No no, dal 2003 è il responsabile dell'area tecnica.
Visualizzazione Stampabile
No no, dal 2003 è il responsabile dell'area tecnica.
Cambiasso l'ha consigliato Capello a Moratti.
una cosa che non ho mai capito, è di come l'Inter abbia fatto a suo tempo a prendere Maicon a così poco.
Voglio dire, era già terzino titolare del Brasile e si vedeva che era un fenomeno, io dopo aver visto qualche sua partita, mi aspettavo aste pazzesche per prenderlo, poi un giorno leggo che va all'Inter per due spicci, e anzi l'acquisto passa anche abbastanza inosservato. Ci sono rimasto di melma, e con gli amici interisti avevo pronosticato che sarebbe stato un super acquisto :sisi:
La gestione Julio Cesar&Pazzini è stata aberrante.
Beh non era giovanissimo mi pare (tipo 25 anni) e fino a quel momento non è che avesse fatto proprio faville al Monaco..difensivamente era piuttosto scarso e in questo è molto migliorato col tempo in Italia.
Branca l'ho adorato come calciatore, uno dei miei idoli indiscussi, ma da quando è dirigente orfano di Oriali ha oggettivamente o portato avanti con successo trattative discutibili (es. Forlan, Pazzini, Jonathan ecc.) o non concluso niente (es. Palacio l'hanno scorso, Destro che era nostro, Paulinho, Poli, e probabilmente Lucas), oltre ad aver accumulato una spocchia direttamente proporzionale alle sconfitte.
Ma sicuri che Maicon era titolare nel brasile all'epoca?????
Titolare non so ma era nel giro nazionale dal 2003, così parlò wikipedia
Ma c'era cafu nel 2003, non scherziamo!
Quando l'inter prese Maicon era un normalissimo terzino...che poi si sia rivelato un boom è tutto un altro discorso.
Ma sono assolutamente d'accordo!
Non penso proprio fosse titolare Maicon, almeno fino al 2005\2006
raga quando abbiamo preso maicon nessuno sapeva chi fosse e tutti ci siamo sganasciati con la storia del maicon douglas errore all'anagrafe - beh almeno io ho riso tanto.
^^ cioè? :uhm:
Che il padre voleva chiamarlo Michael Douglas, ma all'anagrafe brasiliana scrissero Maicon Douglas.
Ero convinto fosse maicon jakson
Se il Milan prende Poli non c'è faccina che tenga.
Mi sa che va al Napoli, al Milan stan messi quasi peggio che da noi :asd:
^^ anche lui il padre voleva chiamarlo Michael Douglas ma all'anagrafe han sbagliato? :asd:
Certo che uno dell'anagrafe che ti sbaglia nome sarebbe da impiccare...
Ma della cessione del Castagna a 7 ml non frega niente a nessuno?
Nella tabella di Carta sarà un bidone :asd: , ma è giovane, io avrei aspettato a cederlo a titolo definitivo..va a vedere che nel giro di 2-3 anni diventa un fenomeno :stress:
io punto tutto su longo.
castagnò per 7 milioni non è male, certo comperare un giocatore perchè ti dicono "è il nuovo henry", farlo giocare 2 partite in tutto poi venderlo è davvero una mossa da imprevisti di monopoli.
E soprattutto direi è capitato in un annata veramente disgraziata, con 3 allenatori cambiati completamente diversi.
Bah, vanno bene cmq 7 ml. Non sono pochi. E Longo mi pare buono anche a me :sisi:
Si parla molto di Sahin in queste ore. Non lo conosco benissimo, ma se è un trequartista non so come e dove lo inseriremmo.
sahin è un cc completo che può giocare anche avanzato. di fianco a guarin non sarebbe male anche per via dell'assonanza :fag:
se ce lo danno per maicon è da fare al volo, prima dell'infortunio dell'anno scorso era considerato un futuro top. non ho idea del se e del come si sia ripreso :boh: la stagione scorsa non l'ho mai visto giuocar
Castagna per me non era una busta di piscio totale, in fondo era un 92 ed ha anche fatto un bel gol... però l'Inter non è assolutamente l'ambiente ideale per far crescere i giovani, quindi son contento per lui. :sisi:
Sahin (infortunio permettendo) sarebbe un ottimo acquisto, e quindi non si farà :asd:
però ho appena letto che cmq Scarsagnos lo vendiamo a 7M dopo averlo pagato 2M.. ..quindi (sempre sia vero) come operazione non è manco male.
Branca Top Manager 8)
beh considerando che ha giocato 2 partite non mi pare male come operazione eh :bua:, avesse fatto tutto il campionato da titolare sarebbe un altro discorso
piccolo aggiornamento del nostro mercato
Acquisti
handanovic 10 M (+ faraoni che non so quanto valga)
Silvestre 2 M (a bilancio quest'anno)
Guarin 11 M
Palacio 10,5M
Mudingay 750
Totale: 34.250
Cessioni
Pandev 7,5M
Bilancio al 19/7: -26,75
:facepalm:
Probabile formazione
handanovic
maicon silvestre samuel nagatomo
guarin cambiasso zanetti
sneijder palacio
milito
Vabbè metti anche maicon e J. Cesar...
Qualcuno mi fa una veloce analisi del gioco di Stramaccioni ?
http://www.youtube.com/watch?v=bbvq6Zno_VM
Minuto 0:55.
Naaa, non ce lo vedo Castaignos fare certe cose.
Che giocatore Titi.
Devi mettere però anche gli svincolati e i fine contratto tipo Lucio e Cordoba che guadagnavano tantissimo :sisi:
Certo di cash veri incassati sono pochi, come in tutte le squadre di adesso d'altronde.
Forse verrà ceduto o scambiato Pazzini e qualcosa entrerà (8-10 ml).
^^this, il risparmio c'è cmq sugli ingaggi negli anni futuri :sisi:
cmq http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=86605
meno male a me sta sulle palle afellatio :sisi: