Dico solo che ho in loop su winamp da 3 giorni Libera me from hell :bua:
Visualizzazione Stampabile
Dico solo che ho in loop su winamp da 3 giorni Libera me from hell :bua:
normale, normale... fa quest'effetto. Poi comincerai ad attaccar briga senza un palese motivo chiedendo con chi credono di aver a che fare...
:rotfl:
Io ancora oggi mi riguardo le ultime tre puntate di fila quando non so cosa fare :bua::bua::bua:
Spoiler:
Arrivato al recap di metà serie....Son sempre più senza parole :sisi:
Quando l'ho passato sulla psp ho dovuto metterci subito dopo Hare hare yukai per evitare di investire le vecchiette quando la sento in macchina :asd3:Citazione:
fa quest'effetto. Poi comincerai ad attaccar briga senza un palese motivo chiedendo con chi credono di aver a che fare...
QuandoSpoiler:
tra l'altro anche il recap è un gran bel vedere :sisi:
Spoiler:
Anche se ammetto che il cambio di personalità di voi sapete chi non mi ha mai convinto al massimo, uno dei pochi difetti imho :sisi::sisi::sisi:
In giappo sono usciti questi splendidi modellini della Revoltech (questa e' una foto dei miei)
http://img523.imageshack.us/img523/4...enlaganzp5.jpg
Era uscita anche una versione "full Drill" del GL e a breve uscira anche Enki
Ma sopratutto, nei prossimi mesi sono previsti Yoko e il TENGEN TOPPA GURREN LAGAN (l'ho letto su un volantino , se lo ritrovo tra le varie cianfrusaglie lo fotografo) :sbav:
p.s. in giappone i revoltech non costano piu di 2000 yen e spicci , ovvero 12 euro
Questi 2 li ho pagati sui 1680 yen, 10 euro...
pensate a quanto ci mangiano qua da noi...
12 € :uhoh::uhoh::uhoh:
Vojo Tengen Toppa :sbav::sbav::sbav:
non vedo l'ora esca il giga gurren
Parallel Work 7
http://dailymotion.alice.it/video/x6...amaga_creation
...non mi piace:/
Ma e' anche vero che questa sigla ormai la concepisco solo come sottofondo degli eventi dell'episodio 25...li' e' SUBLIME!
Cazz se è vero :bua::bua::bua:
Ultimi tre episodi :rullezza::rullezza::rullezza:
Bella cagata
sembra un lavoro amatoriale, anzi peggio :asd:
Sì, fa pena.
Per LA canzone, hanno fatto un bello schifo :asd:
Ho visto ieri l'episodio 27: sono arrivato alla fine, dopo un paio di mesi di episodi ad intermittenza.
Ho deciso di spoilerare un po', ricapitolando le mie osservazione sparse per aree "tematiche" 8)
Momento da spaccarsi
Spoiler:
Epicità e colonna sonora
Spoiler:
Messaggio
Spoiler:
Per concludere...
ROW ROW...
Spoiler:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Eh perchéSpoiler:
http://dailymotion.alice.it/video/x6...inari_creation
Ultimo Parallel Work, credo sia il più bello, anche perchè quelli meritevoli sono stati pochi :asd:
Bello.
Spiega pure la prima battaglia per la spirale con Re Rasen.
Imho, con tutti le varie sottostorie che si possono cavare, c avremo GL tra le balls ameno altri 10 anni :asd:
Terzo finale alternativo ftw :asd::asd::asd:
Ammetto che questi PW mi hanno lasciato ALQUANTO perplesso, meglio se alcuni non fossero esistiti :asd::asd::asd:
Non avevano detto che avevano in mente un ennesimo finale per le Rebuild?
Molto bello questo parallel work :sisi:
bello il meglio, ma son belli tutti a modo loro
Questo ultimo Parallel Works e' stato molto particolare, con alcune trovate molto simpatiche (I robottoni "classici" in versione Lagann), ma il mio PW preferito restera' sempre il quarto.
Mentre voi vi state guardando special e altra roba, io mi sto vedendo la serie per la prima volta e devo dire che dopo un inizio che mi aveva lasciato molto perplesso (specialmente dall'ottavo episodio in poi) mi sta piacendo parecchio.
Solo ieri ho storto un pò il naso vedendo la prima puntata della seconda metà, quella dopo il gigamegadrillerfiller, ma credo sia dovuto al drastico cambiamento dopo essermi abituato con gli episodi precedenti.
Addicted
Mi son fatto anche la compilation. :asd:
Prende molto.
Tra uan cosa e l'altra continuo ad esser bloccato alla puntata riassuntone :bua:
Acc>__________<
Ieri ho finito di vedere la serie.
Preferivo la prima parte, ma alla fine anche la seconda non è stata così deludente come ho temuto per un paio di episodi.
E ora sotto di DoubleZ :rullezza:
:look:
Che ficata! :asd:
Quel video trasuda win da ogni poro :rullezza:
Vojo :sisi::sisi::sisi: