Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost_master
mi confermate che possa fare il terzino? perché siamo assai scoperti lì, soprattutto a dx
:sisi:
-
Citazione:
Camus
:sisi:
grazie
immaginavo terzino, poi ho letto l'apposizione centrocampista e dovevo controllare :sisi:
-
Citazione:
ghost_master
grazie
immaginavo terzino, poi ho letto l'apposizione centrocampista e dovevo controllare :sisi:
fa tutto, è un padoin
-
Citazione:
ghost_master
mi confermate che possa fare il terzino? perché siamo assai scoperti lì, soprattutto a dx
è quello il suo ruolo :sisi: quasi quasi ci faccio un pensierino per il fantacalcio :asd:
-
-
-
visto che icardi è in rotta con la tifoseria, casomai volesse cambiare aria a fine stagione, fossi in marotta per giugno mi ci fionderei per sostituire llorente :uhm:
poi ovviamente non capiterà perchè col cavolo che i prescritti ci vendono il loro miglior attaccante, gli aumenteranno lo stipendio come a guarin :asd:
-
che faccia fa storari :asd:
-
Citazione:
Camus
fa tutto, è un padoin
Beh un Padoin 2.0 updatato e craccato :asd:
-
La foto di Moggi che stringe la mano a Moratti mi ha fatto sanguinare gli Uocchi, e Storari non so se assomiglia piu' ad un Beruschi o ad uno dei Muppets.
-
Citazione:
Ciccius81
Si è critici col mercato proprio per non fare la fine del Milan o dell'Inter, sedute sugli allori senza rinnovare una squadra che va via via deteriorandosi.
Per il resto, come sempre, felice per voi che siete soddisfatti di De Ceglie, Sturaro e Matri. Sarà felice anche Pozzo, un euro risparmiato dalla Juve a Gennaio è un euro guadagnato per lui in estate.
Ciccius ma fai due nomi no? Invece di sparare cazzate e basta, sparale condendole con due nomi che secondo te avrebbero reso questo mercato un successo. E bada che se mi abbasso al tuo livello, pretendo nomi che mi facciano vincere la Cl, non giocatori a cazzo per ottenere gli stessi risultati che otterremmo con questa rosa, sia chiaro.
Avanti.
-
comunque l'arrivo di matri mi fa pensare che allegri veda morata come seconda punta, quindi la riserva di tevez :facepalm:
e perciò la società punti a sostituire tevez a fine contratto l'anno prossimo proprio con lo spagnolo
-
Citazione:
frittole
La foto di Moggi che stringe la mano a Moratti mi ha fatto sanguinare gli Uocchi
idem, ulteriore conferma che gli unici a illuderci che vogliano fare giustizia su quella pagliacciata del 2006 siamo noi tifosi, quando per i diretti protagonisti è una cosa morta e sepolta
-
Citazione:
Sguardo al futuro, la Juventus programma. Anche sul mercato. Dal Sassuolo in bianconero arriva Claudio Zappa, centrocampista classe '97. Prestito con diritto di riscatto, un giovane talento da far crescere in bianconero. Occhi sulla Juventus che verrà, spazio per Zappa.
Cicciut, ne abbiamo preso un altro..... Marotta come Girolimoni... :asd:
-
Citazione:
frittole
[/B]Cicciut, ne abbiamo preso un altro..... Marotta come Girolimoni... :asd:
Verrà aggregato alla primavera giusto?
-
Citazione:
Reri
Ciccius ma fai due nomi no? Invece di sparare cazzate e basta, sparale condendole con due nomi che secondo te avrebbero reso questo mercato un successo. E bada che se mi abbasso al tuo livello, pretendo nomi che mi facciano vincere la Cl, non giocatori a cazzo per ottenere gli stessi risultati che otterremmo con questa rosa, sia chiaro.
Avanti.
e se :asd:
in b4 lavezzi :snob:
-
marotta scatenato :alesisi:
-
Citazione:
freddye78
visto che icardi è in rotta con la tifoseria, casomai volesse cambiare aria a fine stagione, fossi in marotta per giugno mi ci fionderei per sostituire llorente :uhm:
poi ovviamente non capiterà perchè col cavolo che i prescritti ci vendono il loro miglior attaccante, gli aumenteranno lo stipendio come a guarin :asd:
farei un'offerta solo per rendere più complicato il rinnovo, ma non lo vorrei in squadra.
Citazione:
Reri
Avanti.
imho, chiedere a noi tifosi i nomi lascia un po' il tempo che trova.
Ha ingaggiato 6 milioni, ha risparmiato l'ingaggio da 2 milioni e rotti di Giovinco e ha riportato praticamente a zero, un giovane per valutare se tenerlo l'anno prossimo (Sturaro), ha preso Matri con metà stipendio pagato dal milan come quinta punta (quando meno di 24 mesi fa era il titolare con Vucinic), si è dovuto riprendere De Ceglie come alternativa a Evra e Padoin sulla fascia sinistra (ma farà la fine di Motta, quindi zero speranze).
Rispetto agli altri anni non abbiamo preso nè giocatori alla Peluso/Padoin nè Anelka/Borriello/Osvaldo cioè con ingaggi altissimi, ma si è venduto per fare spazio per giugno o per provare in previsione di giugno, imho è un buon mercato che evita gli errori passati. Inoltre con il recupero di Barzagli si è evitato Rolando e si è già riscattata la seconda metà di Rugani per 3 milioni
Sul mercato le altre squadre hanno dovuto operare tutte con prestiti con obbligo di riscatto, quindi tutte hanno intaccato il loro budget di luglio, la juve no.
Zaza non l'hanno voluto dare, Sneijder alla fine non l'ha preso manco lo united, myktharian è ancora lì, idem Lavezzi e Jovetic. Alla fine i nomi che la juve avrebbe dovuto prendere sono quelli che ha preso l'Inter e che la juve non ha chiuso (podolsky e shaqiri), vedremo quanto abbiamo perso non investendo nelle prossime giornate.
Citazione:
frittole
e dovremmo aver dato in prestito Donis, una prima punta
-
Citazione:
Camus
farei un'offerta solo per rendere più complicato il rinnovo, ma non lo vorrei in squadra.
perchè?a me sembra un buon giocatore con ampi margini di miglioramento, visto che ha solo 22 anni
-
Citazione:
freddye78
Icardi per me se lo possono anche tenere.
Mi sta sul cazzo che la metà basta e quelle volte che l'ho visto non mi hai mai dato l'impressione di essere un vero valore aggiunto...
Citazione:
freddye78
comunque l'arrivo di matri mi fa pensare che allegri veda morata come seconda punta, quindi la riserva di tevez :facepalm:
e perciò la società punti a sostituire tevez a fine contratto l'anno prossimo proprio con lo spagnolo
Morata può fare entrambi i ruoli, e li ha fatti quest'anno abbastanza bene. :sisi:
Diciamo che come prima punta avevamo solo Llorente e Morata, mentre per la seconda Tevez, Giovinco, Coman e lo stesso Morata.
Tutto sommato con questa operazione abbiamo tolto una seconda punta (con 4 giocatori che potevano coprire quel ruolo) ed abbiamo preso una prima... andando a 3 e 3.
Alla fine una sua logica ce l'ha
Citazione:
frittole
Ma più che altro mi chiedo... prendiamo in prestito con DDR pure i ragazzini? :bua:
-
Citazione:
freddye78
Ti dirò....non mi dispiacerebbe :sisi:
Come prima punta, oggettivamente, ha fatto cagare. I suoi gol sono quasi tutti inutili, raramente decisivi e buoni solo ad arrotondare il risultato. E' molto bravo di testa ma non riesce a stare fermo in area, magari spalle alla porta. Non ha ancora una freddezza sufficiente per un essere un "bomber" .
Ad oggi è stato mooooooooooolto più utile per i suoi movimenti, la sua rapidità, le sue capacità di dribbling...e ha messo lo zampino in tantissime occasioni (che poi son state trasformate in rete o meno dai compagni). Utilissimo nel cambiare ritmo alla squadra.
Ha 20 anni. E' già ad un ottimo livello qualitativo e può diventare un campione e un bomber. Per ora, però, lo preferisco più come vice-tevez che come vice-llorente :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Icardi per me se lo possono anche tenere.
Mi sta sul cazzo che la metà basta e quelle volte che l'ho visto non mi hai mai dato l'impressione di essere un vero valore aggiunto...
beh intanto i suoi gol li fa, è giovanissimo quindi può migliorare, imho sarebbe un ottimo dopo llorente e potremmo approfittarne visto che è in scadenza di contratto e in rottura con l'ambiente
poi, beneficio non secondario, la smetterebbe di segnarci :bua:
Citazione:
Bobo
Morata può fare entrambi i ruoli, e li ha fatti quest'anno abbastanza bene. :sisi:
Diciamo che come prima punta avevamo solo Llorente e Morata, mentre per la seconda Tevez, Giovinco, Coman e lo stesso Morata.
Tutto sommato con questa operazione abbiamo tolto una seconda punta (con 4 giocatori che potevano coprire quel ruolo) ed abbiamo preso una prima... andando a 3 e 3.
Alla fine una sua logica ce l'ha
si ma a sto punto coman che ci sta a fare?:bua:
-
Citazione:
Zuma90
Ti dirò....non mi dispiacerebbe :sisi:
Come prima punta, oggettivamente, ha fatto cagare. I suoi gol sono quasi tutti inutili, raramente decisivi e buoni solo ad arrotondare il risultato. E' molto bravo di testa ma non riesce a stare fermo in area, magari spalle alla porta. Non ha ancora una freddezza sufficiente per un essere un "bomber" .
Ad oggi è stato mooooooooooolto più utile per i suoi movimenti, la sua rapidità, le sue capacità di dribbling...e ha messo lo zampino in tantissime occasioni (che poi son state trasformate in rete o meno dai compagni). Utilissimo nel cambiare ritmo alla squadra.
Ha 20 anni. E' già ad un ottimo livello qualitativo e può diventare un campione e un bomber. Per ora, però, lo preferisco più come vice-tevez che come vice-llorente :sisi:
si concordo, però deve avere più spazio, non può continuare a giocare spezzoni..a sto punto che lo si metta titolare in CI al posto di tevez in modo da risparmiare quest'ultimo per campionato e champions, ieri carlos è apparso molto appannato
-
Citazione:
freddye78
si ma a sto punto coman che ci sta a fare?:bua:
Ha già risposto zio Mino
Citazione:
Mino Raiola su Gazzetta dello Sport è tornato a parlare di Juventus ed in particolare di Coman: “Comprare e mandare fuori è una cavolata. Pensate a uno come Coman: se l’anno prossimo non gioca gli consiglio di andare via. Ma non in prestito, a titolo definitivo. Se sono un panettiere e compro la farina, non la mando da un altro panettiere per farla lavorare, me la lavoro io. Un tedesco non comprerebbe mai un giocatore per darlo in prestito: piuttosto non lo compra. In Italia bisogna provare a cambiare, e per farlo hai bisogno dei giovani: se a Ibra dici di fare le capriole, ti manda a quel paese. Se lo chiedi a un ragazzino, le fa. Il giovane in Italia è visto come un rischio, per me è una ricchezza: uno che fa tutto quello che vuoi se gli dai una chance. Mastour? Quel circo attorno a lui non mi piace. Bisogna gestire un ragazzo come se fosse il proprio figlio, e a mio figlio non lo permetterei”.
-
ma raiola non è il suo procuratore :uhm:
cmq ha ragionissima