Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Consoliamoci con l'ennesima perla di Pistocchi... :asd:
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...94&oe=552AF841
Solo io penso che Honda ci manchi un po'?
A voi servirebbe Delio Rossi con la liberatoria della società e dei calciatori per poterli "incarcare" a cazzotti in panchina. P.s. però avete i capelli più curati della serie a
Beh, dai....Stavolta non avete subito gol da calcio d'angolo ...e contro Denis non era facile :alesisi:
Che tempi... chiunque si sente in diritto di entrare nel topic top-mondo e di sparare la sua cazzata :moan:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Che tempi... chiunque si sente in diritto di entrare nel topic top-mondo e di sparare la sua cazzata :moan:
ma poi 'sto kaiman76 chi cazz è :asd:
Ecco, parliamo anche del caso-capelli: notevole il fatto che Storari (a suo tempo) e Cerci hanno dovuto sistemarsi barba e capelli altrimenti Silvio s'incazzava, mentre Ménez (o El Kebab, o Rami) può tranquillamente pettinarsi come un cretino.
Citazione:
Volo85
ma poi 'sto kaiman76 chi cazz è :asd:
Sapessi. :asd:
Citazione:
Kaiman76
Sapessi. :asd:
Sei il tizio superfissato con le console di ogni genere? :uhm: anche tu hai cancellato e rifatto l'account dopo essere stato permabannato? :asd:
Come era "noi negli emirati la alziamo...noi" (cit. giornalista milanista a caso)
:asd:
Citazione:
Manu
Sei il tizio superfissato con le console di ogni genere? :uhm: anche tu hai cancellato e rifatto l'account dopo essere stato permabannato? :asd:
No...mi ero autocancellato... niente permaban. Poi mi sono ri registrato per venire a rompere le scatole nel topic del milan :bua:
Citazione:
Manu
Solo un cojone fanboy ciccione con troppo tempo libero...
Sono d'accordo gabo, è una persona orribile
Entrata arrogante di Talismano :asd:
Citazione:
Talismano
Solo un cojone fanboy ciccione con troppo tempo libero...
Ma perchééééééé :rotfl:
Citazione:
DanMark
sempre detto, io :snob:
Tuttosport - Seedorf tenta di riavvicinarsi al Milan e a Berlusconi
19.01.2015 10:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 20750 volte
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Clarence Seedorf starebbe tentando di riavvicinarsi al Milan dopo l’esonero e le polemiche dei mesi scorsi: l’olandese è infatti convinto che a Berlusconi siano arrivate informazioni create appositamente per screditarlo e aprire la strada ad Inzaghi verso la panchina milanista. Seedorf avrebbe per questo mosso i suoi canali diplomatici per far arrivare a Berlusconi la sua versione e cercare così un riavvicinamento che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
beh d'altro canto è ancora a libro paga, se lo chiamano a lavorare deve venire :asd:
però la notizia è di tuttosport.
Citazione:
Tavea
Tuttosport - Seedorf tenta di riavvicinarsi al Milan e a Berlusconi19.01.2015 10:15 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 20750 volte
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Clarence Seedorf starebbe tentando di riavvicinarsi al Milan dopo l’esonero e le polemiche dei mesi scorsi: l’olandese è infatti convinto che a Berlusconi siano arrivate informazioni create appositamente per screditarlo e aprire la strada ad Inzaghi verso la panchina milanista. Seedorf avrebbe per questo mosso i suoi canali diplomatici per far arrivare a Berlusconi la sua versione e cercare così un riavvicinamento che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.
MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Potrebbe tornare solo e soltanto se silvione decidesse di cacciare pure galliani... ma mi pare un po' improbabile :asd:
Certo, niente mi toglie dalla testa che con Seedorf a questo punto avremmo almeno 4-5 punti in più rispetto ad ora. D'altronde sarebbe un traguardo alla portata, pur considerando tutti i limiti della rosa.
si sarebbe trattato di non perdere contro palermo e atalanta, non proprio due imprese titaniche :asd:
Citazione:
Volo85
si sarebbe trattato di non perdere contro palermo e atalanta, non proprio due imprese titaniche :asd:
Eh, ma ha fatto meglio di allegri :tsk:
4 o 5 punti in più voglio dire poco se poi giochi comunque di merda, basta che ti entri un gollonzo in più in un paio di partite che hai pareggiato.
Comunque non credo che non torni per galliani, alla fine se il tuo capo ti paga e ti dice che devi venire a lavorare allora devi venire a lavorare. A meno che non ti dimetti. Tenere sotto scacco la società fino all'ultimo con lo stipendio e al tempo stesso non venire a lavorare per sua volontà non può farlo.
Ci siamo venduti l'autobus.