Riferimento: [360] Kinect
Domanda seria: mi potete dire lo spazio MINIMO necessario per utilizzare il Coso?
Mi servirebbe la misura a partire dall'obiettivo della cam del Kinect per la profondità, magari ditemi anche la larghezza che serve.
Citazione:
Originariamente Scritto da
rigel
Aggiungete i controlli vocali e potrete dire addio anche alla tastiera...
Si, siamo alla stregua della velocità di controllo di un pad per un RTS. :asd:
Citazione:
Don Zauker
Domanda seria: mi potete dire lo spazio MINIMO necessario per utilizzare il Coso?
Mi servirebbe la misura a partire dall'obiettivo della cam del Kinect per la profondità, magari ditemi anche la larghezza che serve.
dipende dai giochi, quelli usciti adesso usano tutto il corpo per giocare quindi bisogna essere molto lontani per essere inquadrati interamente (o quasi). Per giocare a questi giochi la distanza minima è 180cm e la larghezza è un paio di metri. Per giocare in 2 bisogna porsi a una distanza maggiore in modo da poter avere una larghezza maggiore del campo inquadrato (per non rischiare scontri), in quel caso servono 240cm di distanza e almeno 2 metri e mezzo di spazio in larghezza.
tutto questo però vale per i giochi attuali. Se in futuro usciranno giochi che ad esempio useranno solo la posizione della testa per fare headtraking in questi titoli probabilmente si potrà giocare anche a solo 1 metro di distanza. Stesso dicasi per l'RTS mostrato nel video sopra dove basta che siano inquadrate le braccia.
Citazione:
rigel
Aggiungete i controlli vocali e potrete dire addio anche alla tastiera...
Già, mi ci vedo proprio a fare le ladder a Starcraft 2 col Kinect! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stanotte tutti al Ces :sisi: :look:
No, seriamnete, al ces (non vi dico cosa vuol dire in piemontese :asd: ) di stanotte ci sarà la conferenza Microzozz in diretta su faccialibro.
E' alle 3 di notte, non proprio comodissima :asd:
E' probabile vengano annunciate nuove esclusive e/o rilasciate info su quelle in via di sviluppo, quindi è lecito aspettarsi qualcosa per il kinect, forse :sisi:
Citazione:
Mr. Fisher
Stanotte tutti al Ces :sisi: :look:
No, seriamnete, al ces (non vi dico cosa vuol dire in piemontese :asd: ) di stanotte ci sarà la conferenza Microzozz in diretta su faccialibro.
E' alle 3 di notte, non proprio comodissima :asd:
E' probabile vengano annunciate nuove esclusive e/o rilasciate info su quelle in via di sviluppo, quindi è lecito aspettarsi qualcosa per il kinect, forse :sisi:
:pippotto:
Interessante :sisi:
comunque è spettacolare il video di Ruse.
Citazione:
rigel
dipende dai giochi, quelli usciti adesso usano tutto il corpo per giocare quindi bisogna essere molto lontani per essere inquadrati interamente (o quasi). Per giocare a questi giochi la distanza minima è 180cm e la larghezza è un paio di metri. Per giocare in 2 bisogna porsi a una distanza maggiore in modo da poter avere una larghezza maggiore del campo inquadrato (per non rischiare scontri), in quel caso servono 240cm di distanza e almeno 2 metri e mezzo di spazio in larghezza.
tutto questo però vale per i giochi attuali. Se in futuro usciranno giochi che ad esempio useranno solo la posizione della testa per fare headtraking in questi titoli probabilmente si potrà giocare anche a solo 1 metro di distanza. Stesso dicasi per l'RTS mostrato nel video sopra dove basta che siano inquadrate le braccia.
Ok, ultima domanda: ho visto il K montato SOPRA le TV... c'è adattatore particolare ?
Citazione:
Don Zauker
Ok, ultima domanda: ho visto il K montato SOPRA le TV... c'è adattatore particolare ?
Sì, si paga a parte, ma non so' né se si trova, né quanto costi.
Citazione:
Don Zauker
si e costa parecchio... io ho messo semplicemente delle scatole dietro alla TV e l'ho messo sopra.
Citazione:
rigel
si e costa parecchio... io ho messo semplicemente delle scatole dietro alla TV e l'ho messo sopra.
Quantifica parecchio :bua:
Citazione:
rigel
mmmm clever.
Mo' provo :asd:
Citazione:
Don Zauker
Quantifica parecchio :bua:
mi sembra di ricordare sui 39 euro...un'assurdità visto che in pratica fa semplicemente le funzioni di un semplice scaffale...
Citazione:
rigel
mi sembra di ricordare sui 39 euro...un'assurdità visto che in pratica fa semplicemente le funzioni di un semplice scaffale...
Ma che cazz... :bua:
EDIT
Cristo :rotfl:
http://www.gamestop.it/32970_Xbox360...TV_Kinect.aspx
Ma si puo inclinAre tanto sto kinetic? Xke a 2 m di distanza ci arrive ma sn attaccato al letto( parte in fondo del letto) nOn serve spazio dietro Alle
proprie spalle?
no, spazio dietro non serve. chiaramente devi considerare che ti devi muovere comodo, non che quando fai mezzo passo le braccia o le gambe ti sbattono sul muro.
su dance central c'è qualche passo che richiede mezzo passo indietro, per esempio, o muovere le braccia un pelo indietro. niente di eclatante, cmq..
secondo me dovrebbe andare bene. se hai amici che cellhanno fattelo prestare e ti fai un'idea
putroppo non posso provarlo da nessuno, ma spazio dentro nn c' è l ho...
gia capito al massimo potro concedermi il move...di ps3...
Ora dico una buffonata.
Ma una volta che in Microzozz faranno sto update software del kinect, che porterà ad un aumento della risoluzione, di conseguenza non si ridurrà anche lo spazio necessario per l'utilizzo? :uhm:
O è il contario? :asd:
sarà uguale, forse minore
Citazione:
elphio
IMHO sarà nient'altro che un mini-gioco (sempre se si possa definire così :asd: ), atto a dare un senso agli Avatar.
Potrebbe essere una cosa tipo "appartamento", ossia una stanza dove l'Avatar vivrebbe, nel quale è impossibile intereagire con tante piccole cacchiate, dall'appendere quadri rappresentanti scatti presi col Kinect fino ad una personalizzazione degli ambienti sempre usando la cam del Kinect (in un futuro non remoto potrebbe benissimo scannerizzare la stanza in cui si gioca (realemnte), per poi riproporre in forma digitale alcuni elementi).
Aggiungeteci forse la possibilità di organizzare party in casa (:rotfl: ), invitando amici, che potrebbero camminare felici nel vostro fottuto appartamento, e nel mentre cianciare del più e del meno tramite cuffie standard :asd:
Qualsiasi cosa sarà, sarà una minchiata, assciurato. :asd:
Citazione:
Mr. Fisher
IMHO sarà nient'altro che un mini-gioco (sempre se si possa definire così :asd: ), atto a dare un senso agli Avatar.
Potrebbe essere una cosa tipo "appartamento", ossia una stanza dove l'Avatar vivrebbe, nel quale è impossibile intereagire con tante piccole cacchiate, dall'appendere quadri rappresentanti scatti presi col Kinect fino ad una personalizzazione degli ambienti sempre usando la cam del Kinect (in un futuro non remoto potrebbe benissimo scannerizzare la stanza in cui si gioca (realemnte), per poi riproporre in forma digitale alcuni elementi).
Aggiungeteci forse la possibilità di organizzare party in casa (:rotfl: ), invitando amici, che potrebbero camminare felici nel vostro fottuto appartamento, e nel mentre cianciare del più e del meno tramite cuffie standard :asd:
Qualsiasi cosa sarà, sarà una minchiata, assciurato. :asd:
nerd zone :asd:
Me l'hanno regalato ieri sera. Pranzo e lo monto. :asd:
8 milioni di kinect venduti in 2 mesi...
Citazione:
Ceccazzo
Incredibile, questo gioco è un vero simulatore di terza età, cavolo, è un bel addestramento. :asd: