Il costo dei 16 e 32? In questo momento non posso guardare, il solito Amazon che dice?
Visualizzazione Stampabile
Il costo dei 16 e 32? In questo momento non posso guardare, il solito Amazon che dice?
16 gb 39.51 € al posto di 49 euro
32 gb 77.11 € al posto di 91.99 €
è palese sta minchia :sisi: soprattutto su un portatile.
non è scritto da nessuna parte.
lez mi riferisco anche a te, toglietevi le fette di salame, avete rotto i coglioni con sta difesa ad oltranza di sony.
la console è region lock? no e allora mi scrivi sulla confezione che i DLC lo sono perchè le persone con un poì di cervello ragionano in modo normale e se il gioco non è bloccato seguendo la logica non dovrebbe esserlo nemmeno il DLC.
Su ps3 almeno puoi farti account multipli ma visto che ste volpi limitano un account per schedina che si fottano.
poi ripeto, mi blocchi il dlc perchè ho l'account PAL? bene fammi allora girarare il DLC PAL visto che il gioco non è bloccato, invece no.
Comunque oggi se riesco chiamo l'199 :facepalm:
In teoria, dico in teoria, i giochi delle altre regioni non potresti nemmeno comprarli, alcuni c'è scritto proprio sopra "For Japan only".
Comunque non è una difesa ad oltranza, come ti dicevo a me farebbe comodo, ma se leggi il mio post poco più sopra è palese che i dlc siano bloccati al gioco solo di quella regione, più per fattori tecnici che commerciali.
ma come funziona l'offerta di amazon? compri uno dei due giochi insieme alla psv e alla risoluzione del conto non lo paghi? lbp lo conosco, che è All-Stars: Battle Royale? :uhm:
perchè queste offerte della psvita mi ricordano tanto il gamecube a 99 euri ?
In America hanno fatto un bundle PSVita + memory card + un anno di PSN Plus dove sposorizzano i giochi gratis che regalano questo mese.
mi ha appena chiamato la sony, bel servizio clienti complimerda :sisi:
adesso se voglio far reclamo, visto che non possono rimborsare nulla (in anni di console gli ho lasciato migliaia di € e questi non rimborsano 10€ :facepalm: ), devo scrivere una lettera e spedirla perchè non hanno la mail.
bishop tu che lavori a Cantalupa Sabina vedi di fare qualcosa e prenderli a calci nel culo :sisi:
Bishop...in che zona lavori??? :bua:
ma spiegatemi una cosa, perchè sui dettagli dell'oggetto da amazon.IT c'è scritto
Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
ASIN: B004L2KWIS
Dimensioni e/o peso: 21 x 21 x 6 cm ; 798 g
Data di uscita: 22 febbraio 2012
Lingua: Spagnolo
Sottotitoli: Tedesco
Manuale: Spagnolo
la lingua italiana non esiste? :bua:
Trattandosi della console avranno cannato sicuramente, io ci faccio ben poco affidamento su quei dati :asd:
Comunque Vita è ovviamente multilingua e non ha i sottotitoli :rotfl:
si ecco, davo per scontato che avessero cannato ma si sa mai :asd:
comunque mi sono iscritto al blog citato sopra, per dicembre hanno annunciato (non so se poi sia da confermare da parte di sony) anche limbo per ps3, mk per vita e Knytt Underground per entrambe, avevo già visto un video e mi ha incuriosito, non deve essere malaccio :sisi:
comincio a prenderci gusto con sto plus, e comincio anche a non sapere più a che gioco giocare, oltre al fatto che la morosa mi ruba la ps3 per giocare a hell yeah, almeno con due consolle sarà più fattibile...so che se si collegano 2 ps3 al plus una viene scollegata in automatico (o almeno credo), se si collegano allo stesso account ps3 e psv che succede? fine del mondo "maya style" o restano entrambe collegate? :uhm:
edit: però alla sony potevano fare una pagina web dove poter seguire il psn in remoto, sarebbe stato comodo :sisi:
Il plus è collegato all'account, non alla PS3. Puoi però creare un altro profilo sulle PS3 (quello con il Plus) e da li scaricare ciò che il Plus da gratis. Tutto ciò che scarichi ha 2 "attivazioni", quindi puoi scaricarlo su 2 console diverse (questo per evitare il game sharing, una volta le attivazioni erano 5).
Credo di aver capito male ciò che intendi però :asd: se volevi chiedere semplicemente se puoi usare lo stesso account simultaneamente sia su PS3 che su Vita allora si, nessun problema :sisi:
si, la seconda che hai detto :asd:
ultima domanda e poi la smetto ( :bua: ), quando la uso cosa salva sulla memory? nel senso, se la usiamo in due (io e la ragazza, abbiamo gusti sui giochi parecchio opposti) e con lo stesso account (il mio che ha il plus per i giochi), possiamo avere due memory card diverse (tanto a lei basta piccina) con giochi/salvataggi diversi? semplicemente scambiando la mc dovrei riuscire a cambiare i miei giochi/salvataggi (quelli non sincronizzati online almeno), o no? :uhm:
Mabo, se giochi con la roba scaricata dal plus potete avere 2 salvataggi diversi per memory card, ma se compri il giochi in cassetta avete un solo save dato che salva nella cassetta, non nella memory.
si, davo per scontato sta cosa, solo che non ho specificato che punto sul plus, al massimo qualche giochillo ogni tanto :sisi:
comunque l'offerta con la memory la salto e vado di amazon, anzi, adesso faccio l'ordine :snob:
edit: ah, comunque grazie per l'info, mi tornerò utile :sisi:
arrivata...mi spiegate una cosa? come faccio a capire, sia se accesa che quand'è spenta, se la batteria si è caricata? da spenta vedo che il tasto ps in carica si colora di arancione, cambia colo re quand'è carica? e se accesa? mi pare che l'icona della batteria non cambi :uhm:
ho cercato tipo un pdf del manuale completo (ormai i manuali che mettono nelle confezioni è ridicolo :facepalm: ) ma non l'ho trovato, sapete dove trovarlo?
Pdf non c'è, non che io sappia, ma dovresti accederci dalla console, dovresti frugare da qualche parte tra il browser, il menù settings e qualcos altro.
http://manuals.playstation.net/docum...ita/index.html
Per quanto riguarda la carica, il tasto PS si colora di rosso in carica, quando lampeggia significa che la batteria ha un livello di carica troppo basso e infatti non puoi accenderla, mentre quando è carica credo dovrebbe spegnersi ma non mi ricordo più. Quando è accesa l'icona cambia invece, se l'accendi dopo una carica ci mette un secondo o due ad aggiornarsi per mostrarti il nuovo livello di carica, o almeno la mia fa cosi.