Ma quante menate :asd:
Protagonista stronzo fino al midollo. Check
Chiavate tra adolescenti. Check
Yandere. Check
Spremuta di sangue finale. Check
Cioè cti cazzi della vn eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fortunatamente ha iniziato ad essere serializzato dallo scorso agosto; viene ripresentato lo scenario introdotto nello one-shot dandogli più profondità, per poi proseguire la storia in un modo davvero pregevole. Finora promosso a pieni voti, spero tanto che si mantenga così buono.
In merito ai commenti lasciati su School Days...
A me è piaciuto perchè per quanto possa sembrare paradossale, lo trovo realistico.
Per me potrebbe essere tranquillamente tratto da un fatto di cronaca, ed invece è ispirato ad una becera visual novel.
Eppure non riesce a sembrarmi esagerato nella società in cui viviamo. Guarda come siamo messi.
Un adolescente in piena tempesta ormonale che si disinteressa quasi istantaneamente della ragazza di cui "credeva di essere innamorato" appena trova una che gli si concede alla velocità della luce. Un branco di ragazzine senza pudore, ipocrite, false, che si contendono 'sto pezzo di oro giusto perchè è desiderato.
Prendono il sesso alla leggera quanto lui, esattamente come le tipe che si svendono per una ricarica del cellulare.
Le uniche veramente innamorate danno di matto, e vai col nice boat. Plausibile.
ma ilya non era Silver Link?
Vediamo...in merito a School Days, potrei dire, in una frase, che mi è piaciuto perchè ha il merito di essere meno finto di un Kimi ni Todoke. E questo è già molto, per me.:asd:
Samumenco 7
Mah...
Spoiler:
kill la kill ost preview
http://www.dailymotion.com/video/x17kg2j
brb
samurai flamenco 8: avrei preferito se il finale della puntata precedente fosse stata una trollata; questa puntata proprio non mi è piaciuta :no:
Kill la Kill #9: IS ANIME SAVED YET?!?
Spoiler:
Spero sia solo "nemici deboli in attesa di quelli tosti"...
A me è piaciuta questa puntata, non capisco che ci trovate di brutto in sto anime.
ah giusto, nuove serie, bisogna lamentarsi per forza :fag:
dai black, non esageriamo :asd:
sto anime mi piace, sono le ultime 2 puntate che mi lasciano un po' interdetto; mica ho detto che lo droppo
:rotfl: :rotfl:
Toonami? Dopo anni a CN sono tornati a ritrasmetterlo?
^su adult swim.
ma alla fine sbaglio o log horizon è uno dei migliori della stagione? a parte l'essere fin troppo didascalico in certi frangenti pare proprio l'entertainment più solido complessivamente.
Non so... l'ho mollato per noia eccessiva, pur riconoscendo che fosse strutturato molto meglio di SAO.
E' più tipo Spice and Roleplay :asd:
Ecco,Spice And Wolf manco l'ho mai visto,comunque l'importante e' che non sia come SAO qualitativamente :bua:
samumenco
:sisi:
Spoiler:
la serie sta migliorando molto rispetto al suo inizio, tuttavia anche molto più stravagante, ed ha dimenticato per strada l'humor; la costante che rimane fra "prima" ed "ora" è quindi che non riesce ad essere veramente coinvolgente.
ghost in the shell arise 2
sempre più ermetico e quindi incomprensibile dai meri esseri umani,ma c'è certamente del buono, più di quanto fosse lecito aspettarsi, più di quanto permetterebbe qualche citazione o ripetizione di troppo.
ritmo narrativo, musica (anche l'ED) e visuali (cgi, chara e tavolozza, sopratutto) tutte molto buone, a volte l'alchimia riesce talmente bene da essere credibile come possibile (retro)futuro. non troppo diverso dal nostro presente, non troppo oscuro. una serie per chi non attende per forza la fine del mondo.
solo, una preghiera: si riesce ad avere una puntata in cui non si spieghi qualche punto fondamentale della trama con? ripetuto eccessivamente, diventa un trucchetto narrativo veramente da serie b. grazie.Spoiler: