-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - The end is nigh
- Peanuts, by Charles Bukowski -
“Schroeder played the piano and all of the girls loved him. They would sit there for hours and watch him play. Schroeder had a big old cock, too, and the girls loved that just as well. The times Schroeder wasn’t playing one instrument, he was playing the other. He would play the piano all day and screw all night and he got maybe an hour or two of sleep. He came into the bar one afternoon and took a seat next to Charlie.”
http://progressiveboink.com/archive/...rles-bukowski/
http://progressiveboink.com/archive/.../Lucystrip.jpg
:rotfl:
segnalato su giavasan
-
Citazione:
It began as a mistake.
The first time that Charles Branaski met Lucy Van Pelt, she was holding a football. He didn’t care for the game, baseball was his thing. Still, she held out that old football.
“Just kick the fucking thing,” she said.
“Listen, babe. You just hold that thing steady and I’ll kick the shit out of it.”
She threw her head back and laughed. She laughed long and hard and propped up the football. Charlie took a running start and he reared back his leg and kicked as hard as he could. Lucy was laughing too hard to hold the ball steady and it slipped out of her hand. Charlie missed the ball and flew straight up in the air and landed flat on his back.
“AUUUGGGGHHH,” he said.
“You should have seen your face, Charlie Branaski,” she said. Then she laughed twice as hard.
“Listen, you crazy bitch. I think I broke my ass. Jesus Christ!”
She helped him up. “Look, I’m sorry about that. You try it again and I’ll hold it real steady this time.”
“O.K., Lucy. I’ll do it on more time, but that’s it. You hold it this time, got it?”
“I promise,” she said.
He dusted himself off. God o mighty, his ass ached! He walked a little ways away and Lucy set up the old football again. He took a deep breath and a running start. He could see she was holding it tight. He was really going to kick the shit out of that old football! He threw his leg forward with all his might and Lucy yanked the football away just as he kicked at it. He landed on his ass again.
“AUUUGGGGHHH,” he said again.
Lucy laughed and laughed and left with the football. Charlie laid there and groaned. Good grief, he thought. What a cunt.
Citazione:
my dog is at it
again
I hear my neighbors
slam their windows
up
“shut that fucking dog up,”
they yell
every night it’s the
same
“shut that fucking dog up.”
it’s not his fault that he wants to dance
on top of a
piano
it’s not his fault that he pretends his doghouse
is a sopwith
camel
it’s not his fault that he spends many nights
pounding mad
on the typer
“shut that fucking dog up,”
they holler
it’s not his fault
he’s just a dog
è la roba più geniale abbia mai letto :rotfl:
-
ste cose in inglese però, uffa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
ma che cos'è un vostro codice segreto?
shhhhhh
-
Citazione:
King Elessar
shhhhhh
post a tempo determinato
-
Bwahahaha, i peanuts :rotfl:
-
Ciao ragazzi, il we a Lucca è stato una figata:
sono tornato con un bel sacco di fumetti :pippotto:
Ho preso il nuovo libro di Moore, Fool con lo sconticino(e la spilletta di un lavoro sporco :asd:).
Ho conosciuto Dyvim :rullezza:
E ho fatto autografare la mia copia di Elric di Melnibonè dal vecchio Michael Moorcock :timido:
-
Bravo Anta, c'è parecchio win nel tuo post :asd:
-
http://twitter.com/BRIANMBENDIS/statuses/4569711585
questo è Brian Bendis, il megamastermind dei fumetti marvel degli ultimi 5 anni
http://homedir-c.libsyn.com/podcasts...ndis_howdy.jpg
che effettivamente è troppo uguale all'amico di hank moody di californication :asd::asd::asd:
http://images.starpulse.com/Photos/p...0Handler-5.JPG
-
Michè nello stand di Alastor avevano la lanterna a grandezza naturale :cattivo:
-
'sera
oggi sotto il diluvio ero in motorino, che gioia... Ero uscito bello convinto di prendere la corriera per andare in ufficio, ma dopo mezz'ora e più di attesa mi sono arreso è ho inforcato lo scooter. Sono arrivato in ufficio che ero da strizzare.:no:
Il video di Sly della pagina precedente :rotfl:
-
Citazione:
Mus
l video di Sly della pagina precedente :rotfl:
non è alla pagina precedente :uhm:
vabbuò mi vado a vedè Voyager, Giacobbo :rullezza:
-
Citazione:
SLYVERR
non è alla pagina precedente :uhm:
Per me si...:snob:
Giacobbo :rotfl:
-
L'avatar SLY :rotfl: + :rullezza:
-
Citazione:
Ken Shabby
L'avatar SLY :rotfl: + :rullezza:
:rullezza:
:asd:
-
Sono stanco morto :tsk:
Ma che bella sta faccia nuova :tsk:
Citazione:
SLYVERR
MA E' SCOTT BAIO !!!!
-
Citazione:
SLYVERR
x(
Sera a tutti.
Sono al terzo episodio di The Wire e sono giunto a questa conclusione (col permesso di Wolf): mi convince pienamente tutto l'ambaradan della polizia, il cast ma soprattutto i dialoghi e gli intrighi che avvengono in centrale ecc... Praticamente quello che riguarda i "buoni" per me funziona alla grande.
Si sta risollevando ma non mi convince sempre del tutto invece tutto quello che riguarda i "cattivi", e quindi i narcotrafficanti.
Probabilmente non so neanche spiegare bene il perché, però mentre i poliziotti della omicidi e della narcotici mi sembrano credibili e mi appassionano con le loro vicende, ogni qualvolta l'azione si sposta sui "cattivi" e quindi su tutta la squadra di colore avverto qualcosa che mi smonta la credibilità, non so, forse perché alcuni cattivi vogliono fare troppo i cattivi e altri cattivi vogliono fare i cattivi-buoni
risultando ai miei occhi troppo costruiti e finti.
Di base comunque la serie mi sta appassionando. Mi piacciono molto Jimmy NcNulty, Cedric Daniels e Bubbles.
Mi sembrano per ora i personaggi più credibili nel ruolo che interpretano e con le loro storie e dialoghi mi appassionano.
-
Prima che prendiate torce e forconi per bruciare l'eretico vi do la buonanotte...:snob:
Seraph è stato un piacere conoscerti :consola:
:asd:
'notte a tutti
-
Citazione:
Seraph888
x(
:tsk:
-
ho visto watchmen, mi ha lasciato un po' così :uhm:
belle alcune sequenze, alla fine è abbastanza fedele però l'atmosfera generale non mi è piaciuta :uhm:
bho
'notte
-
Visto il polpettone orientale di Woo: :tsk:
sarò io, ma quanto da vicino sfiora il ridicolo questo tipo di cinema..
comunque, buonanotte
-
Buondì a tutti!
Citazione:
Ken Shabby
Visto il polpettone orientale di Woo: :tsk:
sarò io, ma quanto da vicino sfiora il ridicolo questo tipo di cinema..
comunque, buonanotte
ottimo, sabato pensavo di andarlo a vedere poi il fatto che fosse due film riassunti in uno mi hanno dirottato sul paese delle bestie selvaggie. Molto meglio, un tempo ed io e la signora eravamo in auto per tornare a casa :snob:
-
Citazione:
Antares
Ho preso il nuovo libro di Moore, Fool con lo sconticino(e la spilletta di un lavoro sporco :asd:).
ma farti dare qualche spilletta in più per i tuoi amichetti della combriccola noooooo????????????
:frigna:
"vede questi: sono i distintivi di esploratore della natura selvaggia, come forse nota, qui ne manca uno; il mio distintivo di assistenza agli anziani" [cit.]
-
bongiorno a tutti.
inizio la giornata con l'amministratore di condominio che mi chiede 3 bimestri non pagati quando io li ho pagati.
sarebbe una caxxata se non fosse che durante il trasloco ora ti ci voglio per trovare le ricevute :chebotta:
-
Citazione:
Seraph888
x(
Sera a tutti.
Sono al terzo episodio di The Wire e sono giunto a questa conclusione (col permesso di Wolf): mi convince pienamente tutto l'ambaradan della polizia, il cast ma soprattutto i dialoghi e gli intrighi che avvengono in centrale ecc... Praticamente quello che riguarda i "buoni" per me funziona alla grande.
Si sta risollevando ma non mi convince sempre del tutto invece tutto quello che riguarda i "cattivi", e quindi i narcotrafficanti.
Probabilmente non so neanche spiegare bene il perché, però mentre i poliziotti della omicidi e della narcotici mi sembrano credibili e mi appassionano con le loro vicende, ogni qualvolta l'azione si sposta sui "cattivi" e quindi su tutta la squadra di colore avverto qualcosa che mi smonta la credibilità, non so, forse perché alcuni cattivi vogliono fare troppo i cattivi e altri cattivi vogliono fare i cattivi-buoni
risultando ai miei occhi troppo costruiti e finti.
Di base comunque la serie mi sta appassionando. Mi piacciono molto Jimmy NcNulty, Cedric Daniels e Bubbles.
Mi sembrano per ora i personaggi più credibili nel ruolo che interpretano e con le loro storie e dialoghi mi appassionano.
Col permesso di Worf il *****, qua ce ne sono almeno cinque sei che devi interpellare prima di parlare di The Wire e se prima non hai finito almeno la prima stagione devi lavarti quella bocca del ***** .cit :asd:
Aldilà di tutto, il tuo ragionamento funzionerebbe con un altro serial come The Shield o qualcosa di più costruito, però considera sempre che tutto The Wire nasce da fortissime basi documentaristiche e giornalistiche di fatti realmente accaduti a Baltimora.
Situazioni, luoghi, personaggi, vicende, aneddoti, tutto è in un modo o nell'altro profondamente realista nello stile perchè "certa ***** la vedi per strada, non puoi inventartela".
E ti assicuro che è un opera che si dipana così perfettamente nell'arco del tempo che è veramente impossibile trarre conclusione sui personaggi dopo soli tre episodi :asd:
-
-
Citazione:
Nevade
Col permesso di Worf il *****, qua ce ne sono almeno cinque sei che devi interpellare prima di parlare di The Wire e se prima non hai finito almeno la prima stagione devi lavarti quella bocca del ***** .cit :asd:
Aldilà di tutto, il tuo ragionamento funzionerebbe con un altro serial come The Shield o qualcosa di più costruito, però considera sempre che tutto The Wire nasce da fortissime basi documentaristiche e giornalistiche di fatti realmente accaduti a Baltimora.
Situazioni, luoghi, personaggi, vicende, aneddoti, tutto è in un modo o nell'altro profondamente realista nello stile perchè "certa ***** la vedi per strada, non puoi inventartela".
E ti assicuro che è un opera che si dipana così perfettamente nell'arco del tempo che è veramente impossibile trarre conclusione sui personaggi dopo soli tre episodi :asd:
Buon giorno aoe. (residui di Wow)
Effettivamente è una domanda che avrei voluto fare ieri sera ma che poi mi sono perso per strada scrivendo: e cioè se poi il tutto si evolve coll'andare degli episodi.
Di certo non volevo esprimere un giudizio negativo in generale sulla serie, anche perché se sto continuando a vederla è perché mi appassiona. :)
-
'rno :caffe:
"Col permesso di Uorf" :no:
Tsk. Anzi, :tsk:
-
Citazione:
Seraph888
Buon giorno aoe. (residui di Wow)
Effettivamente è una domanda che avrei voluto fare ieri sera ma che poi mi sono perso per strada scrivendo: e cioè se poi il tutto si evolve coll'andare degli episodi.
Di certo non volevo esprimere un giudizio negativo in generale sulla serie, anche perché se sto continuando a vederla è perché mi appassiona. :)
E anche perchè esprimere un parere negativo vuol dire essere ricoperto a vita dai peggiori insulti che manco il Demonio può creare, siatene consci :tsk:
-
Raga, comunque ho scritto "col permesso di Wolf" perché è stato il primo a (velatamente) inveire, non per altro eh. :asd:
Adesso so a chi appartengono i diritti intellettuali e nominali (nel senso di quando lo nomini) di The Wire in questo posto e mi do una regolata. :bua:
P.s.
Comunque quando c'è una nuova faccina per qualche giorno ci sono abusi ovunque, in j4s è un tripudio di tsk. :asd:
-
Già :tsk:
Credo che oggi posterò solo :facepalm: e :tsk:
-
-
Comunque l'ultimo di King è bello e mi piace. :tsk:
E :facepalm: a chi dice il contrario.
E in before :facepalm: a me.
E specchio riflesso.
-
uddiu
ma questa nuova faccina mi mancava!!!!
-
Buondi' :o
( Mik ma quanto ci vuole a guarire? koff koff ).
Ieri sera mi sono visto le prime 4 puntate di Flash Forward. davvero molto ben fatto anche se vi posso dire che dal romanzo prende solo l'idea di base ( molto di base ) ... QUINDI: andatevi tutti a comprare AVANTI NEL TEMPO / FALSH FORWARD di Robert J. Sawyer ( Fanucci ) ora che uscirà perchè a) non vi spoilerate nulla, b) ne vale davvero la pena!
Citazione:
Lull@by
ma farti dare qualche spilletta in più per i tuoi amichetti della combriccola noooooo????????????
:frigna:
"vede questi: sono i distintivi di esploratore della natura selvaggia, come forse nota, qui ne manca uno; il mio distintivo di assistenza agli anziani" [cit.]
:sisi:
Anta pur'io vojo la roba di Moore, sia il libro che la spilletta :vojo:
Ma soprattutto :tsk:
-
Ottimo, l'unica chance che FlashForward potesse avere un minimo di senso compiuto nella mente degli sceneggiatori è appena andata a farsi fottere :alesisi:
-
si in effetti ad un certo punto mi sono trovato a dire "Ma sta cazzàta qui?" pero' nel complesso regge.
Il problema credo sia nel fatto che vogliano realizzarci 7 serie :bua:
-
Considerando che siamo passati a fare filler già dalla TERZA puntata la vedo BRUUUUUUUUUUUTTA :asd:
-
esatto.
( sto ragazzo ci capisce assai :uhm: )
fai un salto in "pr0n" :asd: c'è qualcosa per te :asd:
-