Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fifa 2013
Ma a voi la fisica della palla convince?
Io ho molti dubbi; delle volte sembra di avere tra i piedi un supertele per quanto è leggera la sfera e schizza via ad ogni contrasto.
In generale il gioco completo, mi sta dando una sensazione di 'leggerezza' esagerata, in riferimento alla palla e al modo di muoversi dei giocatori, che anche in 4a divisione sono delle schegge impazzite...
Mah!!!
-
ho provato la versione completa di Fifa13...
hanno vinto i bimbiminkia.
Sembra un Fifa12 con in più 1000 feedback dei bimbiminkia.
il trionfo del bimbominkia...
la fisica dei giocatori è stata risolta a favore dei bimbiminkia...dei movimenti destra-sinistra improvvisi (presenti anche nella demo, ovviamente) che in Fifa 12 non esistevano,
mancano troppi "frame" nelle animazioni dei cambi di direzione. Ma il B.m. è contento perché...al B.m. i "frame" non servono...
"a che servono i frame??? (dito nel naso) Senza frame faccio tanti gol in più e vado velocissimo sono fortissimo (dito in bocca)"
Situazioni caotiche risolte con animazioni approssimative "ma che è successo...?". Il first touch produce nuove situazioni che non hanno ancora animazioni adeguate a supporto.
I giocatori robot ormai sono perfettamente in grado di fare il torello passandosi il pallone col collo del piede, provateci e vedete.
Giocatori diventati jet ultraleggeri, il gioco è impostato sulla ultravelocità e l'utilizzo delle slides per ottenere una velocità più reale sembra essere quasi fuori luogo e innaturale in quanto è inutile ridurre la velocità quando il numero di frame (cioè minimo) è impostato sul gioco ultra veloce.
Il movimento laterale dei giocatori c'è ancora...ma che roba è? Perché?
Ho fatto giocare una squadra forte contro una debole della stessa serie, partita di 20 minuti reali, ed è finita 13-4.
13-4...
benvenuti in...
Fifaziger
-
Dopo due gg di prove posso dire anche io che in parte ha ragione Account, i movimenti a volte sembrano stranissimi, i cambi di direzione tendono ad esssere strani, ieri per esempio palla al portiere avversario, io esco dall'area ed il giocatore cammina indietro con le mani lungo i fianchi ed i palmi allargati, come le bambine quando giocano... :asd: La palla effettivamente a volte anche con un passaggio corto sembra schizzarti via come giocassi con un S.Tele.... bah!
A proposito, l'ho preordinato su Amazon dove c'era l'offerta del 10.000 crediti e fuffa varia, ieri mi e' arrivato il codice promozionale che ho immesso ma di crediti ed altro ancora non ne ho ricevuti....ritardo, cassate o altro?
-
Nel 13 vedo ancora magagne che FIFA si porta dietro dall'11, tipo i miei attaccanti che in area di rigore avversaria si ritrovano spalle alla porta quando ricevono un passaggio, oppure si mettono sulla mia linea di tiro, diventando ottimi difensori della squadra avversaria. E taccio dell'IA in attacco e in difesa!
Lungi dal voler dare un giudizio definitivo dopo appena una ventina di partite, ma la delusione inizia a fare capolino...
Poi quella corsetta laterale non si può vedere, è irritante, oltre che inutile e dannosa!!! :facepalm:
-
non so se è una prerogativa del mio sistema ma impostando la velocità di gioco su normale al posto di lento il gioco rallenta il ritmo.....va più piano a normale che a lento.....potrebbe essere un bug
-
sulla velocita' di gioco , ocio xche' pare che ps3 e xbox soffrano di questo problema, troppo frenetica, mentre su pc pare tutto sommato uguale a quella del 2012..cmq fra mezz'oretta finisco il mio digital download e provo per bene
-
provato, fatto una partita offline col mio werder vs cska mosca, 2 teams mi pare da 4 stelle.
telecamera lontana, ritmo di gioco perfetto, movimenti in diagonale delle punte (finalmente!!!!) mi è subito uscito un gol impossibile da fare in fifa12, con un filtrante basso, proprio grazie ad un movimento splendido del giocatore cpu in profondita'.
non noto nessuna velocita' pazza, ma proprio per nulla.
carinissimi gli skill games.
grafica molto piu'definita del 12 (dovevo usare un enb apposito per darle un tono decente, ora non ce n'e' bisogno).
ovviamente ogni altro approfondimento lo potro' fare dopo ore di gioco, per ora veramente una ottima impressione.
bon ho creato il mio lambro e ora sotto con la axlam!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
provato, fatto una partita offline col mio werder vs cska mosca, 2 teams mi pare da 4 stelle.
telecamera lontana, ritmo di gioco perfetto, movimenti in diagonale delle punte (finalmente!!!!) mi è subito uscito un gol impossibile da fare in fifa12, con un filtrante basso, proprio grazie ad un movimento splendido del giocatore cpu in profondita'.
non noto nessuna velocita' pazza, ma proprio per nulla.
carinissimi gli skill games.
grafica molto piu'definita del 12 (dovevo usare un enb apposito per darle un tono decente, ora non ce n'e' bisogno).
ovviamente ogni altro approfondimento lo potro' fare dopo ore di gioco, per ora veramente una ottima impressione.
bon ho creato il mio lambro e ora sotto con la axlam!
mi sa che è la telecamera lontana che fa apparire il ritmo inferiore, anche io ho provato ed in effetti diventa un'altra cosa.....in generale si nota una i.a decisamente più sviluppata della demo e di fifa 12 con tagli, inserimenti e sovrapposizioni continue.
per ora impressione positiva.
-
Ma per il problema della totale mancanza della telecronaca nella versione PC, non si sa ancora nulla? Nessuna patch, nessun DLC?
-
Io ce l'ho la telecronaca
-
Io c'e' l'ho ma non e' che sia migliorata un gran che, ogni tanto Caressa si inventa qualcosa,, "GRAN GOAL" mentre magari si gioca a centrocampo e Bergomi dice sempre le stesse cose :asd:
-
Citazione:
Caduta massi
io lo sotituita con quella in eng ,1000 volte meglio
-
Citazione:
Caduta massi
Citazione:
frittole
Io c'e' l'ho ma non e' che sia migliorata un gran che, ogni tanto Caressa si inventa qualcosa,, "GRAN GOAL" mentre magari si gioca a centrocampo e Bergomi dice sempre le stesse cose :asd:
Citazione:
keymano25
io lo sotituita con quella in eng ,1000 volte meglio
Ma come avete fatto? L'avevate già al momento dell'installazione o l'avete scaricata in un altro modo? In questo caso come/dove?
Origin mi ha scaricato una patch da 500 MB (che non è la telecronaca) e poi più niente... :look:
-
Citazione:
lestet74
Ma come avete fatto? L'avevate già al momento dell'installazione o l'avete scaricata in un altro modo? In questo caso come/dove?
Origin mi ha scaricato una patch da 500 MB (che non è la telecronaca) e poi più niente... :look:
L'avevo già.. Prova a fare tasto dx-ripara installazione
-
Citazione:
Caduta massi
C'ho provato, ma mi dice che non c'è nessun file corrotto o danneggiato e che il prodotto è aggiornato.
qualche altro suggerimento?
-
Citazione:
lestet74
è si , ho scaricato appositamnte una ...... ed ho estrapolato i file audio eng ,sono 6 file ,e li ho messi nel gioco , ma per funzionare devi avere anche la telecronaca ita installata ,se no non funziona
-
Citazione:
lestet74
C'ho provato, ma mi dice che non c'è nessun file corrotto o danneggiato e che il prodotto è aggiornato.
se mi dici il prob .te lo risolvo
-
Citazione:
Caduta massi
assolutamente no, se hai preso il gioco da origin p,per avere la telecronaca eng devi aver comprato la versione eng dallo store.
-
Citazione:
keymano25
assolutamente no, se hai preso il gioco da origin p,per avere la telecronaca eng devi aver comprato la versione eng dallo store.
ma lui non ha neanche quella italiana
-
keymano25 hai un mess in pvt :)
-
Citazione:
Caduta massi
questo è un bug di origin che hanno molti ,deve disinstallare il gioco da origin, poi elimina cartella origingames, e poi elimina i file in c: documenti, fatto ciò riscarica e reinstalla .
-
Citazione:
Caduta massi
Il tuo primo suggerimento era quello giusto; una volta fatto 'ripara installazione',dovevo solo chiudere il gioco (e Origin) e riavviarlo. Senza il riavvio la telecronaca non si sente, anche se installata correttamente.
Adesso la telecronaca c'è... ma forse era meglio prima, quando era assente. Fa davvero pietà! :asd:
Comunque grazie a tutti per i consigli e le risposte!!!
-
Ovviamente gioco le prime partite col Milan. Sia per questioni di tifo, sia perché è una valida giustificazione per il fatto che gioco di merda :sisi:
-
ragazzi ma sbaglio o finalmente la versione PC di Fifa non solo è all'altezza delle controparti console ma mi sembra addirittura (come sarebbe logico aspettarsi d'altronde) meglio? :pippotto:
di solito io l'ho sempre preso per console perchè il motore grafico fino a qualche anno fa era addirittura sviluppato con un codice a parte e onestamente le differenze si vedevano tutte. quest'anno ho deciso di provare la demo anche su pc, maxando tutti i settaggi grafici ovviamente, e devo dire che è uno spettacolo, gioco fluidissimo e il gameplay mi sembra identico a quello per console. qualcuno ha avuto modo di fare un confronto? mi sapete dire se effettivamente il motore grafico è finalmente lo stesso?
-
Citazione:
andreamit
ragazzi ma sbaglio o finalmente la versione PC di Fifa non solo è all'altezza delle controparti console ma mi sembra addirittura (come sarebbe logico aspettarsi d'altronde) meglio? :pippotto:
di solito io l'ho sempre preso per console perchè il motore grafico fino a qualche anno fa era addirittura sviluppato con un codice a parte e onestamente le differenze si vedevano tutte. quest'anno ho deciso di provare la demo anche su pc, maxando tutti i settaggi grafici ovviamente, e devo dire che è uno spettacolo, gioco fluidissimo e il gameplay mi sembra identico a quello per console. qualcuno ha avuto modo di fare un confronto? mi sapete dire se effettivamente il motore grafico è finalmente lo stesso?
E' lo stesso, anche Fifa 12 per pc era pari alle controparti console.
-
è lo stesso, soffre di un po' di nervosismo nelle animazioni pero', e nel mio caso di un leggerissimo scatticchio che porta i frames, saltuariamente , a 58 59 invece che 60, poca roba ma molto molto fastidiosa, gli altri anni risolvevo con l'rna.ini, quest'anno pare che non lo legga :(.
e non c'e' niente da fare, anche a dettaglio molto basso...un po' meglio se altabbo e metto l'exe a priorita' tempo reale se vogliamo, ma non proprio perfettissimo come vorrei.
se qualcuno ha qualche consiglio, è ben accetto.
-
usa d3d overrider e blocca i frame a 60 nelle impostazioni! :sisi: ah sí, nell'exe del gioco spunta "disattiva tema aero" o qualcosa di simile! :sisi:
-
Citazione:
lestet74
Disinstalla, cambia la lingua di origin a inglese, reinstalla.
Enjoy telecronaca degna di questo nome.
-
Citazione:
David™
usa d3d overrider e blocca i frame a 60 nelle impostazioni! :sisi: ah sí, nell'exe del gioco spunta "disattiva tema aero" o qualcosa di simile! :sisi:
beh ovviamente tutto fatto ,questo e' il minimo sindacale, cmq grazie :) :)
-
Scusate ma dove si trova la voce " ripara installazione " ??
-
comunque questo fifa è troppo frentico, devo dare ragione ad Account e ad altri , ho fatto svariate prove svariate tipologie di gameplay ma l'effetto globale non cambia, è troppo frenetico e purtroppo quando si gioca online non c'e' slider che possa salvare.
ci sono sfilze di lamentele sul forum ufficiale, io vi do' il link se volete protestare c'e' un bel topic apposito.
http://forum.ea.com/it/forums/show/20.page
-
il forum ufficiale è una fogna, c'è chi è capace di lamentarsi di qualsiasi cosa.
per il resto, l'online manual vs manual, per me, rimane ottimo.
-
io più ci gioco(e mi ci abituo) e più mi piace....il livello di sfida è alto anche nel single player
-
Ricevuto oggi da Unieuro. Installato e provato. Tralasciando i paragoni inutili con l'antagonista Pes 2013, che dire... allo stato attuale delle cose, SECONDO ME, Fifa è ingiocabile. Ho adorato la versione dell'anno scorso, e mi sento di dire che tra le due ci sia una differenza abissale. La versione di quest'anno è purtroppo troppo troppo troppo frenetica... A meno che io non abbia capito ancora come usarla, non capisco anche la modalità testa a testa... Mi piaceva molto quella dell'anno scorso. Spero che possano aggiustare le cose, ma allo stato attuale delle cose penso che sia stato fatto un grosso passo in dietro.
-
ingiocabile...mah, capisco che la velocità maggiore possa irritare, ma ingiocabile? ho fatto ottime partite finora, altro che ingiocabile. semmai si può dire che è più facile segnare in full manual, penso per una combinazione della velocità, tiri da fuori troppo efficaci e IA offensiva migliorata, che portano a più occasioni e quindi più gol. il che non è necessariamente un difetto visto che gli 0-0 online full manual erano fin troppo comuni in fifa 12.
-
Salve.
Domanda: qualcuno con Fifa 13 ha mai avuto il problema di avviare sia il .exe che da Origin e praticamente dopo 4 secondi gli arriva il messaggio " Fifa 13 ha smesso di fuznionare."?
Ho provato a reinstallarlo 2 volte.
Messo le compatibilità.
Cambiato nel .ini il valore del aspecto ratio.
Rimesso Windos media player come predefinito per tutto
Ma nulla, nada, nisba, niet.
Se qualcuno ha già affrontato sto problema e vinto. si faccia sentire. Grassie.
-
Citazione:
Beato Angelico
ingiocabile...mah, capisco che la velocità maggiore possa irritare, ma ingiocabile? ho fatto ottime partite finora, altro che ingiocabile. semmai si può dire che è più facile segnare in full manual, penso per una combinazione della velocità, tiri da fuori troppo efficaci e IA offensiva migliorata, che portano a più occasioni e quindi più gol. il che non è necessariamente un difetto visto che gli 0-0 online full manual erano fin troppo comuni in fifa 12.
Per me è ingiocabile. Dopo un po' mi viene il mal di testa. E non si riesce a giocare in modo ragionato. Alla EA hanno commesso il grave errore di toccare un parametro che non doveva essere per nulla toccato. Io la vedo così.
@Marvel 0-7
Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
-
Citazione:
Marvel 0-7
Salve.
Domanda: qualcuno con Fifa 13 ha mai avuto il problema di avviare sia il .exe che da Origin e praticamente dopo 4 secondi gli arriva il messaggio " Fifa 13 ha smesso di fuznionare."?
Ho provato a reinstallarlo 2 volte.
Messo le compatibilità.
Cambiato nel .ini il valore del aspecto ratio.
Rimesso Windos media player come predefinito per tutto
Ma nulla, nada, nisba, niet.
Se qualcuno ha già affrontato sto problema e vinto. si faccia sentire. Grassie.
Prova con la riparazione dell'installazione via Origin.
-
Citazione:
Prova con la riparazione dell'installazione via Origin.
Già fatto. Non risultano esserci errori e il gioco è aggiornato all'ultima versione. :muroblu:
-
Citazione:
Tato
Dopo un po' mi viene il mal di testa.
:rotfl: