Avevamo Sissoko che sembrava fare sfraceli da noi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Avevamo Sissoko che sembrava fare sfraceli da noi :asd:
cazzo sembra passata una vita dai tempi di Sissoko :asd:
Marrone invece è andato nel calcio che conta :alesisi:
Gli acquisti del mercato invernale della Juve saranno: Sturaro, Pepe e Barzagli :alesisi:
E se Pepe non si rompe gli farei pure un rinnovo a cifre congrue
da ilrumoredenemici siamo passati a ilrosicaggiodegliamici
:rotfl:Citazione:
“Sapete perché ho mandato alla Juve Pogba? Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato. L’Inter disse che non voleva fare uno sgarbo a Ferguson: bocciata."
Riassumendo, restando sulla sponda nerazzurra, l’Inter ha rinunciato a Pogba pur essendo arrivata prima per evitare di comportarsi in maniera scorretta verso un personaggio ‘sacro’ come sir Alex Ferguson. E innanzitutto perché certe cose non si fanno con giocatori sotto contratto. Da questo si evince anche che la Juventus non si è neanche posta il problema della correttezza tra club e ha approfittato della proposta di Raiola. Oggi a Torino si godono una miniera d’oro, pronti a cederlo a cifre importanti, però è giusto non dimenticare che saranno comunque soldi sporchi. In pieno stile Juve.
Eh, non ci fossero gli interisti ad ergersi a riferimento dell'italica onestà, non so dove andremmo a finire :snob:
Che poi ricordo male o lo UTD prese Pogba praticamente nello stesso modo? :asd:
:alesisi:Citazione:
Mino Raiola: "Pogba come un Van Gogh. Se non va via quest'anno, è il prossimo"
L'agente del francese (e non solo): "Lo proposi per primo a Sabatini, l'Inter non voleva fare uno sgarbo a Ferguson, il Milan lo avrebbe prestato al Genoa. Se la Juve vuole tenerlo, deve fare una squadra ancora più forte, per farlo crescere"
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201501291144
Paul Pogba, 21 anni. LaPresse
"Lui è come un Van Gogh: chi lo sa quanto vale? Dipende da quanti soldi ha in tasca chi vuol comprarlo". A parlare di Paul Pogba è l’uomo che governa il suo destino. Metti un pomeriggio alla Gazzetta dello Sport con Mino Raiola, il procuratore delle star: quattro ore a perdifiato.
su pogba — "Lo vedrei bene da 10, ma Paul è diverso dagli altri che ho avuto. Non si permetterebbe mai di dire al suo allenatore mettimi qua o lì. E deve migliorare in questo: un grande a un certo punto inizia a dire cosa vuole fare. Ma se dici: “Mister, mettimi punta”, poi devi segnare. Il merito della sua esplosione è Conte. Paul ha bisogno di uno così, che dice: tu fai quello che dico io, e io ti do spazio. Sapete perché l’ho mandato alla Juve? Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato. L’Inter disse che non voleva fare uno sgarbo a Ferguson: bocciata. Con la Juve il patto era: lo prendi, gli dai subito uno stipendio da prima squadra, ti prendi la responsabilità e non lo dai in prestito. Il primo a cui lo proposi fu Sabatini. (lo imita tossendo) «Raiola, non mi proponi niente di buono». Prendo la penna e scrivo su un foglio: Pogba. (ndr: mentre parla, chiamiamo la Roma. Ci dicono che è vero, ma Raiola aveva chiesto una commissione altissima)".
Pogba, mister 100 milioni CHE DEVE FARE LA JUVE CON PAUL? — "Come mi ha insegnato papà, dico: vendere e pentirsi è meglio che non vendere e pentirsi. Se non vendi Pogba non hai soldi per fare una squadra con cui vincere la Champions. Se vuoi tenerlo, devi fare una squadra così forte che poi Paul ci possa ancora crescere, ma se non lo vendi non hai i soldi per farlo. La cessione di Pogba va considerata a prescindere da quello che poi fai con i soldi. Quando la Juve vendette Zidane poi aprì un altro ciclo. Io per quanto tempo posso tenere ancora Pogba in Italia? Tutti hanno una carta in mano, bisogna vedere quando giocarsela. Quella del Psg è la più naturale: se ci vuole andare, chi gli può dire di no? Ma non so se è una carta da giocarsi adesso. E poi: Pogba alla Juve può restare ancora un anno? Il mio rinnovo era facile: non rinnovando avrei creato un problema alla Juve oltre che una debolezza a Paul: io voglio che chi lo compri creda in lui e lo strapaghi. E Paul se va via dalla Juve vuole farlo per andare al top. Quindi se non è quest’anno, sarà l’anno dopo".
Ma Vidal è di nuovo infortunato? :look:
Mr. 100 milioni che le prende forte e duro da Allegher. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=mdjgXTiTACE
Vendiamo Allegri per 100 mln ... allora :asd:
Anche 50 :asd:
Come e' felice Alegher..... ma lo scorpione di Pobba??? :sbav:
:asd:
Citazione:
Calcio»Calciomercato
giovedì 29 gennaio 2015
3 commenti
Calciomercato «Juve, Witsel lunedì per il dopo Pogba»
In Belgio scrivono di un imminente accordo con lo Zenit per l'arrivo del centrocampista in bianconero
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© Ansa
TORINO - Axel Witsel in arrivo per Massimiliano Allegri? Ne sono convinti in Belgio dove danno l'affare per imminente, in chiusura lunedì. Il centrocampista, 26 anni e dal 2012 a San Pietroburgo con la maglia dello Zenit dopo i 40 milioni versati dal club russo al Benfica, sarebbe il rinforzo per prepararsi alla cessione di Pogba in estate. «C'è solo l'ostacolo dello stipendio - scrive 'La Derniere Heure' - perché Witsel prende 3 milioni di euro e dovrebbe abbassare le sue pretese per potersi rilanciare in un campionato competitivo e in uno dei club più prestigiosi al mondo».
Il presunto arrivo di questo, non preannuncerebbe la partenza di Pobba?
campionato competitivo ?
Se il metro di valutazione e' il campionato Russo... :asd:
problemi fisici per Marrone, salta il trasferimento al Cordoba
no comment :asd:
intanto pare fatta per Tello, il nuovo Cuadrado
una fitta al cuore per i fiorentini :snob:
Non male Tello
Prima volta che leggo che per tesserare un giocatore c'è bisogno del permesso degli usa :bua:
Permesso di lavoro?
No, la famiglia è iscritta in una lista contro il narcotraffico :bua:
Sì espande il brand, tutte queste righe bianche vanno valorizzate.
http://www.juventibus.com/content/la...ediocrita.html
ciccius, glorfindel avete scritto un pezzo a quattro mani? :look: