Ah beh, c'e' da esserne fieri :asd:
Visualizzazione Stampabile
E chi cazz'e'???Citazione:
Ultime ore di calciomercato, la Juventus lavora a colpi in prospettiva futura. Nella giornata di oggi, i bianconeri hanno preso in prestito con diritto di riscatto Andrija Filipovic, attaccante classe 1997 dello Rijeka. Altro giovane in arrivo, Marotta vuole costruire la Juve del futuro.
Cicciut te che ti lamenti che non prendono nessuno.... :asd:
Torna lo squartapapere :alesisi: sino a giugno spero.Citazione:
Osvaldo non torna più: la Juve ha scelto Matri
Marotta ha lasciato la pista che portava all'argentino: troppo complessi i rapporti con Inter e Southampton per sbrogliare la matassa. Il Sassuolo ha ribadito il no per Zaza e così è atteso in bianconero l'attaccante degli scudetti contiani. Donis al Sassuolo
Lol, avevo letto Filipinovic
grande costa d'avorio :rullezza:
Ritorna Matri :facepalm:
Se non sbaglio..il Matri allenato da Allegri a Cagliari non è quello dei 10+10 gol stagionali :look:
Comunque stasera il miglior Milan di oggi :alesisi:
E domani sera il miglior milan di domani.... e ieri sera anche il miglior milan di ieri
Beh, no... quell'anno era al Milan a vincere lo scudetto :asd:
Cmq io preferisco Matri ad Osvaldo... se così doveva andare, bene così e bon.
Ah, io del milan non mi fido.
Chiaro che sulla carta possiamo solo perderla noi, ma non mi fido lo stesso...
Dovevamo fare 3 punti facili anche con l'inter, e guardate come è finita (al netto del rigore + espulsione non dato)
il milan non va sottovalutato e forza Matri
Magari segna proprio Matri :asd:
non credo sarà già disponibile
Quindi..ricapitolando:
- Il genoa aveva Matri in prestito con un ingaggio di 1.7 mln (+1 mln pagato dal Milan, titolare del cartellino). Cede Matri e riprende una vecchia pippa come Borriello. Perchè ? Risparmio ? (chi paga il superingaggio di Borriello?)
- il Milan riprende e lo gira alla Juve ? immagino ad ingaggio "pieno" ...o vale la stessa formula usata col Genoa ? :asd: Perché il Milan non si è tenuto Matri invece prendersi Destro ?
- alla Juve tutto 'sto giro ...quanto costa ?
Riprendiamo Matri che al momento è anche rotto :facepalm:
Borriello pare sia una fissazione di preziosi... sicuro la roma si accolla buona parte dell'ingaggio.
Dubito che il milan farà altrettanto con noi, quindi matri ci costerà più di Giovinco.
Il milan ha mollato il 30enne matri e vuol provare ad inserire in rosa destro: ha senso fare sto giro di prestiti per loro
Grandissimo entusiasmo in casa Atalantus per lo scoppiettante mercato di Gennaio. L'allenatore Allegrantuono si è detto estremamente soddisfatto dell'operato della società, che gli mette a disposizione un micidiale incursore di fascia come De Ceglie, in grado da solo di risolvere le partite più ostiche grazie ai suoi cambi di ritmo ed ai cross vellutati, ed un bomber di razza purissima come Matri, implacabile killer dell'area piccola, dell'area grande e di tutto il terreno di gioco. Il mister si è detto molto fiducioso per la lotta salvezza, dichiarando di avere, grazie a questi mirabolanti nuovi acquisti, almeno il 75% di probabilità di salvarsi con largo anticipo.
Intanto la vendita delle magliette dei due campeones è alle stelle, ci si aspetta uno stadio gremito e pieno d'entusiasmo per accogliere come meglio non si potrebbe le nuove stelle dell'Atalantus!
P.S. Bella partita ieri sera, l'Udinese ha giocato proprio bene :sisi:
mercato a costo 0 o quasi, bene così.
quando scade pirlo? quest'anno o il prossimo?
state cercando di farne il vostro Totti? :asd:
quoto per me arriviamo ultimi, siamo a +7 dalla penultima e con il mercato che abbiamo fatto è difficile che riusciamo a recuperare addirittura sulla terzultima a +11 o addirittura raggiungere le quartultime in quota salvezza a +16.
Beati i tifosi del Parma che dominano la classifica con un +6 sulla seconda :sisi:
è andata più o meno così:
M&P:Antonio tu sei d'accordo se rinnoviamo con Andrea ?
AC: è un giocatore importante sono d'accordo, l'anno prossimo potrà ancora darci molto
M&P:Ok Antonio, Andrea tu fai il mondiale e poi molli la nazionale giusto ?
AP: Sì faccio il mondiale e poi smetto tanto c'è Verratti in rampa di lancio.
M&P: Ok, allora Antonio ha detto che sei importante, lui ha almeno un altro anno di contratto e tu l'anno prossimo non avrai più gli impegni della nazionale, noi avremmo pensato ad un annuale con un'opzione per il secondo anno
AP: mr.biro quando mi ha proposto un rinnovo del genere mi ha visto vincere uno scudetto con voi, un biennale o ciao e poi con Antonio ci parlate voi
M&P: ok, un biennale e via.
Nei 4 mesi successivi, Pirlo lascia la nazionale, Conte lascia la juve, arriva Allegri che con Pirlo ha un ottimo feeling, Conte va ad allenare la nazionale e richiama Pirlo in azzurro
...e si scopri' che Pirlo e' il figlio segreto di Antonio... :sisi:
Ciccius posso sapere un esempio di acquisto che si doveva fare ora secondo te? Ti accontentavi di un Zaza o pretendevi un Falcao? Personalmente son contento che per ora non sia arrivato né l'uno, né l'altro.