Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
CriminalViper
Vabbe ma ho tirato in ballo F3 giusto per far capire il concetto, se F3 avesse avuto un qualsiasi tipo di multiplayer, New Vegas lo avrebbe avuto identico ma con mappa,armi e armor nuove, proprio come il sp.
non riesco a capire come fai ad affermare con questa sicurezza certe supposizioni.
Citazione:
CriminalViper
Fonte ? Perchè ho sempre saputo che la serie CoD grazie a campagna marketing allucinante e multipiattaforma da sempre ( BF multipiatta c'è stato solamente BC2 e BF2 che è totalmente diverso da quello pc e basta se ricordo bene ) a differenza dei cod che 7 ne han fatti e tutti sono stati multipiatta, e come si sa su console si vende di più mi pare molto strano che un battlefield, fino a oggi, abbia venduto piu di un CoD tra tutte le piattaforme.
tempo fa lessi che BC2 aveva superato il milione di copie e se non erro solo per le vendite PC.
non mi pare che CoD sia arrivato a tale risultato.
-
preferisco un minor numero di vendite ma una community più matura, che 300 milioni di copie vendute a bimbiminkia tredicenni...
... ma tanto alla EA contano più i numeri che la qualità...
-
Citazione:
Desert Eagle
Si e di questo abbiamo le prove giusto?
Abbiamo BC2,abbiamo BF2 a testimoniare questo,abbiamo quella cura nei dettagli a testimoniare la scarsa voglia di lavorare e di migliorarsi.
Mi avete fatto venire la nausea,preferisco tutti i fanboy del mondo piuttosto che a queste autentiche macchine da whining....
-
Citazione:
Desert Eagle
preferisco un minor numero di vendite ma una community più matura, che 300 milioni di copie vendute a bimbiminkia tredicenni...
perchè BF2 e BC2 sarebbero dei "giochini" per bimbiminkia.......
:facepalm:
-
Citazione:
papo_1
perchè BF2 e BC2 sarebbero dei "giochini" per bimbiminkia.......
:facepalm:
Anche tu odi la gente che dice porcate così?
-
Citazione:
giammotto
Anche tu odi la gente che dice porcate così?
:rotfl:
odio magari no ma insofferenza e voglia di percularle si :asd:
-
raga io bad company 2 ho notato che costa 20 euro originale, io lo comprai in versione digitale a 15 euro.
un paio di mesi dopo.
ma per raggiungere i 20 euro quanto tempo ha impiegato bad company 2?
-
Citazione:
papo_1
odio magari no ma insofferenza e voglia di percularle si :asd:
Io davvero sono nauseato a volte,trovano il pelo microscopico nell'immenso e buon uovo
:asd:
-
Citazione:
assassin tgm
raga io bad company 2 ho notato che costa 20 euro originale, io lo comprai in versione digitale a 15 euro.
un paio di mesi dopo.
ma per raggiungere i 20 euro quanto tempo ha impiegato bad company 2?
è uscito l'estate scorsa.
Citazione:
giammotto
Io davvero sono nauseato a volte,trovano il pelo microscopico nell'immenso e buon uovo
:asd:
sono insopportabili :facepalm:
-
si ma mi chiedo una cosa, bad company 2 che è un gioco di qualita lo si trova facilmente a 20 euro e nel web anche meno, invece call of duty 6 su ebay lo si trova ancora a prezzi folli.
mi aurguro che dice, mantenga sempre questa politica die prezzi convenienti anche con batlefield 3
-
in ogni caso: enjoy your exclusive content
http://www.battlefield.com/uk/battle...pack-available
solo da gamestop per chi lo preordina... proprio come Medal of Honor :proud:
-
al momento se li possono ficcare in .... i special gadget del preorder
-
Citazione:
papo_1
non riesco a capire come fai ad affermare con questa sicurezza certe supposizioni.
Con un filo di logica e per il semplice fatto che se in Fallout 3 ci fosse stata una modalità coop, in new vegas non l'avrebbero tolta ma al massimo aggiunto una parte competitiva, lo dico con questa sicurezza perchè essendo New Vegas sostanzialmente un'espansione, ci vuole molto poco a riadattare la parte coop gia presente in F3 e per forza di cose sarebbe tale e quale a quella del predecessore.
Citazione:
papo_1
tempo fa lessi che BC2 aveva superato il milione di copie e se non erro solo per le vendite PC.
non mi pare che CoD sia arrivato a tale risultato.
Si capisco che il consolaro medio è il classico bambinetto lamer pro-wannabe che non vorremmo esistesse , però considerando anche le console CoD vende di più me sa :asd:
-
Citazione:
papo_1
Che CoD abbia più successo della serie BF/BC non mi pare
Premetto di non essere un fanboy dei CoD quindi riporto le notizie solo per correttezza. :sisi:
BC 2 su multipiattaforma ha venduto circa 5 milioni di copie (2.3 al day One)
http://www.shacknews.com/article/637...ompany-2-sells
Quello schifo di Black Ops ne ha vendute 20 milioni (7 al day One)
http://www.gamespot.com/news/6312133...illion-analyst
EDIT: Ma solo io ho fatto caso che al 2o video postato da papo_1 (1:47) a uno dei player gli arriva il Blue Screen of Death? :asd:
-
Giorno a tutti,
scusate ma non riuscendo a trovare una info attendibile vorrei sapere quali sono i requisiti, minimi e consigliati per BF3.
Mi pare che DICE li avesse comunicati un mesetto fa.
Grazie in anticipo per la risposta :ciaociao:
-
Citazione:
Nightmare619
P
EDIT: Ma solo io ho fatto caso che al 2o video postato da papo_1 (1:47) a uno dei player gli arriva il Blue Screen of Death? :asd:
-
Citazione:
papo_1
al momento se li possono ficcare in .... i special gadget del preorder
certi sono roba da preorder (li sblocchi al day one, altrimenti aspetti di sbloccarli giocando) ma altri è proprio roba che non vedi se non fail il preorder... :|
-
Citazione:
Desert Eagle
certi sono roba da preorder (li sblocchi al day one, altrimenti aspetti di sbloccarli giocando) ma altri è proprio roba che non vedi se non fail il preorder... :|
Almeno fino a che non te li vendono come dlc :asd:
In particolare, quali sarebbero questi ultimi?
PS: Pare che il physical pack sia disponibile sono in UK facendo il preorder su due siti UK...
-
si dice che BF3 abbia molti più sblocchi di BC2 quindi figuriamoci se 4 gadget possono fare la differenza.
Forse all'inizio del gioco ma personalmente non mi cambia nulla.
-
Quando e' il limte per il preorder?
Io vorre aspettare di capire consa vuole fare EA con Steam: Se pubblichera' il gioco anche li allora lo prendo su Steam (e Back to Karkand lo prendero' dopo) , altrimenti, a malincuore lo prendero' su Origin. Non sono particolarmente felice di installare Origin, specie se pensiamo che funzionera' solo con i giochi EA. Ok, sono parecchi i loro giochi che mi interessano (DA, ME, Battlefield) ma Steam ha l'indubbio vantaggio di avere piu' brand che vendono li e quindi piu' prodotti... E pure ottimi sconti!
-
Citazione:
In particolare, quali sarebbero questi ultimi?
si tratta della mitragliatrice Type 88, del silenziatore per l'SKS e le munizioni perforanti per il DAO :sisi:
Citazione:
si dice che BF3 abbia molti più sblocchi di BC2 quindi figuriamoci se 4 gadget possono fare la differenza.
Forse all'inizio del gioco ma personalmente non mi cambia nulla.
anche su MoH c'è poca gente con l'M60 o le altre due armi esclusive... ciò non sbliancia il gioco né crea altri problemi, ma scazza il fatto che uno paga gli stessi 50 euro ma riceve un prodotto incompleto... :|
-
Citazione:
Desert Eagle
si tratta della mitragliatrice Type 88, del silenziatore per l'SKS e le munizioni perforanti per il DAO :sisi:
Alla fin fine fuffa...
Citazione:
Desert Eagle
anche su MoH c'è poca gente con l'M60 o le altre due armi esclusive... ciò non sbliancia il gioco né crea altri problemi, ma scazza il fatto che uno paga gli stessi 50 euro ma riceve un prodotto incompleto... :|
Hai ragione :sisi:
-
beh, incompleto mi pare un parolone.
-
Citazione:
LordOrion
Non sono particolarmente felice di installare Origin, specie se pensiamo che funzionera' solo con i giochi EA. Ok, sono parecchi i loro giochi che mi interessano (DA, ME, Battlefield) ma Steam ha l'indubbio vantaggio di avere piu' brand che vendono li e quindi piu' prodotti... E pure ottimi sconti!
assolutamente...
-
Citazione:
papo_1
beh, incompleto mi pare un parolone.
paghi la stessa cifra ma ricevi di meno... freganulla se si tratta di una cazzatina, a me rompe le palle sta cosa...
-
Citazione:
Desert Eagle
paghi la stessa cifra ma ricevi di meno... freganulla se si tratta di una cazzatina, a me rompe le palle sta cosa...
e infatti loro fanno forza proprio sui deboli come te :asd:
-
sono solo un consumatore scontento...
-
Citazione:
Desert Eagle
sono solo un consumatore scontento...
....scontento in quanto debole :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=LnHVwKuFo3I
http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=LnHVwKuFo3I
Un pezzo di MP sempre dall'e3 (metto il link nel caso non si veda il video). Per la serie "nightmare619 aveva ragione" hanno corretto l'animazione di ricarica dell'm4 :sisi:
PS: A 1:24 fa un Throw Knife? Spero sinceramente di no :look:
-
Citazione:
Nightmare619
PS: A 1:24 fa un Throw Knife? Spero sinceramente di no :look:
Non si vede bene ma il movimento non mi sembra quello di un lancio di coltello: Sembra piu' che lo tiri fuori facendolo rotolare in aria. :look:
-
Citazione:
LordOrion
Non si vede bene ma il movimento non mi sembra quello di un lancio di coltello: Sembra piu' che lo tiri fuori facendolo rotolare in aria. :look:
Si si, precisamente...e subito dopo fa scattare il braccio in avanti come a tirarlo. Vedremo...:sisi:
-
Per il momento non si è visto niente a bordo di veicoli? (o forse mi sono perso qualcosa)
-
Citazione:
bio
Per il momento non si è visto niente a bordo di veicoli? (o forse mi sono perso qualcosa)
C'e' un filmato della campagna SP proprio con i carri.
-
ok, il tank run l'ho visto, ma pensavo a filmati come quelli postati da papo, ovvero roba non pre-confezionata per far dire "wowowwowowowo che figoooooooooooo" (cosa che effettivamente ho detto :bua: )
-
Citazione:
Nightmare619
il link a youtube va messo lasciando dentro le TAG solo il codice LnHVwKuFo3I
http://www.youtube.com/watch?v=LnHVwKuFo3I
Citazione:
bio
ok, il tank run l'ho visto, ma pensavo a filmati come quelli postati da papo, ovvero roba non pre-confezionata per far dire "wowowwowowowo che figoooooooooooo" (cosa che effettivamente ho detto :bua: )
no,
MP dentro ai veicoli ancora nulla.
-
raga ma in questo batlefiedl 3, gli aerei saranno dotati di missili automatici cioe che agganciano il bersaglio e poi lo seguono automaticamente, o ci saranno solo missili manuali?
-
Citazione:
assassin tgm
raga ma in questo batlefiedl 3, gli aerei saranno dotati di missili automatici cioe che agganciano il bersaglio e poi lo seguono automaticamente, o ci saranno solo missili manuali?
No hanno recentemente annunciato che l'unica arma degli aerei sarà la nuova tecnologia sparapatate,dunque una mini catapulta lancerà patate contro gli avversari e quelli si schianteranno una volta finita la benzina.
-
Citazione:
giammotto
No hanno recentemente annunciato che l'unica arma degli aerei sarà la nuova tecnologia sparapatate,dunque una mini catapulta lancerà patate contro gli avversari e quelli si schianteranno una volta finita la benzina.
http://img2.libreriauniversitaria.it...804547020g.jpg
EDIT: Edito il post per non metterne due di fila.
Essenzialmente rivolto a LordOrion sulla curiosità in fatto di Origin; i giochi della EA games che verranno pubblicati li saranno esclusivi di Origin. Mass effect 3 è stato confermato tale e, non contenti, da steam hanno ritirato Crysis 2.
Temo che BF3 seguirà questa piega molto facilmente. :sisi:
-
-