oooops, sbagliato topic
Visualizzazione Stampabile
oooops, sbagliato topic
Per Code geass la vendetta usiamo il topic già esistente
http://www.***************.it/forum/...ght=code+geass
In fondo i robottoni sono solo una parte della vicenda e non i protagonisti, secondo me va bene così :sisi:
Finito anche Banboo Blade. Chissà, forse vedremo una seconda serie ? Nel complesso è una serie che a me è piaciuta, curata tecnicamente , divertente, bei personaggi anche se non approfonditissimi ( kirino e saya secondo me sarebbero stati da approfondire maggiormente, per non parlare di azuma-chan ).
Ti do ragione su tutto tranne sul curata tecnicamente (assolutamente no). Ma comunque è stata una serie ... decente, diciamo. Se fosse andata in onda a partire da questa stagione probabilmente avrebbe preso un giudizio più severo, ma si salva perchè la scorsa stagione era davvero povera di serie buone. :asd:
Sto vedendo finire Haruhi! :cheers: Lo zio d'America mi ha portato l'episodio che mi mancava :cheers:
Devo vedere ancora gli ultimi due :cheers:
ToLoveRu 1 visto.
Assolutamente pollice su :sisi:
Sicuro che fosse il pollice?
Non centra la solita fava, ma son riuscito finalmente a vedere Robot Carnival.
Parecchi mini episodi, qualità MOLTO altanelante, di cui 2 veramente brutti brutti imho. :asd:
Merita almeno una visione cmq :sisi:
Lol,Chi 4 e 5 mostrano appieno cosa significa avere un gattino :sisi:
Giorno :caffe:
XXXHolic Kei 1 :rullezza:
Kohane-chan :rullezza:
Loli-power :rullezza:
Finito Haruhi! :cheers:
Bello il finale non finale :timido: Ma l'ultimo episodio, cronologicamente, dovrebbe essere quello della sfida al club dell'informatica? :mah:
No, l'ultimo episodio cronologico e' quando...
Spoiler:
Porca vacca, la linguaccia non me la ricordo! :rotfl:
Primo episodio di Soul Eater davvero notevole. Studio BONES in grande spolvero, a livello di animazione sono rimasto con la mascella per terra durante tutta la durata dell'episodio. L'unica nota dolente, è la doppiatrice di Maka, che oltre ad essere una rookie alla sua prima esperienza nel doppiaggio, è scarsa forte, e ahimè si sente più di una volta. La sua voce in alcune parti manca quasi totalmente di espressività ed emozione, come alcuni utenti di 2channel hanno commentato, sembra che si limiti a leggere le frasi su un foglio di carta senza recitarle.
On a side note, sto piano piano mettendo su il blog su anime, però non so ancora se farlo in inglese (dopotutto ci sono già dozziliardi di blog in inglese, sugli anime) o magari se farlo in italiano visto che non mi sembra di aver notato in giro tanti blog italiani che trattassero episode reviews, et similia...
Voto Italiano!!!!!!!!!!!!!!!
Voto i dozziliardi di blog in inglese :asd:
:asd:
Amen, li leggo anche io. Ma almeno dai una risposta utile alla mia domanda. :asd:
asd, direi italiano, visto la auto risposta che ti sei dato :sisi:
Italiano, che non ho voglia di sforzarmi a leggerlo in inglese :sisi:
Inglese :sisi:
evabbè, qualcuno deve dirlo, altrimenti non c'è il gusto del dubbio :caffe:
Ho rimediato la mancanza riguardando l'episodio 9-14 di Haruhi :sisi:
Devo dire che sta serie mi è piaciuta, e non escludo l'acquisto in dvd, prezzo permettendo :look: