Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
ma questa smerdata di seedorf alla rosa, si è poi capito se sia stata vera o presunta?
il non è colpa mia me lo ricordo ben, lo smerdamento si è saputo dai giornali, ma tipo dopo la seconda partita, quando ancora si parlava di vaccino al virus e non era ancora cominciata la guerra coi giornalai. Anzi a pensarci bene forse era già marzo e mi sto confondendo, boh.
ah sì ecco, era andato a dirlo al capo ultrà :rotfl:
Citazione:
JohnnyKage
ah sì ecco, era andato a dirlo al capo ultrà :rotfl:
Vabbè, per quanto può valere
http://www.liberoquotidiano.it/news/...apo-ultra.html
Sembra che i giocatori siano irritati col tecnico per aver detto proprio a voi tifosi «tre quarti della rosa sono da buttare».
«Quella discussione è avvenuta proprio a Milanello davanti a diversi calciatori. E Clarence non ha mai detto quelle cose. Intendeva dire che non era questo il Milan che si aspettava di trovare: una squadra a terra per forma fisica, mentalità e morale. Non ha mai parlato male di nessuno dei suoi uomini, è stato sempre gentilissimo e per lui sono tutti bravi ragazzi».
Conoscendo i nostri polli, non vorrei che il tutto sia stato ingigantito ad arte per spalare guano sul non-burattino. Diciamo che è abbastanza probabile, vedendo la macchina del guano che si è tempestivamente e potentemente attivata in tempo zero
dai che stasera vediamo finalmente se "la coppa italia è la nostra champions league" [cit Abbiaten]
Citazione:
Manu
Vabbè, per quanto può valere
http://www.liberoquotidiano.it/news/...apo-ultra.html
Sembra che i giocatori siano irritati col tecnico per aver detto proprio a voi tifosi «tre quarti della rosa sono da buttare».
«Quella discussione è avvenuta proprio a Milanello davanti a diversi calciatori. E Clarence non ha mai detto quelle cose. Intendeva dire che non era questo il Milan che si aspettava di trovare: una squadra a terra per forma fisica, mentalità e morale. Non ha mai parlato male di nessuno dei suoi uomini, è stato sempre gentilissimo e per lui sono tutti bravi ragazzi».
Conoscendo i nostri polli, non vorrei che il tutto sia stato ingigantito ad arte per spalare guano sul non-burattino. Diciamo che è abbastanza probabile, vedendo la macchina del guano che si è tempestivamente e potentemente attivata in tempo zero
dubito, i tifosi e gli ultrà sono gli unici che hanno difeso seedorf fino alla fine della sua avventura, quindi non credo sia andato a 7 gold con l'intenzione di infangarlo per poi sostenerlo fino alla fine. :sisi:
Tuttosport - Albertazzi e Zaccardo rifiutano il Bologna: i due rossoneri aspettano nuove offerte
13.01.2015 11:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 26212 volte
Secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, Michelangelo Albertazzi e Cristian Zaccardo hanno rifiutato entrambi l’offerta che era arrivata qualche giorno fa in via Aldo Rossi dal Bologna: i due giocatori stanno aspettando ora nuove offerte.
Siamo 159esimi nella classifica della IFFHS :|
Citazione:
Hellvis 2012
Tuttosport - Albertazzi e Zaccardo rifiutano il Bologna: i due rossoneri aspettano nuove offerte
13.01.2015 11:00 di
Enrico Ferrazzi Twitter:
@enricoferrazzi articolo letto 26212 volte
Secondo quanto riferisce questa mattina Tuttosport, Michelangelo Albertazzi e Cristian Zaccardo hanno rifiutato entrambi l’offerta che era arrivata qualche giorno fa in via Aldo Rossi dal Bologna: i due giocatori stanno aspettando ora nuove offerte.
In effetti la Serie B potrebbe essere una platea troppo "alta" per loro :sisi:
con sole 7 ore di ritardo... not bad
aspettano l'offerta del real madrid :sisi:
Citazione:
Hellvis 2012
han fatto un comunicato anche per questo? :pippotto:
Citazione:
Hellvis 2012
Se vabbè, il torino è al 40° posto a pari merito con la roma :asd:
Come son fatte queste classifiche??
Citazione:
vly
Se vabbè, il torino è al 40° posto a pari merito con la roma :asd:
Come son fatte queste classifiche??
https://pbs.twimg.com/media/BkzlbQvCEAAOPyq.jpg:large
still better than Allegri (semicit.)
Anche io che di statistiche ne guardo poche posso dirti che se affronti 18 volte il Pizzighettone e 18 volte il Real raccogli punti diversi.
inb4: il Real l'abbiamo rullato :bua:
Citazione:
el_demo
Anche io che di statistiche ne guardo poche posso dirti che se affronti 18 volte il Pizzighettone e 18 volte il Real raccogli punti diversi.
inb4: il Real l'abbiamo rullato :bua:
Si ma son 18 gare del girone d'andata.
Vuol dire che hai affrontato tutte le squadre di serie A, e anche se lo hai fatto in "periodi" diversi...
.... dei 3 Seedorf rimane indubbiamente il migliore :caffe:
Allora sposatelo così almeno avrai la bocca e le mani troppo impegnate per venire a postare qui
anche il culo, spero :asd:
vabè non è che Qulone sia bicazzo con la prolunga eh, o in bocca o nel culo :) [Oxford cit.]
ACMilan's XI vs Sassuolo: Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Pazzini, El Shaarawy
Chi ha il coraggio di guardarla sta partitona? :fag:
assolutamente :sisi: per noi è la champions di quest'anno :chebotta:
forse intendevi la champions dei prossimi 5 anni :bua:
La sigla me la ricordavo diversa :pippotto: