No non cambia nulla. Cambia solo nel momento in cui passi da 4:3 a 16:9 o 16:10 e viceversa.
Visualizzazione Stampabile
^this, se puoi giocare in 16:10 è la soluzione migliore
http://www.cyborgmatt.com/2012/12/do...contest/#start
cioè praticamente tutti i set usciti fino ad ora sono lammerda in confronto a questi :eek:
1 ora e mezzo fa:
"Cavolo,oggi ho vinto molto più di quanto ho perso...Potrei smetter qua prima che succeda qualco...Ma no,giochiamo ancora un po"
-prima partita,tizio con juggernaut che decide di farci perdere sin da subito:si fa ammazzare in lane,scappa dai teamfight e come primo item fa la shadowblade (altro team -> bounty) tutto apposta,persa
-seconda partita,tizio con pugna che non fa altro che rompere le scatole mentre fa tower dive demenziali (morendo),2 carry che decidono bene di andare nella stessa lane e lasciare i due supporti nell'altra,persa
-terza partita,genio che con 2 carry gia tirati su prende alchemist,va in jungla (uno dei carry era naixx) e ci resta finchè non ha la radiance senza fare assolutamente nulla (ovviamente build da farm puro quindi niente stun)...E una volta che la ha,scappa dai teamfight,persa
Ma porca la miseria :facepalm:
Chiedo l'aiuto di voi esperti. :alesisi:
Ho iniziato a provare l'omniknight e sto seguendo una build dove sono segnati gli arcane boots da avere nel core game. Scelta che trovo giusta, il problema sta nel fatto che prima di averli le bestemmie per il mana si sprecano e prima di avere le simpatiche babbucce blu passa un po' di tempo, considerando che per crearli devi spendere 1450 gold e che nel mentre hai comprato courier volante e probabilmente qualche ward e che i kill li lasci al carry che stai accompagnando in lane.
Mi si dirà "e comprati pozioni", ok però se continuo a comprare pozioni e quindi spendere gold gli arcane boots li vedo a fine game e così non mi sono molto utili. :uhm:
Prova iniziando con un ring of basilius e cerca di tenere duro senza spammare cure, usala solo in caso di emergenza e/o per assicurarti un kill, non fare harass e non curare il tuo compare se non quando sotto attacco e a rischio, se è un buon carry e fa almeno due-tre kill in lane, solo di assist ti fai gli arcane boots prima dei 10.
Magari scarica il comprare le ward su qualcun'altro, se ci sono altri maghi/support in team
buy soul ring on all heroes
Suicide ring :asd:
Nella build è segnato anche il soul ring nel core game e, tendenzialmente -da quello che ho potuto vedere/provare-, lo preferisco rispetto agli arcane boots; questo ovviamente considerando solo il fattore mana personale, ovviamente se si considera anche la mobilità e il dare mana anche agli alleati le babbucce fanno la loro porca figura e appunto per questi motivi sono segnati entrambi nella build, immagino.
Nell'ultima partita che ho fatto ieri sera c'era una windrunner che comprava le ward e infatti mi ha allleggerito non poco la vita, il problema che una situazione del genere non capita praticamente mai. :o
Ma quei bellissimi cosi del polycount si possono già comprare?
Spoiler:
Ma soprattutto :vojo:
http://www.cyborgmatt.com/wp-content.../Dota2_WD3.jpg
:snob:
Spoiler:
Ieri 3 partite. Una fantastica, due di merda. La partita fantastica eravamo sotto di 6 torri e con 5 6 kill in più però, abbiamo iniziato a stringere le maglie con focus contro rubick, con 3 stun abbiamo vinto 2 teamfight e le torri sono andate giù, poi l'inerzia è passata dalla nostra parte e gg. Tra l'altro prima partita decente che giocato con ogre magi, ho fatto i buchi.
L'ultima un disastro per tutti, abbiamo giocato proprio male e avevano pick migliori loro. La prima il rosik più eterno di sempre: io in lane con undying a fare i buchi contro spirit breaker e dazzle, veramente alla grande, d'altronde sono due eroi molto forti in early.
Per intenderci dopo 4 minuti il mio compagno di lane aveva già i mana boot. Siamo riusciti a perdere con un vantaggio pazzesco, per colpa di un cazzo di morphling e di un bounty. Quando i carry puppano, aivoglia che fa un early game mostruoso.
Ed erano dei cazzo di turchi, la cosa "divertente" è che mi hanno chiamato a me feeder, che nei teamfight mi puntavano sempre. Mamma mia che rage, è stato il disastro in chat http://www.aimargini.com/forum/images/smilies/rotfl.gif
Fortuna che gioco sempre con 2 amici sbarra 3, da soli giocare a Dota è quasi da pazzi.
Il soul ring con omni è buono perchè ti azzera il costo di mana di purification, e dal secondo livello recuperi più vita di quella che perdi. Però se devi curare gli altri meglio i boots perchè non ti fai 150 danni... O alla peggio entrambi se proprio vuoi sacrificarti per il bene della patria :asd:
Per iniziare però il basilius ti dà quel mana regen in più che può salvare il carry, poi è ovvio che sta a lui fare il resto :asd:
E poi il soul ring rigenera meno mana del basilius, su omniknight perlomeno. Poi boh, dipende dal tuo stile, personalmente non amo gli oggetti che mi mettono a rischio (e già un support è a rischio perenne di beccare mazzate :asd: ), ma se riesci a gestirti un soul ring, certo, perchè no. Personalmente trovo ci siano cose migliori per un burst di mana, wand e arcane boots fanno lo stesso senza ammazzarti :asd:
Ovvio che sono meglio gli arcane, costano quasi il doppio...
Sì comunque stiamo dicendo la stessa cosa. Io comprerei subito un basilius, rigenera più mana se hai INT bassa e così aiuti un po' anche il carry con l'aura. Poi devi vedere come va il gioco, come con tutte le build. magari compri una sage mask, oppure gli stivali marroni, e se il gioco sta andando bene punti a 1000 gold per gli arcane, altrimenti altri 400 e ti fai il soul ring e dopo dovrebbero iniziare ad esserci abbastanza soldi per fare gli arcane, oppure state per perdere :asd:
Ma laggente non è piu in grado di giocare senza guide ?
Comunque provato Zeus, spacca la faccia.
Chiedere consigli non è reato
Leggere guide e possibili build, guardare video, postare sui forum eccetera è fra le cose più utili che puoi fare per migliorare.
Giocare a caso ti può facilmente portare ad acquisire abitudini sbagliate che poi non riesci più a correggere.
Però sono informazioni che vanno acquisite e metabolizzate, non giocate così alla cieca.
La build, sia delle skill che degli oggetti, è sempre situazionale, varia oltre che in base al tuo eroe anche agli eroi con cui giochi e a quelli che hai contro, se sono skillati o no, se sono aggressivi oppure passivi... Perciò uno guarda, legge, si fa un' idea, e poi ovviamente cerca di migliorare.
https://www.youtube.com/watch?v=PE-UnkR5qQQ
ogni partita fa storia a se e gli oggetti devono essere scelti anche e soprattutto in base alla situazione e ha chi hai di fronte. E' ovvio che per certi eroi c'è necessità di prendere quelli core, ma anche il gioco te li consiglia e mette in bella mostra, mica è uno spoiler. E' una sorta di sport Dota 2, guardare partite, leggere guide significa studiare, allenarsi.
Leggere la guida ed usare unicamente gli oggetti scritti nella guida non mi sembra il massimo, poi fate come vi pare.
Eh oh attenzione, ciàbbiamo un hardcore qui che non cià abbisogna di nessuno
Io mi accontento di quelli suggeriti di base :asd:
Poi li intercambio in base alle esigenze.