-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
comunque ortona è in fiamme pare che il dan abbia pettato :asd:
la toscana e` in allarme,dicono che la ventata potrebbe portare fin qua fatali fiammelle. L`ansa non ha ancora chiarito se era voltato verso il mare o verso la terra ferma.
-
Io per sicurezza ho evitato i fagioli.
:sisi:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Dato che questo è un forum di Videogiochi e non un luogo dove si incontrano le grandi menti per risolvere il problema Idrologico del Ciapas, penso che un pò di messaggi OT e battute ci stiano solo bene.
Per fare i "soloni" ci sono anche altre aree, che a loro volta non sono esonerate dallo spam, che poi sia lecito considerare una battuta o uno scambio tra due utenti spam è tutto da verificare.
Certo che criticare gli altri quando non si fa nulla di diverse se non postare un link ogni tanto, è da ipocriti.
Detto questo consiglierei caldamente di chiudere qui la cosa.
Saluti
uao, addirittura dell'ipocrita mi becco, oggi la luna transita in venere in trigono con marte e mi dona tanto amore. come sono felice. caro sp, e' la prima volta che ci rivolgiamo la parola, credo, e mi fa piacere che tu ti sia pronunciato in merito a questa spinosa discussione per "sedare gli animi"(...). se dici che "qualche battutina qui e la" e' quanto di spam c'e', credo che abbiamo due concezioni diverse di spam, considerati i topic chiusi per tal motivo da joe ed il nomognolo(scherzoso, sì, ma ha comunque un significato) che si e' beccato. anche perché, se addirittura in questo topic s'e' fatto del "mea culpa", evidentemente qualcun'altro l'ha riconosciuto che si sta un pochino esagerando. in realtà, per motivi di tempo e voglia, non sono nemmeno un lurker, posto in questo topic qualche cacchiata, un link fine a se stesso che nessuno si caga, un commento spammoso, sempre tramite il pannello di controllo; il resto della sezione non lo guardo da un pezzo(considerando anche che al primo dubbio espresso, in consolemania news, si viene assaliti(vedere topic di mass effect).., that, ed i già citati tempo&interesse, altro che ipocrisia..), se non per noia. in vero, personalmente mi sono rotto di richiamare per moderare lo spam, qui, l'ho fatto in due situazioni che io ricordi(una volta prima che fosse aperto questo topic ed una quando questo topic era sì aperto, ma credo non ufficialmente adibito al raccoglimento dello spam), e non e' esplicitamente quello che ho fatto, anche perché non so se e quanto e' calato il livello di spam nell'area(all'epoca onslaught aveva addirittura aperto un topic in proposito in cm party, per lamentarsi e discuterne). l'acid flame con doom e' nato nel momento in cui ho espresso la mia perplessità per questo intervento e quello che l'ha provocato, che sono totalmente fuori luogo, non c'entrano una sega con quanto detto fin lì in quel topic, ed hanno l'unica funzione di mandare in vacca il suddetto: non c'é già questo topic per le gundamvsgorion wars? aggiungo che credo sia più ipocrita, dall'altro dei propri poteri di sp, gettare benzina sul fuoco, accusando appunto di ipocrisia una delle parti in causa, e poi chiedere di chiudere la discussione. chiudere perché, poi? ancora, se puo' avere un senso altrove, chiudere un dibattito(perché ot rispetto al topic), credo che una delle finalità di questo topic sia appunto quella di permettere di chiarirsi. certo che finché si da del "maestro di vita", "bambinetto filosofo antispam", ipocrita, non si va molto lontano.
A doom che dopo le sessioni di msn, gli scherzoni e tutto, "manco mi conosce", a questo punto evito di rispondere, mi beccherei solo ulteriori simpatici epìteti.
-
gli incendi sono causati dai rutti di Kyo, me ne è arrivato uno ora ora via chat :asd:
-
Citazione:
Pottinus
I Love This Man!!!! ............o come direbbe raven, I love this mens :asd:
comunque, l`atteggiamento di skuth a volte e` simpatico e sobrio, ma molte altre volte e` di una antipatia sconcertante.
non faccio uso dell`"ignore" perche` la trovo una soluzione meschina, tuttavia non posso negare che, nel complesso, mi stia alquanto sui globi........ovviamente IMHO. :sisi:
sono un ragazzo molto dolce.
-
Citazione:
Skuth
uao, addirittura dell'ipocrita mi becco, oggi la luna transita in venere in trigono con marte e mi dona tanto amore. come sono felice. caro sp, e' la prima volta che ci rivolgiamo la parola, credo, e mi fa piacere che tu ti sia pronunciato in merito a questa spinosa discussione per "sedare gli animi"(...). se dici che "qualche battutina qui e la" e' quanto di spam c'e', credo che abbiamo due concezioni diverse di spam, considerati i topic chiusi per tal motivo da joe ed il nomognolo(scherzoso, sì, ma ha comunque un significato) che si e' beccato. anche perché, se addirittura in questo topic s'e' fatto del "mea culpa", evidentemente qualcun'altro l'ha riconosciuto che si sta un pochino esagerando. in realtà, per motivi di tempo e voglia, non sono nemmeno un lurker, posto in questo topic qualche cacchiata, un link fine a se stesso che nessuno si caga, un commento spammoso, sempre tramite il pannello di controllo; il resto della sezione non lo guardo da un pezzo(considerando anche che al primo dubbio espresso, in consolemania news, si viene assaliti(vedere topic di mass effect).., that, ed i già citati tempo&interesse, altro che ipocrisia..), se non per noia. in vero, personalmente mi sono rotto di richiamare per moderare lo spam, qui, l'ho fatto in due situazioni che io ricordi(una volta prima che fosse aperto questo topic ed una quando questo topic era sì aperto, ma credo non ufficialmente adibito al raccoglimento dello spam), e non e' esplicitamente quello che ho fatto, anche perché non so se e quanto e' calato il livello di spam nell'area(all'epoca onslaught aveva addirittura aperto un topic in proposito in cm party, per lamentarsi e discuterne). l'acid flame con doom e' nato nel momento in cui ho espresso la mia perplessità per
questo intervento e quello che l'ha provocato, che sono totalmente fuori luogo, non c'entrano una sega con quanto detto fin lì in quel topic, ed hanno l'unica funzione di mandare in vacca il suddetto: non c'é già questo topic per le gundamvsgorion wars? aggiungo che credo sia più ipocrita, dall'altro dei propri poteri di sp, gettare benzina sul fuoco, accusando appunto di ipocrisia una delle parti in causa, e poi chiedere di chiudere la discussione. chiudere perché, poi? ancora, se puo' avere un senso altrove, chiudere un dibattito(perché ot rispetto al topic), credo che una delle finalità di questo topic sia appunto quella di permettere di chiarirsi. certo che finché si da del "maestro di vita", "bambinetto filosofo antispam", ipocrita, non si va molto lontano.
A doom che dopo le sessioni di msn, gli scherzoni e tutto, "manco mi conosce", a questo punto evito di rispondere, mi beccherei solo ulteriori simpatici epìteti.
esci da questo corpo, chi sei? che ne hai fatto di skuth? :asd:
se ti dò del bambinetto è perchè ho quasi dieci anni più di te e vedere un ragazzino che fa il bacchettone mi fa sorridere ;)
-
Citazione:
<-DooM->
se ti dò del bambinetto è perchè ho quasi dieci anni più di te e vedere un ragazzino che fa il bacchettone mi fa sorridere ;)
ma quanti anni c`ha? dalla foto sembra un over 25
-
Citazione:
Pottinus
ma quanti anni c`ha? dalla foto sembra un over 25
sono vecchio in realtà ;)
-
Citazione:
<-DooM->
il fatto che sia più giovane di te mi toglie il diritto di lamentarmi? o mi obbliga a farlo con gli smilies e con i "forse", "ma, però.."? ti turba il fatto che mi io lamenti o che lo stia facendo con toni seri?
-
Citazione:
<-DooM->
solo gli over 30 hanno diritto al bacchettamento :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
mica parlavo di te!! dalle foto sembri un over 40!!! :jfs2:
ero curioso di skuth, non pensavo fosse un under 20.
-
Citazione:
Pottinus
-.-' non sono vecchio come andro -.-'
p.s.
tu sei poco più giovane, sei vecchio pure tu :rotolul:
-
Citazione:
Pottinus
ero curioso di skuth, non pensavo fosse un under 20.
non sono under 20.
-
Citazione:
andro
solo gli over 30 hanno diritto al bacchettamento :sisi:
gli over 30 hanno diritto al donepezil per combattere l`alzheimer incombente :asd:
-
datemi del lei :sisi:
p.s.
e non DELLE LEI sia chiaro, che vi conosco :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Pottinus
gli over 30 hanno diritto al donepezil per combattere l`alzheimer incombente :asd:
ti perdono solo perchè tra poco un altra persona al posto mio ti farà penare :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
datemi del lei :sisi:
p.s.
e non DELLE LEI sia chiaro, che vi conosco :sisi:
:asd:
ma tu non andavi in spiaggia a prendere il caffè?
pure le balle mi racconti adesso :no:
-
Citazione:
andro
ma tu non andavi in spiaggia a prendere il caffè?
pure le balle mi racconti adesso :no:
ci vado adesso alle 2:30 cioè ora :sisi:
-
Citazione:
andro
ti perdono solo perchè tra poco un altra persona al posto mio ti farà penare :asd:
ho gia` notato dei preoccupanti cambiamenti..........non vorrei che fosse l`inizio della fine :look: :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ho gia` notato dei preoccupanti cambiamenti..........non vorrei che fosse l`inizio della fine :look: :asd:
ti lascerà giusto i soldi per il pranzo da spendere, per il resto gestirà tutte le spese lei, quindi fai in fretta e compra tutto ora :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ci vado adesso alle 2:30 cioè ora :sisi:
che sarebbero le 14:30 o anche le 2:30 p.m. :teach:
lo so, sono pignolo, la maggior parte delle volte provo a resistere ma questo e' troppo :stress:
:rotolul:
p.s.: mi autopicchio
-
L' essere SP non vuol dire essere una "santarellina" ti ho risposto a tono visto il tuo modo di fare, la mia tag qui dentro non ha valenza dato che l' area non è di mia competenza.
Questa non è l' area per i chiarimenti, ci sono i messaggi privati per quello.
Purtroppo lo svantaggio di essere SP è che non posso mettere le persone in ignore, ma visto come ti comporti quasi quasi faccio uno strappo alla regola, visto che ti tedia lo spam ti invito a fare altrettanto con me.
Bye bye
-
Citazione:
andro
ti lascerà giusto i soldi per il pranzo da spendere, per il resto gestirà tutte le spese lei, quindi fai in fretta e compra tutto ora :asd:
Be' ma tu puoi fargli un pratico vademecum su come mimetizzare abilmente gli acquisti ludici :asd:
O come generare pietà e ottenere il permesso :asd:
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
L' essere SP non vuol dire essere una "santarellina" ti ho risposto a tono visto il tuo modo di fare, la mia tag qui dentro non ha valenza dato che l' area non è di mia competenza.
Questa non è l' area per i chiarimenti, ci sono i messaggi privati per quello.
Purtroppo lo svantaggio di essere SP è che non posso mettere le persone in ignore, ma visto come ti comporti quasi quasi faccio uno strappo alla regola, visto che ti tedia lo spam ti invito a fare altrettanto con me.
Bye bye
......e io che non ti ho mai risposto perche` pensavo che un SP fosse una specie di Judge Dreed impazzito e quindi temevo dolorose ritorsioni fisiche sulla mia persona visto che siamo concittadini. :jfs2:
-
Mi piacerebbe chiudere questa questione anche se arrivo di sponda e solamente ora. Trovo la lamentela di skuth sacrosanta, lo spam eccessivo va arginato per due motivi che reputo validi:
1) l'eccessiva ghettizzazione di questo posto, che porta un pò la "nuova" utenza a vedere un muro issato dagli utenti vecchi composto da battutine ultra-confidenziali scambiate a raffiche paurose e che magari estranea un pò chi arriva con altri intenti
2) L'inquinamento di alcune discussioni che a volte porta il creatore del topic a disinteressarsene quasi involontariamente.
Detto questo, Skuth è vero che ti sei lamentato più volte in passato, però questo topic è nato per una precisa ragione e non ha senso chiuderlo, anche se si continua a spammare abbastanza negli altri topic. E' giusto dare uno spazio per aumentare l'affiatamento dell'utenza (che riconosco essere un'arma a doppio taglio in alcuni casi, vedi i primi due punti) e questo posto nasce non solo per lo spam ma anche per organizzarci per eventuali meeting, eventi online ecc (quando sarà necessario), quindi è un topic importante per la comunità locale. Però va bene così, non sei tu che devi interessarti di queste faccende perchè non è il tuo compito, se c'è qualcosa che non ti quadra mandami le segnalazioni come hai fatto in passato e se reputo che la situazione non va bene ci penso io stesso.
Inoltre in questo topic ci spammi anche tu, non puoi ripudiarlo! :P