Unchy per Vita e KOF per PS3 soldissimo.
Visualizzazione Stampabile
Unchy per Vita e KOF per PS3 soldissimo.
Anche io me lo chiedo!
Tra l'altro c'è un sacco di roba nuova anche per PS3 nonostante abbiano aggiornato una settimana fa!
Non vedo più crysis 2, che avevano appena messo e ci sono tantissimi giochi nuovi:
KOF XIII
Bloodrayne Bertayal (che è? un espansione? un gioco completo?)
Quantum conundrum
Payday (che è? Kane e Lynch?)
Dungeon defenders
Outland (mi è stato sul gozzo che l'hanno tolto il giorno dopo che ho fatto il plus! ho detto lo scarico domani e non c'era più! ora metto sempre le buste rosse ovunque! :asd: )
Siamo sicuri di questi dati? mi pare strano tolgano Crysis... forse non c'è qui perchè è il game of the month e non parte della instant game collection? cercano sempre di complicare le cose più semplici.
Ora sto tirando giú crysis e rachetto e clanchetto
Cmq quella pubblicità é usa, potrebbe essere differente dalla eu
Cm blodrayne é un metroidvania like molto fico
l'elenco di uscite per ps3 e vita per l'europa è uscito sul blog ufficiale di playstation.com :sisi: c'è meno roba ma ce n'è cmq tanta e di qualità
già segnalato?Citazione:
by Maurizio Quintavalle
http://farm9.staticflickr.com/8065/8...bdcc2e1f80.jpg
Salve a tutti!
Il Natale è alle porte ed è giunto il momento di diffondere l’allegria! Ora avrete 12 motivi superspeciali per festeggiare grazie al ritorno delle “12 Offerte di Natale” nel PlayStation Store.
A partire dal 1° dicembre 2012, PlayStation Store vi offrirà 12 offerte imperdibili. Ognuna sarà disponibile sul PlayStation Store per un periodo di 48 ore solamente e poi scomparirà, più veloce di una renna!
Proprio come i regali sotto l’albero, queste offerte resteranno incartate finché non arriverà il momento di aprirle. Quindi visitate spesso il PlayStation Store per scoprire di volta in volta le novità. Inoltre ogni volta che aggiungeremo un’offerta, questo articolo del blog sarà aggiornato.
Non fatevi sfuggire queste offerte esclusive! Prendete la slitta e andate di filato sul PlayStation Store per regalarvi qualcosa di davvero speciale. Buon divertimento!
Voglio Journey!
mi raccomando please postate qua cosa c'è in offerta di giorno in giorno che io in questo periodo sono via, così so cosa mi sono perso :bua:
più che altroil nuovo ps store è lento come la fame ed ogni volta mi fa passare la voglia di consultarlo
io farò il possibile e se riesco posterò, ma più siamo meglio è :sisi:
tra l'altro non capisco perchè non posso fare come su xbla che compro da web, è così comodo quando sono in vacanza :uhm:
:oCitazione:
Nuovi dicembre
5 di*cem*bre: Bat*man: Arkham City (PS3)
5 di*cem*bre: LIMBO (PS3)
5 di*cem*bre: Van*quish (PS3)
19 di*cem*bre: Mor*tal Kom*bat (PS Vita)
26 di*cem*bre: Knytt Un*der*ground (PS Vita e PS3)
26 di*cem*bre: Big Sky In*fi*nity (PS Vita e PS3)
Ti*to*li ri*mos*si dalla Ins*tant Game Co*llec*tion:
5 di*cem*bre: Cry*sis 2 (PS3)
5 di*cem*bre: Scott Pil*grim vs The World (PS3)
5 di*cem*bre: Dou*ble Dra*gon Neon (PS3)
19 di*cem*bre: Ch*ro*no*volt (PS Vita)
26 di*cem*bre: Tales From Space: Mu*tant Blobs At*ta*ck (PS Vita)
Figata, pure limbo che ho già, ma anche tutto il resto
Posso essere contento anche senza kof13 ....... Per ora
Peccato solo MK in versione solo vita
Anche se tutta sta roba mi fa pensare che potrei comprarmela
Invece non vedo notizie per sti regali natalizi su su che offerte ci sono?
madò, lascia stare
che fail.... :facepalm:
Oggi c'è in offerta Tokyo jungle; 6.49 Euro per i comuni mortali, 5.84 Euro per chi ha il Plus.
Sono tentato ma non ho mai ben capito esattamente che tipo di gioco sia.
Il problema che ho con questo gioco è solo uno. Ogni volta che ne leggo una descrizione mi dico: "Vabbé, passo, non fa per me". Però poi, in giro, solo molto di rado trovo commenti negativi da parte di chi ci ha giocato. Qualcosa vorrà pur dire. :asd:
Ma come, niente KOF13 ? :uhm:
Ceccrisi
:uhm:Citazione:
http://blog.it.playstation.com/files...atar_12688.jpg http://blog.it.playstation.com/wp-co...png?v=20121126
Pubblicato il 1 dicembre da Maurizio Quintavalle – Web Manager, SCE Italia
Le 12 offerte di Natale!
Paesi: CH, IT
http://farm9.staticflickr.com/8065/8...bdcc2e1f80.jpg
POST AGGIORNATO AL 5 DICEMBRE
Offerta 3: Tokyo Jungle – Prezzo intero €12.99, scontato €6.49 (sconto del 50%). 10% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PS Plus (€5.84). L’offerta scade alle 23.59 del 6 dicembre.
Offerta 2: Battlefield 3 – Prezzo intero €69.99, scontato €39.99. 10% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PS Plus. L’offerta scade alle 23.59 del 4 dicembre.
Offerta 1: Abbonamento PS Plus da 90 giorni – Prezzo intero €14.99, scontato €9.99 (sconto del 33%). L’offerta scade alle 8.00 del 9 dicembre.
Se fanno uno sconto per l'annuale del plus che si va a sommare all'abbonamento in vigore lo prendo al volo!
PS. scusa la nabbanza ma come hai fatto ad inserire quel quote? una volta ci ho provato a fare copia e incolla ma non è riuscito.
Tokyo Jungle... Quasi quasi...
ma in realtà basterebbe comprare quattro pacchetti da 3 mesi in offerta per avere un anno di plus a 40 euro invece di 50 :uhm:
teoricamente si può fare, ma non sono ancora riuscito a capire se poi in pratica è fattibile. io stasera mi sa che ci provo :bua:
e cmq tokio jungle lo compro anch'io, ho deciso :rullezza: sono sicuro che sarà una cagata ma ormai c'ho la scimmia :asd:
Tutti voi che avete deciso per il gioco bello, venite sul thread a discutere/chiedere consigli > http://www.***************.it/forum/...0-Tokyo-Jungle :D
secondo me nn è possibile prendere più di 1 abbonamento in offerta
sarebbe troppo stupido da parte di sony
poi oh, nn si sa mai :asd:
cmq se si va sullo store, volendo si potrebbe anche giocare a capire quali saranno le prossime offerte, perchè per ognuna c'è un pacco regalo chiuso, sagomato a seconda del soggetto dell'offerta. poi quando arriva il turno della tal offerta, il pacco 'si apre' e si svela
ad esempio, quella del plus aveva la forma del più
in una si intuisce la sagoma del sackboy, per cui ci sarà qualcosa di inerente. una si capisce che è un'auto, ed un'altra sembra la sagoma di un soldato
ah, ce n0è una a forma di cigno, per cui immagino sia relativa ad unfinished swan, e ne sono lieto :)
le altre nn son riuscito a capire
Secondo me dopo il primo disattiva il tasto e ci scrive "acquistato" :bua:
Preso!!! Anche se dal link nella home dello store non lo fa acquistare (da pure il prezzo non scontato), sono dovuto passare per la ricerca :| Funziona alla grande lo store nuovo...
ho il terrore che queste offerte finiranno a breve "regalati in prestito" per i plus
rischio o non rischio? (per ora solo tokyo jungle in realtà . . )
GAUL, da oggi potrai acqusitare i titoli PSN anche via web:
https://store.sonyentertainmentnetwo...t-it/home/main
WOW! provo subito ad accedere!
madù
è lento pure dal browser :facepalm: