Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption
Red Dead è stata una ventata di aria fresca per questa generazione, un eventuale seguito, oltre al rischio di essere un semplice more of the same, perderebbe sicuramente l'aspetto sorpresa dell'ambientazione e dei temi trattati.
c'è il rischio che faccia la fine di bioshock 2...
-
mmm mollo qui la domanda...vale la pena il single degli zombi per 600 mp?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
Red Dead è stata una ventata di aria fresca per questa generazione, un eventuale seguito, oltre al rischio di essere un semplice more of the same, perderebbe sicuramente l'aspetto sorpresa dell'ambientazione e dei temi trattati.
c'è il rischio che faccia la fine di bioshock 2...
:uhm:
Per variare ancora potrebbero farne uno ambientato nell'antica Roma, tutto parlato in latino senza sottotitoli :rullezza:
-
sbarcato in mexico:D sempre meglio stò giochillo:sisi: comunque dopo 12h di gioco 33% di completamento :chebotta:
-
Citazione:
Ezio Auditore
sbarcato in mexico:D sempre meglio stò giochillo:sisi: comunque dopo 12h di gioco 33% di completamento :chebotta:
Secondo me quella invece è stata una delle peggiori missioni di tutto il gioco. (a parte quelle dove si devono usare le postazioni fisse) Ok, bella la zattera ecc... ma troppi nemici presentati come carne da macello!
Credo di aver ucciso più gente in quella missione che in tutto il resto del gioco. :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
io ci ho giocato sulle 70 ore per finirlo al 90% :sisi:
quando arrivi in messico è fantastico, così come quando sblocchi l'ultima aerea :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
quando arrivi in messico è fantastico, così come quando sblocchi l'ultima aerea :rullezza:
L'ultima parte :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
azz ma incluso tutto vero? anche la prima parte della mappa mi è piacuta ma il messico sembra veramente interessante.ah quando si sbarca dalla zattera e parte il brano :sbav: sicuramente una delle parti più evocative nella mia storia videludica:sisi:
-
Lo sbarco in messico è stupendo, da una sensazione di ''lasciato a te stesso'' pazzesco.. il senso di dover ricominciare da zero, senza poter contare sui vecchi amici... non sapere cosa fare prima, non conoscere i posti... è tutto così divinamente stupendo. :sisi:
-
bè sentite a me la parte che è piaciuta tanto del messico ma forse di tutto il gioco è quando
-OCCHIO segue microscopico spoiler che non svela nulla della trama (non sò mettere gli spoiler-
Parte il filmato con il tipo completamente ubriaco in compagnia di un paio di puttane e poi vomita come un maiale :asd:
Mi ha fatto morire :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
azz ma incluso tutto vero? anche la prima parte della mappa mi è piacuta ma il messico sembra veramente interessante.ah quando si sbarca dalla zattera e parte il brano :sbav: sicuramente una delle parti più evocative nella mia storia videludica:sisi:
tranne le sfide che ho lasciato al livello 4 perchè mi rompevano le balle, ho fatto tutto :sisi:
Citazione:
cartaigenica
Citazione:
Ezio Auditore
l'ultima aerea è bellissima :D
vabbè ma è tutto bello il gioco :sisi:
a me piacerebbe che facessero una versione tipo per iphone & co. dei minigiochi: poker, blackjack, lancio dei ferri di cavallo, braccio di ferro etc.
mi piacciono molto ed ogni tanto metto il gioco solo per giocarci un po' :D
-
Citazione:
<-DooM->
a me piacerebbe che facessero una versione tipo per iphone & co. dei minigiochi: poker, blackjack, lancio dei ferri di cavallo, braccio di ferro etc.
mi piacciono molto ed ogni tanto metto il gioco solo per giocarci un po' :D
Senti io non ho mai capito come si gioca a quei cacchio di dadi bugiardi :look:
-
hai sbagliato gioco, anzi, film :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
hai sbagliato gioco, anzi, film :asd:
http://www.redgamezone.com/trucchi-s...da-me-t627.htm :sisi:
-
Citazione:
cartaigenica
Citazione:
Ezio Auditore
Citazione:
cartaigenica
Senti io non ho mai capito come si gioca a quei cacchio di dadi bugiardi :look:
ehhh è semplice, è una versione semplificata di perudo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Perudo
:D
-
A Dadi Buguardi mi son fatto taaaaanti di quei soldi :rotfl:
Dopo tre giocate si imparano i meccanismi e mi divertivo come un matto :rotfl:
-
Dadi bugiardi è fichissimo,però onestamente sti giochini dopo un pò ti stufano....io per lo meno se proprio avevo del tempo da buttare (tipo aspettare la mattina successiva per incontrare il tipo della missione) preferivo andarmene a zonzo a esplorare zone nuove e debellare tutta la fauna presente.....
Ora sono nell'ultima area e le missioncine sono carine (certo non hanno la tensione emotiva della prima parte del gioco in cui insegui la tua ex banda), però rendono molto bene il rapporto travagliato tra il protagonista e la sua famiglia.....ecco, devo essere sincero, la caratterizzazione dei personaggi (non solo John ma anche i comprimari più importanti) mi è piaciuta davvero davvero tanto.....si vede che c'hanno messo tanta cura.
-
Non ci credo :rotfl:
Ho scoperto solo oggi di non aver mai finito realmente il gioco :rotfl:
Bel clima natalizio di mèrda, con musica stra-triste e io con gli occhi lucidi :asd:
-
anche io mi sono commosso :cattivo:
-
sticazzi l'ultima zona secondo me è di gran lunga la migliore...le montagne mi han fatto impazzire...bellissimo andare a caccia la
-
il primo orso che ti carica non si scorda mai :sisi:
-
ma sbaglio o gli orsi possono variare di dimensioni?
no perchè mi è parso di incontrare un grizzly veramente gigantesco una volta :uhm:
-
il finale....è stupendo, davvero.
-
Citazione:
<-DooM->
ma sbaglio o gli orsi possono variare di dimensioni?
no perchè mi è parso di incontrare un grizzly veramente gigantesco una volta :uhm:
Io la prima volta che ho incontrato un grizzly (in una libera scampagnata in mezzo alla neve) sono rimasto talmente basito che mi sono lasciato caricare come un pirla....
Anche i bufali però fanno la loro porca figura....
-
Citazione:
Trainspotting90
il finale....è stupendo, davvero.
Occhio a beccare il finale "giusto", non fare come ho fatto io.. :asd:
Se ti sei femrato quando