Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Lacrimuccia
Citazione:
Kayato
Io mi masturbavo con il live-streaming di SC :sisi:
Ero indeciso se mettere l'immagine della palla di fieno o chiedere se tutti si stavano fappando con Hangar Simulator.
stavo hackando un po di portali e creando la mia prima field
ho scelto l isometrica.. sono al secondo atto quindi credo che ormai abbia deciso di continuare cosi =D
non mi linciate eh.. ma a me non è che mi stia prendendo tantissimo, badate non sto dicendo che è brutto, solo che non mi ha ancora entusiasmato e "preso" come tanti altri giochi.
comunque vedremo piu avanti, mancano ancora molti atti a quanto vedo =)
Citazione:
Trickster..
lol
Citazione:
Deadmau5
ho scelto l isometrica.. sono al secondo atto quindi credo che ormai abbia deciso di continuare cosi =D
non mi linciate eh.. ma a me non è che mi stia prendendo tantissimo, badate non sto dicendo che è brutto, solo che non mi ha ancora entusiasmato e "preso" come tanti altri giochi.
comunque vedremo piu avanti, mancano ancora molti atti a quanto vedo =)
a me ha iniziato a prendere dal 3 atto:sisi:
il 4 è un fottuto capolavoro:snob:
A the witcher 2 devo fare ancora il kyashan invece:asd:
Citazione:
Kayato
Alpha Centauri?
Praticamente circa quasi si ispira
http://i.imgur.com/TNakNWA.gif
Citazione:
ZioYuri78
O my god !!!!!! Get my money!!
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Sarò io refrattario agli Hype ma vedere solo un trailer di un gioco non mi ha mai detto niente (anche se quello di Cyberpunk....).
Citazione:
Kayato
Sarò io refrattario agli Hype ma vedere solo un trailer di un gioco non mi ha mai detto niente (anche se quello di Cyberpunk....).
Forse perchè tu vedi solo il trailer mentre io gli autori di pezzi videoludici che han portato via ore e ore della mia vita :sisi:
Citazione:
Kayato
Beh è ovvio che se vedi sempre e solo un trailer (di un gioco solo oltretutto) poi ti stufi, dovresti iniziare a variare :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Forse perchè tu vedi solo il trailer mentre io gli autori di pezzi videoludici che han portato via ore e ore della mia vita :sisi:
This
Citazione:
ZioYuri78
Indubbiamente il "marchio di fabbrica" ha il suo peso, dico solo che personalmente un trailer (di concept per così dire) al massimo mi può suscitare interesse/curiosità tanto da tener d'occhio il titolo per vedere come si evolve, ma finché non vedo un gameplay non mi prende l'Hype. Ripeto, parere personale.
Parlando d'altro ho scoperto questa serie:
https://www.youtube.com/playlist?lis...D63CBBEEF1DFA1
Di molti titoli non immaginavo l'esistenza (di alcuni si può anche fare a meno essendo cloni di cloni) ma altri mi hanno sorpreso. Tipo un titolo a me sconosciuto di metà anni 90 con dei dinosauri e un interessante gestione della fisica!
E l anno degli strategici!
E' l'anno dello spassio :sisi:
Citazione:
Kayato
<cut> Tipo un titolo a me sconosciuto di metà anni 90 con dei dinosauri e un interessante gestione della fisica!
Turok? Ricordo ebbe un discreto successo quando uscì.
quando viene l'anno della figa? :uhm:
Citazione:
Daled
Turok? Ricordo ebbe un discreto successo quando uscì.
Nope. Ho trovato altri 3-4 FPS con dinosauri che non erano turok! La cosa che mi ha colpito di questo è che sparava a della casse impilate e queste cadevano. Ora andrò a ricercarlo, era uscito tipo 2 anni prima di Half-Life.