro non possono fare... :asd:
-
Citazione:
Casamero
Non so se spaccano. Fatto sta che si sono fatti ammazzare davanti ai miei occhi, lasciandomi da solo contro un centinaio di zombie.
Per due volte di fila.
La prima sono riuscito non so come ad uscirne vivo (per un pelo).
La seconda sono morto, attorniato da una folla di zombie uber (i cosi da più di 1000 di vita)... :bua:
Credo di si.
Gli altri hanno oramai capito che più che riderci sopra altro non possono fare... :asd:
L'hanno appena preso, stai calmo non usano tutti il god mode come fai tu.
Magari segnalarti a Valve......e farti bannare l'account
-
Citazione:
daves1987
L'hanno appena preso, stai calmo non usano tutti il god mode come fai tu.
Citazione:
Casamero
:uhm:
Citazione:
daves1987
Magari segnalarti a Valve......e farti bannare l'account
Difficile che lo facciano, visto quanti soldi sto investendo in Steam. Al massimo mi rimuoverebbero il gioco, oppure contatterebbero i vari admin e mi farebbero bannare dai server.
Ma non servirebbe a nulla, visto che il VAC non riconosce nulla. Per il VAC io sono un giocatore come gli altri.
Ed essere più bravi a mirare non è un peccato.
P.S: Questo senza contare che non è che mi ci voglia molto a crearmi un altro account a parte e comprarmi un'altra volta il gioco, visto quanto poco costa. :boh2:
BTW, lascia stare. Se n'è già discusso fino alla nausea, e non si è arrivati ad una soluzione (e difficilmente si arriverà ad una soluzione anche in futuro con onlive). Ognuno ha il suo modo di giocare e di pensare il gioco. Tutto qui.
-
Enemy sarei io, ringrazio Daves per il supporto :si:
Il problema è stato che principalemnte facendo medico andavo a curare tutti, anche il pirla che si buttava dentro l'orda, maledetto altruismo :asd:
ora al di la del flame e via dicendo il fatto che sia sopravvissuto solo tu era dovuto al tuo gioco non proprio pulito piu che bravura, ma ognuno gioca come gli pare ma visto che regalavi dinero si chiudeva un'occhio :asd:
-
-
-
Citazione:
Gogeta1
No wait...davvero citta?
Ora conoscendolo di fama e vedendolo fare solo headshot da distanze allucinanti non sbagliando un colpo qualche dubbio mi era venuto, fortunatamente essendo un co-op almeno non danneggia nessuno, se gli piace giocare cosi fatti suoi cmq..
-
Citazione:
Daniels
Ora conoscendolo di fama e vedendolo fare solo headshot da distanze allucinanti non sbagliando un colpo qualche dubbio mi era venuto, fortunatamente essendo un co-op almeno non danneggia nessuno, se gli piace giocare cosi fatti suoi cmq..
Purtroppo qualche colpo lo sbaglia. :bua:
Maledetto ping... :bua:
Concordo sul co-op. E' per questo che qui non mi faccio problemi ad usare il bot al suo meglio, invece di nascondermi. :sisi:
Inoltre, è un piacere essere utili al proprio team. :snob: