Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Io personalmente l'ho trovato un buon gioco, meno meritevole di come è stato osannato dalla critica, ma senza dubbio degno di menzione. Il mio consiglio in base al prezzo è cmq l'acquisto. Ho riportato la differenza di prezzo per la versione europea solo per completezza.
Infatti 12,99 euro, cioè il prezzo non scontato, secondo me erano troppi e allora ho aspettato.....:D...fai bene a fare queste precisazioni, molti, secondo me, non lo sapevano...compreso io. :D
-
Appena comprato pure io, prezzo decisamente invitante, nonostante il cambio sfavorevole!
-
gioco fenomenale. Alcuni puzzle sono belli incasinati, devo ancora finirlo
-
Citazione:
Shuren
gioco fenomenale. Alcuni puzzle sono belli incasinati, devo ancora finirlo
Io do solo un suggerimento per evitare incaxxature più avanti:
-
Carino, per 4 euro ci può stare :sisi:
-
Questo weekend si compra. :ok:
In arrivo:
http://store.steampowered.com/app/25700/
Sembra ottimo :sisi:
-
Citazione:
Francovaro85
Carino, per 4 euro ci può stare :sisi:
Adesso ho capito perchè ti piace NBA 2K9. Quanto sei alto? :eek: Dove giochi? :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Adesso ho capito perchè ti piace NBA 2K9. Quanto sei alto? :eek: Dove giochi? :uhm:
:asd:
non sono alto e non gioco più..giocavo nella Magik Parma :sisi:
-
Citazione:
Francovaro85
:asd:
non sono alto e non gioco più..giocavo nella Magik Parma :sisi:
Beh insomma... dalla foto rispetto agli altri non sembri neanche basso... :look: sicuramente sei molto + alto di me... ma sopratutto quanto (in cm) sei alto? :uhm:
-
Citazione:
FiloMJ
Beh insomma... dalla foto rispetto agli altri non sembri neanche basso... :look: sicuramente sei molto + alto di me... ma sopratutto quanto (in cm) sei alto? :uhm:
quale foto scusa? quella in sign? :asd:
è un giocatore di Nba, tale Adam Morrison :asd:
boh sarò 175...:look:
-
Citazione:
Francovaro85
quale foto scusa? quella in sign? :asd:
è un giocatore di Nba, tale Adam Morrison :asd:
boh sarò 175...:look:
Errore Mio :asd:
Però sul fatto che giocassi a basket ci ho preso.
Scusate l'OT.
-
Citazione:
FiloMJ
Beh insomma... dalla foto rispetto agli altri non sembri neanche basso...
:rotolul:
A.
NB: Anche io non lo conoscevo quel tale :jfs2:
-
Citazione:
Artyus
:rotolul:
A.
NB: Anche io non lo conoscevo quel tale :jfs2:
Amo l'NBA ma non ho la conoscenza talmente approfondita da conoscere quel tale, ero convinto davvero che fosse quel reggiano di Francovaro. :jfs2:
MIKO ho notato che hai provato la demo di Bookworm Adventures, hai fatto bene merita molto anche se dopo alcuni tentativi l'ho disinstallato non riuscendo a finire il Book 1. :sad:
Peccato che su Steam non ci sia la versione italiana, peccato davvero. Però di ore ne ho fatte.
-
Citazione:
FiloMJ
MIKO ho notato che hai provato la demo di Bookworm Adventures, hai fatto bene merita molto anche se dopo alcuni tentativi l'ho disinstallato non riuscendo a finire il Book 1. :sad:
Peccato che su Steam non ci sia la versione italiana, peccato davvero. Però di ore ne ho fatte.
L'ho provato ma non l'ho apprezzato molto. A parte giustamente la mancanza di una versione con vocabolario italiano, che rende un gioco sulle parole meno fruibile per noi, è proprio il gameplay a non avermi entusiasmato. C'è poco da fare, di fatto si fan parole con le lettere come a scarabeo e si fa danno in base a quello, ma oltre a quello non c'è molta scelta se non usare ogni tanto gli oggetti speciali. Boh, mi è sembrato poco intrigante.
-
A meno che non cambi il panorama nello store tra oggi e domani, sto cercando un gioco da affiancare a Braid per arrivare a 10€ circa.
Ho scoperto che c'è un altro tower defense game su Steam ma non mi sembra che la qualità del titolo sia altissima.
http://store.steampowered.com/app/36210/
-
Per quella cifra e frugando tra i giochi che non hai potresti accattarti Rainbow Six 3 Gold. Gioco un po' datato, ma veramente fenomenale! E' un gioco poco sparatutto e molto tattico (se ricordo bene puoi anche solo pianificare le missioni e farle svolgere completamente alla IA). A volte può essere frustrante ma la soddisfazione di completare una missione senza casualties è veramente tanta... Dovrebbe costare 4,99.
-
Citazione:
Juro
Per quella cifra e frugando tra i giochi che non hai potresti accattarti Rainbow Six 3 Gold. Gioco un po' datato, ma veramente fenomenale! E' un gioco poco sparatutto e molto tattico (se ricordo bene puoi anche solo pianificare le missioni e farle svolgere completamente alla IA). A volte può essere frustrante ma la soddisfazione di completare una missione senza casualties è veramente tanta... Dovrebbe costare 4,99.
Ti ringrazio per il suggerimento, ma sto aspettando che la Ubisoft si scanti a proporre anche per il mercato europeo quello che già fà per quello americano e cioè il pack completo con tutti i Rainbow Six.
Hanno fatto più o meno la stessa cosa con Ghost Recon e Brothers in Arms: aspettano a rilasciare direttamente il pack con un weekend deal. :sisi:
E io li aspetto a braccia aperte...
-
Per chi come me è rimasto interessato dalla demo di mini ninja, avviso che per quanto riguarda per un po' gli farò ciao ciao con la manina.
Il prezzo americano non è male, 29,99$ (~20€), mentre noi paghiamo 39,99€ (~40€) ovvero il doppio.
-
Interessante nuovo platform della Lucas in arrivo:
Lucidity
http://store.steampowered.com/app/32410/
-
Citazione:
FiloMJ
Davvero interessante. Dal filmato pare che non si avrà controllo diretto sul personaggio, ma compito del giocatore sarà quello di rendere più agibile il percorso piazzando assi, trampolini e altro.
Il design è davvero ispirato, segno forse che alla Lucas si sono accorti che qualcosa non andava... speriamo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_Sz4z7gI0nw
http://www.youtube.com/watch?v=ZG1XPNKokjM
-
Che mi dite di dawn of magic 2?
-
Citazione:
FiloMJ
Dai video di gameplay sembra molto carino
-
Voglio capire anche io come sarà, sembra carino ma non vorrei che il gameplay resti ripetitivo.
Sempre dalle lucas settimana prossima arriverà il primo jedi knight, penso sia la stessa versione che usciva nei negozio tempo fa comprendente espansione. Ovviamente sarà in inglese non essendo multilingua.
-
Citazione:
MIK0
Voglio capire anche io come sarà, sembra carino ma non vorrei che il gameplay resti ripetitivo.
Sempre dalle lucas settimana prossima arriverà il primo jedi knight, penso sia la stessa versione che usciva nei negozio tempo fa comprendente espansione. Ovviamente sarà in inglese non essendo multilingua.
speriamo
-
Dark Forces II? Mitico! graficamente molto datato ma consigliatissimo ai fan di starwars.