Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
no, ma è sicuramente l'alimentatore
era veramente caldo, e deve aver scaldato anche tutto il case (intendo la struttura)
mettiamoci anche la 580 che nonostante le 3 ventole nn è esattamente la scheda più fresca del mondo, e bon
cmq certamente, terrò d'occhio le temperature, ma nn sono preoccupato (a parte per quando appunto giocherò metro, a quel punto credo avrò un altro pc :asd: )
-
ehr, che marca è l'alimentatore? per capire :bua:
-
tekk
nulla di che, un economico. ma cmq nn una cinesata :sisi:
cmq max payne 3 al max, nessun problema :sisi:
-
Ma che marca è Tekk? mai sentita, non la trovo neanche googlando :asd:
-
sono alimentatori di fascia molto bassa (itek)
-
Meglio se ti fai un favore e lo cambi ora, o ti esplode in mano o ti darà così tanti cali di tensione da friggerti gli HDD nel futuro :asd:
Pigliati una roba decente, tipo un thermaltake, ci spendi un pochino di più, ma almeno non bruci casa e il pc :asd:
-
guarda, c'ha 2 settimane di vita
l'ho cmq preso da next, per cui va bene così ;)
più che altro, coretemp nn funzia. mi dice che la cpu è a 0°...
-
Alimentatore componente importantissimo e sottovalutatissimo :asd:
Lancia quel coso dalla finestra e comprane uno decente
-
-
Va che con gli alimentatori non si scherza, sono il componente più importante assieme all'impianto di raffreddamento :asd:
te lo dice uno a cui ne sono ESPLOSI due. Con la fiammata :asd:
-
A me uno ha smesso di funzionare dopo 2 mesi di servizio :bua:
-
Io ho avuto un PC NEXT che era di mia sorella. negli anni abbiamo dovuto cambiare molti componenti in garanzia, tra cui 3 HD. io ho detto più volte ai tizi del computer discount che secondo me era l'alimentatore... però dicevano che secondo loro funzionava e non potevano cambiarlo in garanzia. ad un certo punto hanno pure cambiato tutto il case, scheda madre e chissà cos'altro... in pratica sono andato a ritirare il PC e me ne hanno dato uno nuovo. :bua:
-
Nn l' ho fatto fare da loro. Da loro ho preso cpu e ali. Il resto viene da altre parti.
E cmq pc esplosi bourbon 3
Pc esplosi akrilico 0
:snob:
Inviato da Pensiero Profondo
-
Ci vuole fortuna, ma anche stare attenti alle avvisaglie (anche le puzze strane):
il mio penultimo era una cinesata e dopo 3 anni iniziava a fare rumori molesti: cambiato all'istante
-
Claro
Sto cmq tenendo d'occhio la situazione delle temperature.
L' ibernazione di ieri credo fosse dovuta alla cpu.
Questo ali scalda molto, e gli ali buttano gran parte del calore addosso alla cpu (nn ho mai capito perché questa geniale soluzione ingegneristica).
Ed il dissi stock amd nn ha certo la fama di essere un campione di efficienza.
Insomma, sto notando che a pieno carico ho poco margine tra la temperatura di sicurezza e quella che mi raggiunge la cpu.
Tutto qui
-
E dici niente :bua:
Va che se hai quasi raggiunto la temperatura di sicurezza è già un male eh, è il punto in cui la CPU inizia a de-clockarsi pur di non fondere e ricorda, se usi qualcosa e attivi i suoi sistemi automatici per non rompersi, QUALCOSA STA ANDANDO STORTO E TANTO :asd:
-
Il saggio dice: meglio 60€ di alimentatore oggi, che le uova sode della gallina cotte nel case domani
-
Ecco una diapositiva di Akrilico:
-
:asd:
-
ho sempre il corsair modulare 620 in vendita :D
puppa eric :caffe:
-
Ho anche una diapositiva di Doom:
-
hahahahaha
no, oramai 600w mi starebbero stretti :sisi:
cmq il doom m'ha dato solo la scheda video, che si sta rivelando più che all'altezza :sisi:
il resto è tutto nuovo
-
dai akrilico, lo su pure io che non bisogna risparmiare sull'ali e lo sai che in informatica sono come Jon Snow :asd:
-
ecco appunto
ed i odovrei ascoltare uno che ha bruciato 3 computer e ad uno che non ne capisce nulla di informatica? :asd:
scheeeerzo :D
ragazzi, il problema non è l'ali :asd:
ma vi ringrazio lo stesso per la vostra preoccupazione
cmq sto monitorando le temperature
con max payne 3 dopo 10 minuti (scena della discoteca) arrivo vicino al limite
proverò con rage. purtroppo non ho un far cry 3/4/blood dragon, ma cmq tutti gli altri giochi sono unreal engine 3, per cui se la situazione rimane uguale, diciamo che ci sto al pelo :sisi:
-
siamo dei perfetti sconosciuti che ti danno consigli per il tuo bene, quindi ci devi ascoltare :snob: e mettiti la maglia di lana che fa freddo e poi becchi i malanni :sisi: