Io prima usavo quello di GameStop 360xbox...ora uso DS 4 con il cavo
Edit:se hai tempo fai una ricerca con google ma mi sembra fosse tutto molto semplice
Visualizzazione Stampabile
Io prima usavo quello di GameStop 360xbox...ora uso DS 4 con il cavo
Edit:se hai tempo fai una ricerca con google ma mi sembra fosse tutto molto semplice
Si, allora è probabile che sia lo stesso SW che si usava con il DS3. :sisi:
Ieri sera avevo una voglia tremenda di giocare, però c'era il finale di stagione di TWD su Fox e mia moglie si è unita sul divano volendo vedere qualcosa insieme dopo. quando è andata a letto alle 23 non me la sono sentita di attaccarmi ai VG. ho terminato la serata con 2 puntate di big bang theory. :bua:
Stasera Valiant Hearts sarà mio!!! :rullezza:
Iniziato ieri sera Dark Souls - Prepare to die edition. Ho scelto la classe chierico. Mi aspetta la sagra delle bestemmie?
Provato per un'oretta Sherlock Holmes: crimes e punishment. Mi ha intrigato, anche se ci sono forse troppi meccanismi per scoprire indizi e fare deduzioni.
Personaggi caratterizzati molto bene e motore grafico ottimizzato malissimo. Blur ovunque.
[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]
È buono? I vecchi Sherlock avevano anche una trama a tratti interessanti ma il solo navigare da schermata a schermata era un tedio eterno
Ieri sera volevo provare dead island. giusto per vedere com'era la versione PC. (avevo giocato 2 o 3 ore la versione 360 poi abbandonata.) e successivamente volevo giocare a Valiant Hearts.
Alla fine ho fatto la mezza senza accorgermene. La cosa divertente è che ho lasciato "aperta" l'opzione per il coop e ogni tanto mi trovavo altre persone ad aiutarmi. :lol: Divertente, mi ha permesso di arrivare in fretta quasi al punto dove ero arrivato su 360, però non lascerei mai aperta questa possibilità quando arriverò in zone inedite. toglie tutta l'atmosfera al titolo.
L'unica sarebbe accordarsi con un amico, mettere il microfono e giocarlo come si deve, senza cazzoni francesi che girano saltellando, gridano e giocano a palla sulla spiaggia con la mossa del "calcio". :facepalm:
La sagra del turpiloquio è iniziata ieri sera. Sono arrivato a Lordran e ho capito che ogni tot minuti "muoro". Quello che non mi è ancora chiaro è: muorendo cosa perdo? Le anime dei nemici uccisi dall'ultimo salvataggio? Cioè, se muoro e poi non riesco a recuperare il tutto perchè mi rifanno il culo a stelle e strisce, è come se non stessi giocando o comunque guadagno exp? Tipo ieri ho giocato un'oretta ma una morte dopo l'altra mi ritrovo allo stesso falò di prima
Finito ieri sera Last Light, speriamo che amazon porti oggi Bloodborne così non perdiamo tempo :D
Le anime sono una doppia valuta, le usi per livellare e le usi per comprare/upgradare oggetti ed equip. Se perdi tutte le anime e non le investi mai, a parte migliorare personalmente (ammesso che impari dai tuoi errori) non stai concludendo molto altro. Alcuni progressi sono comunque permanenti nonostante la morte, tutte le porte e le scorciatoie che apri restano aperte, tutti gli oggetti raccolti ti restano in inventario, è molto comune (spesso anche una buona tattica) buttarsi in un "suicide run" per prendere un oggetto con troppe guardie attorno.
PS: ma sederti al falò e cliccare su "level up" per scoprirlo pareva brutto?
uh, io intento ho iniziato ieri lara croft guardian of light
avevo già giochicchiato al primo livello tempo fa, quando lo presi per provarlo e bhè, m'era sembrato caruccio
nulla di che, e bon
bhè, dal secondo livello in poi cambia abbastanza: i livelli son molto più ampi ed aperti, non proprio dei corridoi.
gli enigmi legati alla fisica non sono affatto male, ed i nemici ti stanno addosso il giusto
anzi, ad un certo punto iniziano ad essere un problema
questo in singolo. in coop dev'essere una gran figata. una sorta di lost vikings 3d più action. almeno questo si desume da alcune situazioni giocate in singolo. poi in realtà non so se i livelli siano gli stessi della campagna single
unico difetto: framerate ballerino e sistema reliquie/manufatti che dovrebbe dare buff e debuff sostanzialmente ininfluente. a parte l'abilità di rigenerare energia ed il potenziamento dello sparo
diciamo che al momento ti viene da recuperare le reliquie solo per il gusto di farlo (con enigmi dedicati) e non per la ricompensa che danno
bello
I livelli single e coop sono identici, cambia solo che in single lara ha tutte le armi e abilità di, ehr, quello li :asd: e in multi sono divise.
Le reliquie che prendi nei primi due livelli non sono granchè, ma più avanzi più diventano potenti (e difficili da sbloccare). Non volevi mica che ti dessero i giocattoli migliori nel primo livello, eh?
sono a metà gioco, più o meno :sisi:
Se ci stai giocando su 360 possiamo fare una coop online?
Prima cose negative: caricamenti lunghi e ravvicinati che nemmeno Bloodborne.
Tearing come se piovesse.
E troppe varianti nel gioco. Per analizzare una scena/ambiente ci sono 4/5 modi differenti per farlo, e sono predeterminati. Quindi non si riesce ad ambientarsi o a familiarizzare con le meccaniche.
Vedremo.
Guarda, io ho fatto i primi tre casi e le meccaniche di raccolta indizi alla fine sono pure troppo semplificate, me ne sono sfuggiti giusto un paio nella seconda.
D'altra parte mi è sembrata troppo ambigua la fase di deduzione, magari per colpa mia che non ho colto dei dettagli, ma mi è sembrato che in alcuni casi ci si debba affidare al caso con tutte le conclusioni che possono sembrare valide allo stesso modo. Avrei preferito una ricerca più complessa, con la possibilità di perdersi veramente qualcosa dietro ed una deduzione più chiara.
Comunque su ps3 tearing come non ci fosse un domani.
Ma era in questo topic che avevo chiesto una roba di soluzioni di avventure grafiche che non spieghi subito la soluzione ma ti ci faccia arrivare? Codex tu mi avevi linkato un sito che era così
iniziato un paio di giorni fa kick & fennick, regalato col plus qualche mese fa
caruccio ed intrigante, forse un po' ripetitivo
afflitto purtroppo da qualche bug, persino per un trofeo (ce n'è uno relativo alla storia, che dovrebbe sbloccarsi dopo aver battuto il primo boss. fatto 2 volte, niente trofeo...).
Anche io ci ho giocato qualche ora. mi ricorda un po' i giochi da cellulare, comunque l'ho apprezzato. non so se lo riprenderò in mano per finirlo. è perfetto per i momenti di scazzo da 5 minuti e via.