cardaccio che fa il ganzo con l'hostess :sisi:
Visualizzazione Stampabile
cardaccio che fa il ganzo con l'hostess :sisi:
thiago silva non si aggrega?
ma thiago silva non esiste,è un prodotto della mente :sisi:
Thiago Silva parla coi rutti... :sisi:
Comunque Emerson con quel cappellino mi fa spisciare... :rotfl:
omg quel coso a sx è una hostess?
Secondo voi dove è che tiene le mani Cardacio? :asd:
Cardaccio è il nuovo Digao
Secondo me ha scambiato il morbidissimo sedile in pelle con le chiappe della tipa
Secondo me si sta sditalinando di straforo la hostess :sisi:
http://img155.imageshack.us/img155/7...59grouphi5.jpg
E' palese :sisi:
Lei pare contenta... :D
No, lei è contenta perchè sta "apprezzando" Seedorf (che in questo momento è seduto in straultima fila in economica :asd: )
:rotfl:
ma cos'è quella roba orripilante su rete4? :rotfl:
prima il balletto con ronaldinho, ora con gattuso :rotfl:
bagaglino? :uhoh: ah c'è Apicella...:caffe:
30.12 18:18 - Migliaccio, l'agente: "Milan? Solo voci"
:rotfl:
siamo già a 11 nomi diversi raccolti in due giorni :asd:
beh essere snobbati da migliaccio e palombo,beh beh :fag:
I giocatori fanno la fila per venire al milan
lol Mosca
no comunque hanno già deciso di prendere un laterale top mondo e di piazzare Janku al centro...Dio ci colga confessati...
Solo perchè ha giocato bene una partita contro una squadra di zombies :asd:
Ma poi a centrocampo i titolari sono altri, mah cose incredibili...
------ ROTFL TIME ------
31.12 08:33 - Milan: Pasqual e Campagnaro per la difesa
31.12 08:39 - Milan: Per il centrale pista rumena (Marius Constantin)
Altre immagini da Dubai
Spoiler:
Spero sia la maglietta di Dinho larga, non è che si è ammazzato di pandoro? :bua:
ma pensate davvero che Dinho stia a pensare alla linea? Vi faccio presente che 1 anno fa da noi giocava lui
http://www.livenews.com.au/static/ar...ilan_a_320.jpg
che sappiamo che fine abbia fatto
ricordatevi che siamo i nuovi Galacticos, quelli con i Fichi Secchi, ci interessano solo campioni svalutati e parametri zero per fare soldi con le magliette, le amichevoli internazionali (tutte perse) e giocare a calcio a San Siro 2 o 3 volte l'anno, alla faccia degli ingenui e di Omero :caffe:
non mi riferivo alla casacca, ma al faccione dell'emiro sullo sfondo :asd:
Mi sono un attimo inquietato leggendo questo articolo...
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
l'ho postato due pagine fa :look:
Avete fatto bene, meglio Pato :snob:Citazione:
Cesare Maldini: "Che rimpianto Lavezzi, il Milan lo bloccò, ma..."
Cesare Maldini, responsabile degli osservatori del Milan, rivela un piccolo retroscena di mercato in un'intervista rilasciata in esclusiva al "Roma"
31.12.2008 11.30 di Francesco Caputo articolo letto 281 volte
Cesare Maldini, responsabile degli osservatori del Milan, rivela un piccolo retroscena di mercato in un'intervista rilasciata in esclusiva al "Roma": L'attuale idolo del San Paolo, Ezequiel Lavezzi, è stato vicinissimo al mio Milan. Due anni fa il nostro migliore osservatore, Andrea Valdinoci, che in Campania conoscete perché in passato lavorò al Sorrento del compianto Andrea Torino, lo seguì dal vivo in Argentina. Semplicemente strepitose le sue relazioni sul giocatore. Aveva visto giusto il mio amico Andrea: Lavezzi ha forza fisica, grande corsa, scatto micidiale e, soprattutto, non ha paura di niente. Un calciatore da Milan, senza dubbio. Lo avevamo già notato in tempi non sospetti, non aveva controindicazioni il suo acquisto. Galliani e Braida, all’epoca, fecero anche altri tipi di valutazione, e poi il Milan non poteva certo ingaggiare cento attaccanti. Puntammo su Pato, sponsorizzato dai tanti brasiliani che vantiamo in rosa, Kakà su tutti, e dal nostro dirigente Leonardo, ex della selecao. Ancelotti lo vide anche dal vivo, nel mondiale under 20 in Canada. E la scelta cadde su di lui, più prima punta rispetto al Pocho. È quindi andata bene al Napoli, bravo poi a credere nelle sue qualità"
:snob:
:snob:
Non è abbastanza bello per il Milan... :snob:
dai sono cazzate...ormai queste storie escono solo per accrescere la reputazione degli interessati, è solo uno squallido trucchetto mediatico
Bè Cesarone che interesse avrebbe a far salire la reputazione di un giocatore del Napoli? :spy:
lavezzi è un grandissimo, ma credo in pato
Beh sono due giocatori diversi, ma Pato sta facendo Top bene, quindi nessun rimpianto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Galliani a fine 2009
Spoiler:
questo topic è :rotfl:
:asd:
a microfoni spenti ha detto che il gap con l'inter sarà presto colmato e che Pato farà 42 gol fino a giugno :sisi: