Visualizzazione Stampabile
-
Re: [5] One Piece
Raegalie... sì assolutamente anche lui... :sbav::sbav::sbav:
-
Oddio, grazie al cielo Oda di fanservice ne usa poco :asd:
-
beh oddio nami è sempre mezza 'gnuda (e molti di voi l'hanno già vista in momenti anche un po' osè :schiuma: ) :asd:
e 'sta qui (non nami eh) si presenta senza il minimo imbarazzo NUDA davanti a rufy con i capelli che le coprono i capezzoli :sbav:
-
Beh, proprio mezza nuda no, diciamo che non si veste proprio da educanda ma quello non è fanservice, è il disegno tipico di un personaggio femminile giapponese :asd:
-
Il service è il succo di ogni cosa, se manca rimangono solo combattimenti e robette insipide :snob::snob::snob:
E poi è meglio vedere qualcosa in più piuttosto che ritrovarsi una gonna assorbi-luce che rende tutto nero :snob::snob::snob:
-
A Skypiea se ne andava in giro sempre con il reggiseno e basta... :asd3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
Il service è il succo di ogni cosa, se manca rimangono solo combattimenti e robette insipide :snob::snob::snob:
E poi è meglio vedere qualcosa in più piuttosto che ritrovarsi una gonna assorbi-luce che rende tutto nero :snob::snob::snob:
vai via ecchiman :asd:
-
You got it wrong, I hate ecchi person too :snob::snob::snob:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
CeC
beh oddio nami è sempre mezza 'gnuda (e molti di voi l'hanno già vista in momenti anche un po' osè :schiuma: ) :asd:
e 'sta qui (non nami eh) si presenta senza il minimo imbarazzo NUDA davanti a rufy con i capelli che le coprono i capezzoli :sbav:
...senza il minimo imbarazzo, lo ha fatto perché non riusciva a capire coma cavolo luffy non avesse il minimo interesse per lei; era la sua ultima chance :)
-
Citazione:
cla24
Non riesco a capire come l'autore possa aver accettato di farsi rovinare la propria creatura :stress:
Compromessi & $oldi.
-
Citazione:
MCMXC
Compromessi & $oldi.
Bah, io non sputtanerei una mia opera solo per soldi. Potrei accettare dei filler come compromesso, ma addirittura stravolgere la storia è un delitto :???:
-
Non è proprio stravolta, semplicemente prende un'altra direzione, una sorta di "what if"...
-
Citazione:
The Keka
Non è proprio stravolta, semplicemente prende un'altra direzione, una sorta di "what if"...
Hai detto niente! :asd:
-
tutto sommato è uscita una storia bellissima, meglio così che riempire l'anime di filler inutili che avrebbero rovinato di più la storia
e poi quanto avrebbero dovuto aspettare per finire l'anime visto che il manga è ancora in lavorazione? 1000 episodi filler? :uhoh:
-
nel teatrino di ieri c'erano :uhm:
Citazione:
CeC
Nami in grossi guai :sisi:
Citazione:
CeC
A Skypiea se ne andava in giro sempre con il reggiseno e basta... :asd3:
non dimenticare Little Garden :sisi:
-
Citazione:
The Keka
trovato grassie :D
Citazione:
Austin Punisher
da quel che so io si alternano, due giorni one piece due giorni naruto
dite che a tre puntate la settimana avranno il tempo per doppiare quelle di Thriller Bark? :uhm:
-
Thriller Bark non e' ancora terminata nemmeno in Giappone...
-
manca poco alla fine comunque...
-
Scusate il mezzo OT, ma leggendo il topico di dragon ball e starcomics m'è venuto in mente di chiedere se sapete se nella ristampa di op che stan facendo metteranno anche gli yellow,red,blue,wanted e sticazzi
Grazie :D
-
non lo so ma penso di sì e me lo auguro di brutto che lo facciano!! (anche perchè soprattutto nel blue ci sono parecchi errori di traduzione/impostazioni :sisi: )
-
-
Speravo che i riassunti da meta puntata fossero finiti...
-
Citazione:
Ja Cthulhu Ftan
Speravo che i riassunti da meta puntata fossero finiti...
Infatti lo sono :sisi:
-
Quello che ho visto oggi cos'era ? :uhm:
-
Bella puntata, anche se mi aspettavo che ci fossero state più novità :pippotto: