Evviva evviva, stanotte, verso le due circa, ho finito MGS3 :asd: 32 ore di gioco circa :asd:ho raccattato tutte le uniformi tranne quella di Ocelot (non lo sapevo) e the Fear (non ci avevo pensato), tutte le armi, esplorato praticamente ogni anfratto, sentito praticamente ogni conversazione etc etc :sisi:
oddio, io non ricordo nemmeno piu' il finale di mgs3 :look:
Spoiler:
cioe', ricordo i cazzotti tra snake e ocelot nell'aereo durante la fuga, o qualcosa del genere, ma poi il vuoto.
09-04-07, 10:43:24
83raven83
Re: A cosa giocate?
Dead Rising prestato da un amico. Mi devo dissociare da chi diceva che era uno dei giochi migliori per la 360.. E' abbastanza frustrante il doversi fare sempre largo tra una miriade di zombie e la noia prende il sopravvento.. Ho fatto i primi 4 casi e la storia sembra interessante ma non riesco sinceramente a procedere "con gusto". Carina l'idea dell'orologio e delle 72 ore comunque.. Un buon gioco, ma non fà per me.
Quindi ho preso Jade Empire e 15 euro :D . Lo proverò in serata visto che tra poco parto, destinazione mare!
Raven incrocia le dita per non guidare visto che ha dormito 4 ore anche stanotte :tie: .... Maledette notti brave :asd:
09-04-07, 11:00:57
Badman
Citazione:
Originariamente Scritto da Skuth
Spoiler:
cioe', ricordo i cazzotti tra snake e ocelot nell'aereo durante la fuga, o qualcosa del genere, ma poi il vuoto.
Dai, non ti ricordi solo la parte migliore del finale. :asd:
09-04-07, 12:49:51
Skuth
Citazione:
Originariamente Scritto da Badman
eh, boh, forse mi sono addormentato :asd:
09-04-07, 13:22:06
siriochan
Citazione:
Originariamente Scritto da Skuth
Spoiler:
sunto di quel che mi par d'aver capito:
Spoiler:
bon, snake uccide the boss a malincuore, acquisice il titolo di Big Boss dal credo presidente della CIA, EVA gli comunica che lei era in realtà una spia cinese che li ha infinocchiati tutti quanti sfruttando l'assenza di ADAM e cogliendo la palla al balzo, e che la vera missione di the boss era recuperare l'Eredità dei Filosofi e farsi uccidere :sisi: in pratica, nonstante tutti la denigreranno come traditrice da una parte e come terrorista dall'altra, è stata l'unica vera "patriot" :cattivo: dopo i titoli, come oramai di consueto nei MGS, telefonatina di Ocelot, il vero tiratore delle fila di tutta la vicenda, l'agente ADAM di cui EVA non sospettava l'esistenza, e che svela come anche EVA sia stata gabolata alla grande :azz: e bon, si gettan poi le basi di tutti i casini successivi :asd:
09-04-07, 13:24:16
siriochan
Citazione:
:asd: :asd: io ero pure stanco morto, oltre ad aver fatto lunghe sessioni per tutta la settimana, ieri sera ho iniziato alle 21.30 circa dall'hangar dello Shagohod, e ho fatto tutta una tirata a oltranza fino alla fine :asd:
per un paio di volte stavo esultando con liberazione, pensando d'averlo finalmente finito :asd:
09-04-07, 13:33:14
Relevart
crackdown, GRAW 2, project 8 e dead rising per la corsa ai 1000 punti
09-04-07, 13:40:53
Maickev
Queste vacanze pasquali le ho passate tutte incollato a FFXII. Ho raggiunto le 100 ore di gioco. 4 giorni fa stavo a 50 :asd:
Veramente ben fatto, se non fosse per la solita storia e i soliti personaggi irritanti (stavolta anche il doppiaggio non mi piace per niente).
Per la cronaca: ma Vaan gli addominali se li disegna con un pennarello uniposca?
09-04-07, 14:22:55
four-two
Io ho tutto il tempo eppure gioco pocchissimo, prima o poi dovro finire le sub quest di Castlevania: Portrait of Ruin.
Se no ho appena finito Resistance, buono ma niente di ché, simpatico il sistema di achivement, bisogna effettuare delle particolari manssioni durante le missioni; si ottengono dei bonus come le illustrazioni e retroattivamente i trofei da mettere nella sala dei achivement nel Home quando verrá messo online il servizio qust'autunno.
Ho anche tastato VF5, classico, sempre la stessa roba ma meno difficile e piú dinamico nel sistema di combattimento ma senza multi online...
Vorrei anche iniziare FFXII ma ho paura di perdermi nel gioco...
09-04-07, 19:38:30
Shadow Fox
Io mi sono preso su fiducia tutti i Project Zero (1,2 e 3)!!!
Adoro gli horror!! :sisi:
Il primo l'ho finito è mi è piaciuto:) Ora sto giocando al secondo ma mi sono bloccato:mad: Finito questo farò il terzo!!
10-04-07, 00:06:30
L4Suicide
-Ho iniziato virtua tennis 3:divertente l'allenamento,troppo facile il gioco,prferisco top spin come giocabilità in generale,questo come prima impressione.
-In dead rising ho sbloccato l'infinity mode e non so se proverò a sopravvivere 7 giorni e ad uccidere 53000 zombie,il finale vero mi ha soddisfatto abbastanza,mi mancano obbiettivi poco interessanti che penso pianterò lì,anche perchè l'ho giocato per tantissime ore e ho fatto il fattibile.
-Partite sporadiche a PGR3,DOA4 e lost planet.
Non mi connetto al live da molto e al momento non ne sento particolarmente la mancanza...senza live gow prenderà polvere per l'eternità(salvo partite 1v1 dal vero).
10-04-07, 00:36:25
Lo Zio
come ha fatto a soddisfarti il finale di DR? :look:
10-04-07, 07:20:28
andro
Citazione:
Super Robot Taisen MX :rullezza:
Hokuto no Ken :rullezza:
Chi ha bisogno della nextgen?
Un ringraziamento pubblico a Dan per avermi iniziato a Robot Taisen. :sisi:
l'ho sempre saputo che in te c'era un barlume di speranza per i robottoni non come quel pelato siculo che gioca a fare il manager :jfs2:
10-04-07, 08:34:05
ZeAvIs
Visto che sono sprovvisto di qualsiasi console qua a casa dei miei (ho pure dimenticato il DS in camera nella fretta preparando valigie e zaino), sto giocando con i "divertentissimi" Adobe Illustrator CS2 e Photoshop CS2 :asd:
Visto che sono sprovvisto di qualsiasi console qua a casa dei miei (ho pure dimenticato il DS in camera nella fretta preparando valigie e zaino), sto giocando con i "divertentissimi" Adobe Illustrator CS2 e Photoshop CS2 :asd:
beh, io ci ho passato diverso tempo, a cazzeggiare con Photoshop e Corel Draw (oltre che con 3DStudio (ancora sotto DOS :telodicevo:) e programmi di cui nessuno ormai ricorda più il nome) e al di là del fatto che mi divertivo davvero, col senno di poi posso dire che mai tempo fu speso meglio :sisi:
10-04-07, 10:30:52
GauL2077
io sto cercando di finire castlevania dawn of sorrow, cercando per via del poco tempo
10-04-07, 10:35:01
<-DooM->
zeavis sei davvero bravo ;)
comunque quoto il gabbi, non è mai tempo sprecato dedicarsi alla pratica con i programmi di grafica, ad esempio ai tempi dell'amiga, guarda che capolavori che tiravo fuori con deluxe paint 4 :D
p.s.
che figata l'amiga explorer della cloanto, mi sono passato tutti i dischetti dei disegni, giochi programmati in amos etc. in file .adf :sisi:
10-04-07, 11:00:07
ZeAvIs
Tengo a precisare che quella lineart è tracciata da uno screenshot di una puntata di un anime giapponese (Gurren Lagann), non è tutta farina del mio sacco. Ci sto facendo un wallpaper, visto che è parte del mio hobby (vedi signature :asd: ).
10-04-07, 11:13:02
Super Turrican
Citazione:
Originariamente Scritto da >-DooM->
zeavis sei davvero bravo ;)
comunque quoto il gabbi, non è mai tempo sprecato dedicarsi alla pratica con i programmi di grafica, ad esempio ai tempi dell'amiga, guarda che capolavori che tiravo fuori con deluxe paint 4 :D
p.s.
che figata l'amiga explorer della cloanto, mi sono passato tutti i dischetti dei disegni, giochi programmati in amos etc. in file .adf :sisi:
Bei ricordi dei tempi del Delux Paint....... Qualche giorno mi devo mettere a spulciare i miei vecchi lavori nella speranza di trovar un mio vecchio lavoro su Dylan Dog.......
Il photoshop saranno ormai quasi 3 anni che non ci lavoro più seriamente, causa riduzione di tempo......
da sempre il corpo femminile ispira noi artisti :sisi:
ma tu che disegni freddi pezzi di ferro, bare della creatività che vuoi capirne, diteglielo gabbi e zeavis :sisi:
ma soprattutto: la lingerie verde menta solleva ulteriori dubbi (ce ne fosse ancora bisogno) sulla sensibilità e il gusto per il colore di questo individuo... :roll:
:jfs2:
10-04-07, 11:53:00
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Gabbi
ma soprattutto: la lingerie verde menta solleva ulteriori dubbi (ce ne fosse ancora bisogno) sulla sensibilità e il gusto per il colore di questo individuo... :roll:
quando uno ha come sign un inno al trash style, non dovrebbe andarsene in giro a dare bacchettare sul gusto :consola:
:jfs3:
10-04-07, 11:55:41
ZeAvIs
Forse entro questa sera riesco a finire almeno tutta la lineart, tanto resto a casa a guardarmi la Giuventus che fuori è una giornataccia. :\
10-04-07, 11:56:54
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da ZeAvIs
Forse entro questa sera riesco a finire almeno tutta la lineart, tanto resto a casa a guardarmi la Giuventus che fuori è una giornataccia. :\
forza napoli :rullezza:
10-04-07, 12:01:28
Gabbi
Citazione:
quando uno ha come sign un inno al trash style, non dovrebbe andarsene in giro a dare bacchettare sul gusto :consola:
:jfs3:
CONSAPEVOLEZZA. in questa magica parola, frutto di osservazione e pensiero, analisi e reazione, sta la differenza fra la tua donnina di verde agghindata e la mia sign inneggiante al trash. che poi è la stessa differenza che passa fra un vespasiano e un'opera d'arte.
Spoiler:
citazione. non voglio dare del pisciatoio al to disegno, eh... :baci:
10-04-07, 12:07:38
ZeAvIs
Citazione:
forza napoli :rullezza:
Ma anche no. Giochiamo in casa, non possiamo e non dobbiamo perdere. :nono:
/OT
10-04-07, 12:13:22
DagonCultist
Citazione:
Originariamente Scritto da ZeAvIs
Ma anche no. Giochiamo in casa, non possiamo e non dobbiamo perdere. :nono:
/OT
Giuso!
Forza juve :rullezza:
GIoco a Cec 3 :proud:
10-04-07, 12:21:33
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Gabbi