Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: The Smoldering Corpse Bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
slon
Caserta è una Reggia con quattro case, se non cambiassero ogni giorno la disposizione del traffico potrebbe diventare pure vivibile.
Napoli è caotica ma regala ogni giorno perle, tipo i parcheggi alla tetris la domenica a Fuorigrotta :asd:
E' vero lol. Caserta è la città con il più alto tasso di rigiocabilità d'italia. E' l'unica con il generatore casuale di mappe. Ogni volta che ci vado i sensi unici sono completamente cambiati e messi alla cazzo :rotfl:
-
L'idea per i dungeon di Diablo 2 alla Blizzard l'abbiamo suggerita noi :asd:
-
Citazione:
Antares
E' vero lol. Caserta è la città con il più alto tasso di rigiocabilità d'italia. E' l'unica con il generatore casuale di mappe. Ogni volta che ci vado i sensi unici sono completamente cambiati e messi alla cazzo :rotfl:
Non abitate da me:da quando è arrivato il sindaco sposato con un'imprenditrice edile qui sembra Sim City.:asd:
Citazione:
Diabolik999
Però lì la conversazione è in genere un po' deprimente... insomma è un po' un mortorio :jfs2:
Ogni 100 euro di spesa, per i lich ci sono gli sconti da Bulgari per i filatteri.:jfs2:
-
Citazione:
litmanen
Io non li odio, gli darei solo fuoco. Ma senza odio!
ecco...:facepalm:
-
Citazione:
Antares
Eh, dillo a me che ci vivo! Per un certo periodo abbiamo avuto l'unico "ponte" in Italia con il senso di marcia invertito. :facepalm:
-
ho riscoperto il piacere di giocare a gothic primo, grazie al back-up premurosamente fatta da mio fratello prima di vendere l'originale tanto tempo fa
non so come mi ha preso
-
-
Capitolo xardas
è normale che ogni tanto contro i nemici i colpi cuccano ma non scalano danno? E' frustrante, potrei disintegrarli con un sol colpo, ma ne servono dieci prima che uno faccia effettivamente danno. E l'ho patchato
-
Riferimento: [circolino]The Smoldering Corpse Bar
Citazione:
litmanen
Io non li odio, gli darei solo fuoco. Ma senza odio!
:rotfl:
Non so come ho fatto a vivere sino ad ora senza sapere dell'esistenza di questo 3D. :sisi:
-
Citazione:
BoBoBorg
Capitolo xardas
è normale che ogni tanto contro i nemici i colpi cuccano ma non scalano danno? E' frustrante, potrei disintegrarli con un sol colpo, ma ne servono dieci prima che uno faccia effettivamente danno. E l'ho patchato
Lo fa anche con i nemici scarsi o solo con quello tosti ?
Se è la seconda, aspetta di livellare e avere equipaggiamento migliore.
Che campo hai scelto ?
-
tutti :asd:
ho scelto il campo vecchio, anche se ora come ora sono un mago dell'acqua del campo nuovo. Conviene il campo vecchio, appena diventi ombra puoi andare in giro per la fortezza a scassinare forzieri e raccattare tesori terribili
-
Fatto bene, è la scelta più completa.
Anche se gli spippaioli di Campo Palude meritano :asd:
-
Campo Palude ftw :rullezza:
-
Non immaginate il ben di dio in quelle casse...
Comunque gothic ha una curva di difficoltà strana. Parte ripidissima con solo due nemici abbattibili (sempre che non siano in gruppo). Poi appena entri in un campo ha il via libera per metà di nemici. Poi al quinto capitolo diventi una macchina da guerra
Ora però sono bloccato al tempio degli orchi, crash continuo per un file di suono che non si avvia.... amarezza
-
Il primo è l'unico che non mi ha mai dato problemi di bug.
-
Andiamo bene :asd: Sarà il cd che è invecchiato... comunque almeno sono casuali, una volta li cucco una volta no
-
Citazione:
BoBoBorg
Andiamo bene :asd: Sarà il cd che è invecchiato... comunque almeno sono casuali, una volta li cucco una volta no
Disattiva l'audio per un pò no? :)
-
boh, in alcuni save funziona l'.ini smanettato, in altri no
comunque bestemmiando ho risolto. Ora dovrei solo farmi ricaricare la spada magica e dovrei andare a malmenare il boss finale
gothic 2 mi attende :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
Bello, decisamente bello. "La notte del Corvo" mi è piaciuto da morire come ambientazione e storia! :alesisi:
-
Citazione:
BoBoBorg
boh, in alcuni save funziona l'.ini smanettato, in altri no
comunque bestemmiando ho risolto. Ora dovrei solo farmi ricaricare la spada magica e dovrei andare a malmenare il boss finale
fortunato se non l'hai ancora fatto
-
Non è che mi ricordereste in cosa consiste la notte del corvo? Io lo giocai in eng appena uscito (in italiano se non erro uscì tipo un anno dopo :facepalm:).
-
Citazione:
Daled
Non è che mi ricordereste in cosa consiste la notte del corvo? Io lo giocai in eng appena uscito (in italiano se non erro uscì tipo un anno dopo :facepalm:).
in un'"integrazione" che allunga la longevità del gioco di oltre un terzo, lo ribilancia, aggiunge un mucchio di sub, npc, locazioni, tappa tutti i buchi, completa la trama, lo arricchisce enormemente di contenuti
e lo rende anche dannatamente tanto più ostico quanto più bello
-
Il vero mostro di Gothic II era il file VDFS:le bestemmie per costringerlo a far partire il gioco, poi un giorno ho scoperto che si risolveva tutto lanciando il gioco dal desktop.
-
Citazione:
anton47
in un'"integrazione" che allunga la longevità del gioco di oltre un terzo, lo ribilancia, aggiunge un mucchio di sub, npc, locazioni, tappa tutti i buchi, completa la trama, lo arricchisce enormemente di contenuti
e lo rende anche dannatamente tanto più ostico quanto più bello
Allora mi sa che la devo rimediare :asd: grazie.
-
finito gothic, installato subito dopo il 2
la fine del primo gothic era imbarazzante, tornare con l'armatura magica e la spada magica significava poter restare immobili mentre i templari ti picchiavano senza perdere danno :asd: 158 di forza, con tutte le pozioni che trovi alla fine... mo mama...
han capito che conveniva far rilassare il giocatore almeno alla fine, dopo 2/3 di gioco passati a scappare dai lupi e dalle lucertole :asd:
-
qualcuno mi può aiutare con gothic 2?
Sto effettuando un cambio pc, ma non riesco a migrare i saves, per il semplice fatto che nella cartella gothic2\saves non c'è niente :facepalm:
preciso che il pc da cui devo spostare i files è un windows 7, però cristo...
-
Citazione:
BoBoBorg
qualcuno mi può aiutare con gothic 2?
Sto effettuando un cambio pc, ma non riesco a migrare i saves, per il semplice fatto che nella cartella gothic2\saves non c'è niente :facepalm:
preciso che il pc da cui devo spostare i files è un windows 7, però cristo...
:pippotto:
Non so proprio, sei abbastanza avanti nella storia ?
-
paladino livello 20, appena iniziata la caccia ai draghi :facepalm:
comunque ho scoperto alcune cose interessanti
nuova partita sull'altro pc, xp, e vedo con sommo stupore che nelle cartelle saves trovo una sottocartella savegame1 con tutti i save del caso. Alchè mi viene un dubbio
torno su 7, metto i privilegi di amministratore a gothic e lo avvio. E per magia i salvataggi scompaiono. Esco e lo riavvio senza privilegi, e ritornano
La conclusione è che in mancanza di privilegi il gioco ha salvato le partite in qualche oscuro recesso, il problema è: quale?
-
Con la ricerca non ti da risultati ?
Prova a googlare, questa mi è nuova quindi non so cosa dirti.
-
un tizio ha avuto il medesimo problema su gothic italia, mo mi iscrivo e gli chiedo dove gli ha trovati
-
Uhm, altra domanda che magari mi aiuterà nelle ricerche: quali sono le cartelle non protette di win7? Quelle la cui modifica di file o la loro aggiunta non necessita di privilegi di amministratore
-
Bon, finito anche il secondo capitolo
Il terzo mi aspetta, con calma ma mi aspetta
-
Il tre lo stavo rigiocando, andava tutto bene quando di colpo è tornato ai merdosi, scattosi e buggosi fasti di un tempo. Sospeso a tempo indefinito.
Peccato perché è davvero bello, in perfetto stile Gothic.
-
Non hai messo la comunity patch ?
-
Si.
Fino a metà andava bene, peccato che è ricominciato a scattare come la merda.
Magari lo riprovo quando prendo un pc più prestante.
-
io mi ricordo quando lo giocai all'uscita, lo sbarco iniziale era invivibile :asd:
-
Il vero problema era il bilanciamento dei mostri:i lupi sembravano usciti da Alien, mentre i maghi non morti avevano la railgun a fuoco rapidissimo.x(
-
no sto giocando con la community ed il bilanciamento alternativo
-
Comunque per i casertani delle pagine dietro, si sta organizzando un raduno in quel di Caserta tra vecchi utenti di J4S, la data indicativa è il 29/10, se vi interessa piemmatemi per i dettagli.
-
Citazione:
slon
Comunque per i casertani delle pagine dietro, si sta organizzando un raduno in quel di Caserta tra vecchi utenti di J4S, la data indicativa è il 29/10, se vi interessa piemmatemi per i dettagli.
Wa, ci verrei, ma il 29 parto per il Sudan per lavoro e non ci sarò!