SIAMO
A
POSTO
COSì
Mille e non più mille
Visualizzazione Stampabile
SIAMO
A
POSTO
COSì
Mille e non più mille
Full Version
Citazione:
Galliani: "E' bizzarro
contestare Berlusconi"
L'a.d. del Milan si rivolge ad alcuni tifosi che, delusi dal mercato, hanno creato un sito per raccogliere firme e chiedere al patron di vendere la società. "Prezzi troppo alti; i tifosi devono rendersi conto che la realtà del calcio è questa. Ma il colpo ci sarà. Ronaldinho? Vuole il Milan. Lampard all'Inter? La nostra risposta è Flamini"
MILANO, 3 luglio 2008 - C'è la crisi e i tifosi del Milan devono capire. E' questo, in sintesi, il messaggio lanciato da Adriano Galliani ai supporter rossoneri. Anche a chi vorrebbe si facesse avanti un acquirente. In questo senso l'amministratore delegato rossonero ha risposto con la consueta ironia. "La contestazione a Berlusconi è bizzarra", è stato il breve commento all'iniziativa di alcuni tifosi rossoneri che, delusi dalla campagna acquisti, hanno creato un sito per raccogliere firme e chiedere a Silvio Berlusconi di vendere la società.
CRISI NERA - "Queste 1700 persone sono libere di pensarla come vogliono", sostiene Galliani che dà una spiegazione traumatica, in linea con la pesante situazione economica italiana. "Berlusconi non si sta occupando della gestione del Milan - spiega -, ha già tenuto tutti i suoi campioni per la coppa Uefa. Non posso fare promesse ai tifosi, il Milan sta facendo tutto il possibile per allestire una squadra competitiva". Quindi approfondisce: "I problemi dell'Italia sono i prezzi aumentati in maniera enorme. I tifosi devono rendersi conto che la realtà del calcio italiano è questa. Con la situazione del fisco e degli stadi, le squadre italiane non potranno più essere competitive con i club stranieri".
MA ALLA FINE...- Insomma, sognare è proibito: "Colpi di mercato a 45 milioni di euro non ci saranno. Non sono compatibili con i bilanci delle squadre italiane". Galliani, comunque, non abbandona l'idea dell'effetto sorpresa. "Se ci saranno condizioni più ragionevoli - dice - il colpo ci sarà". Quindi una serie di risposte a raffica: "Ronaldinho? Parlo sovente con il fratello del giocatore e lui ha il Milan in cima ai suoi pensieri". Sorride quando gli fanno notare che il brasiliano ha manifestato il desiderio di passare al Chelsea di Luiz Felipe Scolari. "Capisco che Scolari abbia il suo appeal", è la risposta di Galliani. Andryi Shevchenko alla Samp? "Se Sheva viene in Italia, viene da noi. Ma una persona vicinissima ad Abramovich mi ha detto che non si muove". Infine Frank Lampard che sarebbe a tanto così dall'Inter: "La nostra risposta è Mathieu Flamini".
Non può evitare di rilasciare interviste?
Citazione:
MILANO, 3 luglio 2008 - C'è la crisi e i tifosi del Milan devono capire. E' questo, in sintesi, il messaggio lanciato da Adriano Galliani ai supporter rossoneri...
Spoiler:
oppure semplicemente :caffe:
comprare oliveira, emerson, grimi, oddo, favalli, rinnovare a dida, tenere oltre ogni decenza giocatori finiti come cafu e altri, dar via i giovani migliori, nulla ha a che fare con la crisi.
Mamma raga mi spiace per voi milanisti !:sad:
lol :asd:
Old
dai ragazzi ma perchè discutere?
e ovvio che dice sempre quello per mascherare quanto di più profondo e direi tragico stà succedendo alla società Acmilan. Il problema vero è BERLUSCONI che al milan ha dato il cuore e poi se l'è ripreso. Galliani sa che abbiamo un squadra che potrebbe fare Il triangolare Aziendale fra i colossi dei biscotti. Colussi-mulinobianco-bistefani-Acmilan(club piùtitolatoalmondo).
Quando rilascia interviste non è che può dire" Si, la squadra è una merd.a, ci prendono per il cul.o i nostri giocatori, siamo posto così tips&tricks vari".
Addio.
come addio? :'(
Il problema è che non sanno spendere i soldi e basta.
ero al bagno a defecare :sisi:
Non te ne andare...troppo comodo lasciarci nella mèrda :cattivo:
Il problema non sono tanto le dichiarazioni.. è ovvio che Galliani deve difendere il Milan sempre e comunque.
Il problema sono le cazzate fatte nel corso degli ultimi anni: Olivera, rinnovo Dida, Emerson, svendita giovani ecc...
Dicono che non si possono fare follie sul mercato, allora questa cazzate cosa sono???? Altro che follia, imparassero a non fare queste minchiate e sicuramente anche con un budget non da Moratti i tifosi sarebbe contenti.
Ovviamente però Galliani e company non possono dire che hanno fatto una serie di cazzate interminabili.. però all'atto pratico sarebbe bello vedere i giovani valorizzati, Dida fuori dalle palle con Emerson, ottimi acquisti a poco prezzo come ha fatto la Roma con Riise ecc.. ecc...
Vogliamo Leonardo al posto di Galliani!
io mi domando perche' galliani ogni tanto (tipo adesso) non va in silenzio stampa come fa l'inter
sai che liberazione :sisi:
A me alla fine non interessa spendere 35 milioni per Dinho o 40 per Adebarotfl, ma sant'iddio ma chi le vuole spendere ste cifre folli?!?! Quello che fa veramente bestemmiare alla rovescia sono le cessioni dei giovani per tenere i vecchi. Ma che me ne faccio di quella pippa atomica di Emerson? Perchè cedere Abate? C'era gente che si poteva comprare a due lire, ma non è stato fatto: Amelia, Maggio, qualche giovane da far crescere. Cazzarola non c'è modo peggiore di spendere i soldi comprando dei vecchi inutili, piuttosto dei ragazzi da valorizzare. Forse Galliani non ha capito che i tifosi sono inc4zzati non perchè non ci comprano la figurina, ma perchè vedono degli investimenti scellerati e consistenti per gente assurda, non da Milan.
perchè come insegna il presidente "chi ha torto è un perdente, ed io ho sempre ragione". Quindi si tira avanti secondo i programmi, e se qualcuno contesta, sono solo tifosi ingrati, o magari addirittura comunisti che bersagliano un politico :asd:
Io mi stupisco maggiormente del perchè i tifosi non si lamentano della nuova prepagata obbligatoria, un'operazione commerciale vantaggiosa (per loro) e discriminatrice che non ha niente a che vedere con "l'amore" e "la fede" che vanno vaneggiando
Pagina 1000 ed ancora non abbiamo comprato Gordinho.....vabbe' speriamo che verso la 2000 arrivi qualcuno...... :solo:
anche io anche io nella pagina mille!!
io direi di boicottare anche il topic del forum :asd:
L'anno prossimo mi faccio l'abbonamento alla Roma, deciso.
è un incubo, non può essere vero :cattivo: