ok provero'...mi dimenticavo che con b si puntava il bersaglio...guardate che le missione le faccio tutte una volta sola,anche nell ospedale cavolo...ma questa non la capivo...ora provero' grazie..
Visualizzazione Stampabile
ok provero'...mi dimenticavo che con b si puntava il bersaglio...guardate che le missione le faccio tutte una volta sola,anche nell ospedale cavolo...ma questa non la capivo...ora provero' grazie..
Io l'avvocato:
Spoiler:
:sisi:
cardo ma puntando con l'automira o mira manuale tipo alla testa?
l'avvocatoSpoiler:
Qualcuno ha fatto la missione...
Spoiler:
No, è quasi al termine, poi devi risalire e cercare una macchina per scappare :sisi:
Ripeto! non salite quando te lo dicono loro! continuate sui binari indisturbati fino ad uscire dalla zona rossa! quando l'ho fatta io non ho incontrato nessun treno che anche se ci fosse stato è evitabilissimo! uscire, rubare una macchina e darsi alla fuga su ruote è molto più rischioso! Rischi di dover rifare tutto!
c'è un'altra roba che avevo già notato nella versione ps2 di san andreas: se si è a bordo della macchina X, come per magilla in giro ci saranno mille mila modelli della macchina X.
e se ci si ferma in mezzo ad una strada ad aspettare che passi un veicolo si rischia di aspettare a lungo. sepperò ci si gira e si fanno due passi e poi ci si rigira voilà mille macchine in arrivo.
immagino sia per le limitazioni blablabla console blabla, perchè i gta che ho visto su piccì non avevano questa caratteristica. certo che visto che l'icsbocs è praticamente un computer (rumoroso, tra l'altro) è un peccato.
Sicuro che su pc non capita sta cosa?
Mi pare di ricordare che è una cosa voluta, in modo tale che quando ti si distrugge la macchina, non devi fare mille mila km per tornare all'unico punto in cui spawnava.
Sto giocando troppo... dopo un po' mi sembra che le cose escano dallo schermo... questo weekend vado dalla mia ragazza, così mi disintossico! Tanto qui martedì è festa e lunedì sera mi farò un'altra dose! :lol:
http://images5.fotoalbum.alice.it/v/...jpg?1210928046
BTW io a GTA (sono al 53%) rifilo un bel 98.
Mi piace, non sento troppo la mancanza delle proprietà acquistabili e dei mille negozi di vestiti, e in 40 ore di gioco (la trama non l'ho ancora finita) l'unico cazzeggio sono stati gli appuntamenti con amici/ragazze!
ps: ma più avanti nel gioco si reincontra Karen? Perchè all'inizio volevo mollarla, ma dopo che ho scoperto chi fosse mi ha intrippato di bruuutto :asd: !
Io ho controllato ieri,sono al 66% del gioco,32 ore :sisi:
Credo che nn manchi molto alla fine della storia,anche se fin'ora nn ho avuto una gran sensazione di "escalation",come comunque è giusto che sia...a differenza dei precedenti GTA qui nn ci facciamo strada per diventare theuberbestdellacittà ma solo per cercare quella persona :sisi:
io sono al 78% ma porca miseria il social club non si aggiorna e non mi mostra la parte riservata a chi ha completato il gioco...
L'ho lasciato parlare per un po' poi l'ho preso a pompate nello stomaco.. anche se era già morto.. ho fatto fuori la segretaria e ho tirato un paio di granate nell'atrio.. sono uscito, ho fatto fuori un'auto della polizia con il lanciarazzi e ho preso un taxi per dileguarmi :caffe:
Scusate, ma non sapevo nemmeno di avere il coltellino :caffe:
Rambo Vs. Snake eh :asd::asd::asd:
avvocato?
un colpo di pistola alla testa a lui.
e poi a tutti.
niente di più facile :fag:
Già che ci siamo postate a caratteri cubitali la fine del gioco... :raffag:
ci sono gli spoiler.
e dire avvocato, o karen, non svela nulla
tra parentesi questa missione non spoilera nulla sulla storia