No, però stesso autore e stesso "mondo". Sarà na roba tipo Allison to Lillia.
Visualizzazione Stampabile
No, però stesso autore e stesso "mondo". Sarà na roba tipo Allison to Lillia.
Voglio aggiornamenti sull'affaire della regista di Tamako Market. :asd: Una buona parte dello staff si è sollazzato con la suddetta? :asd:
Ed in ogni caso, è palese come il Capolavoro™ invernale sarà inevitabilmente Super Sonico the Animation.
Prossima stagione mi ispirano, basandomi solo & rigorosamente sulle immagini nella chart :
-Gin no saji 2 (anche se leggendo il manga è abbastanza superfluo)
-Hamatoria perchè alle storie con gruppi di gggente coi ppppoteri un'occhiata la do sempre
-Hoozuki perchè mi ispirano lo stile di disegno e il protagonista
-Noragami perchè pare un Natsume al femminile, e in mancanza di una quinta serie di Natsume una si aggrappa a quel che può (poi se sarà failBONES va nel cestino, eh)
-Sakura Trick (nella pia illusione che sia uno yuri caruccio e non fanservice puro e semplice)
-Pupa, anche se è DEEN io a un horror non posso dire di no
-Wizard Barristers, finchè non faranno un anime di Ace Attorney mi accontento di questo
-Tonari no Seki-kun perchè pare una roba demenziale, sperando non studi dopo mezzo episodio
-Tiger & Bunny movie 2 perchè sono ancora e sempre una Kotetsufag
-L'isola di Giovanni perchè all'inizio pensavo fosse basata su "Una notte sul treno della via lattea", pare di no ma dopoguerra+bambini è una combo micidiale (in senso buono)
Tra gli OAV ovviamente i gemelli diversi Mushishi & Natsume
Di Seki-kun procurati il manga che è geniale :sisi:
Meanwhile...
:uhm:Spoiler:
Sentai Flamenco #11
... ci sono solo due possibili spiegazioni...
1) Qualcuno di notte ha sostituito le sceneggiature
2) Si sono arresi all'idea che la serie e' un flop e si sono dati al "mettiamoci dentro quello che ci pare, tanto ormai chi se ne frega?"
Galilei Donna #Finale
... se l'episodio di Samunenco e' stato un brutto scherzo, questo invece e' stato proprio LAMMERDAH (TM)!!! Non ci sono parole per definire una serie cosi'... partita in modo interessante e promettente, diventata ben presto noiosa, e finita in modo RIDICOLO ed INSENSATO!!! Nonche' inconcludente... un vero insulto verso chiunque l'abbia vista!>________<
Awwwww yisssssss. Non vedo l'ora di vedere Saki tanoshiiare a suon di fuoco e fulmini, le avversarie.
KILL la KILL 12
http://abload.de/img/1383742271685qqc93.png
Wait, il prossimo episodio esce il 9 gennaio?!
http://abload.de/img/tumblr_ldvvy3qljp1qe01wucv.gif
[despair intensifies]
Samumenco #11: cosa cazzo ho guardatoe la quality oramai ha preso il sopravvento, ci saranno stati si e no due frame disegnati bene.Spoiler:
Galilei Donna #11: confermo LAMMERDAH, nemmeno si sa che roba è sto tesoro, tutto lasciato così aperto senza dire nulla, non so se ci sarà una serie di OVA o se questa serie era un esperimento, ma direi che hanno fallito alla grande.
In pratica mi state dicendo che sta diventando SamuFrittole (semicit.)?
Col treno dell'old, arrivo con un paio di domande :asd:
Ho sentito parlare bene di tal "Attacco dei giganti" e Kill la Kill. Meritano? Si trovano? profit?
Meritano e si trovano, buona pesca!
Grazie :asd:
Ah, come sono i titoli japs ? Giusto per... uh... cultura personale? :look:
Che poi, non ho mai finito Gurren Lagann, devo rimediar.
... ma primi finisci Gurren Lagann!!!!
vai avanti c@zzo!!! che gli ultimi 2 episodi sono tra le cose più epiche che abbia mai visto! :asd:
riassunto stagionale (rigorosamente in ordine alfabetico), tanto non credo che cambieranno i giudizi con le ultime puntate:
Galilei Donna: mi ha dato le stesse impressioni di fractale: parte bene con un po' di spirito delle avventure old style (che non mi dispiace mai) ma poi lo porta avanti male e il finale è insoddisfacente; peccato
Gingitsune: serie passatempo leggera, tra 2 minuti mi sarò dimenticato che esiste; meglio nonnonbyori
Golden Time: la parte romantica fa pena, alcune gag non sono male
IS2: fare peggio della prima serie lo credevo impossibile :facepalm: anche le cose che avevo apprezzato nella prima (solo una, charlotte) in questa seconda serie non mi sono piaciute
Kakumeiki Valvrave2: alla fine è simpatico dai
Kill la Kill: le ultime puntate mi stanno piacendo di più :sisi:
Kyoukai no kanata: da quel che ha detto robin se non sbaglio, sono riusciti a rovinare qualcosa che poteva essere interessante. La cosa che da più fastidio di kyoani è che in genere hanno sempre un'ottima parte tecnica e la sprecano in ste stronzate :chebotta:
Kuroko no Basket2: ottimo come la prima serie
Kyousou Giga: per quanto incasinato da seguire, forse è il meglio della stagione :snob:
Log Horizon: all'inizio era tra quelli che non avevo neanche iniziato dato che sembrava sao; per fortuna poi l'ho recuperato dato che è nettamente più interessante
Monogatari: sempre con alti e bassi; in generale il top è quando c'è senjougahara
Nagi no Asukara: sarebbe anche seguibile se finisse tra 2 puntate... ma per arrivare a 26 probabilmente diventerà una noia
Non Non Biyori: la serie rilassante della stagione
Outbreak Company: alla fine qualche gag è stata anche carina :asd:
Samurai Flamenco: partito bene, speravo che con la conclusione di king torture tornasserò più sulla "realtà" ma a quanto pare mi sbagliavo, peccato
Strike the Blood: meglio di index, peggio di railgun
Yozakura Quartet: bah, mi pare che di storia ci sia molto poco, alla fine l'ho seguito solo per la sawashiro
Che stagione deludente, c'erano delle serie da cui si poteva tirar fuori mOlto di più, in primis direi Cappelion, poi Kyoukai no Shittata. Pure Galilei Donna è stupefacente come sia deragliato in una cagata mostruosa; già la seconda puntata toglieva i dubbi sulla dozzinalità della scrittura, ma mai avrei immaginato un esito così misero.
Comunque se non ho capito male, in testa alle classifiche di vendita (in jap ovviamente) c'è Arpeggio. E' finita.
Arpeggio non è ancora uscito ma le proiezioni lo davano come top della stagione mi pare... :uhoh: Per carità magari la storia non è nemmeno malvagia (ese) però era veramente inguardabile -> expect more shitty cg soon
Coppelion ha venduto così poco che non è rankato.
Galilei donna <1k copie.
Per una volta un po' di giustizia :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=k6-9LdItRq8
http://www.youtube.com/watch?v=pEugtAkxtzg
http://www.youtube.com/watch?v=9DhyjR_hbMs
Vi risparmio il promo di 3 minuti di Super Sonico.
Si appunto. In arpeggio nonappena un personaggio smetteva di essere completamente immobile, erano calci negli occhi. Ormai non gliene fotte più niente a nessuno.
inb4:
Producer: <<Visto?! Ve lo avevo detto: quei generi non hanno più appeal ed inevitabilmente falliscono! Dobbiamo animare "Moe Squad 255", "Harem 9000", "I wanna fap to death to an imaginary little sister", o "Giorgio, Piero, e gli altri maschioni con tanta reciproca stima"!>>.
search your feelings, you know it to be true.