:sisi: sì.
Però, ecco, è anche un ragazzino di 20 anni...non carichiamolo di troppe responsabilità. Anche perché mi pare un tipo nervosetto ... spesso cerca la litigata, la simulazione, etc :bua:
Visualizzazione Stampabile
però Morata ha 22 anni... sarebbe anche il caso di trattarlo un po' meno coi guanti :bua:
Si, diciamo che c'è sicuramente di peggio, e sarebbe un'operazione interessante anche in chiave futura.
Però boh, è una testa calda, non so quanto possa davvero dare... e mi sta sul cazzo (ok, non è una motivazione molto professionale, me ne rendo conto :bua: )
Ma è da vedere quanto giocherà anche Matri, eh... alla fine Coman ha scalzato Giovinco come seconda punta... il suo spazio se lo ritaglierà ancora :sisi:Citazione:
si ma a sto punto coman che ci sta a fare?:bua:
quoto Bobo, il Balotelli bianco no eh
che poi secondo me non è un bluff come Balotelli, ma caratterialmente siamo lì
Comunque non capisco che c'entri Elkann, mica si era detto che la juve punta all'autofinanziamento e in cambio gli Elkann non ci mettono becco?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...31964407.shtml
Er Sistema non perde occasione per penalizzarli :sisi:
per come sta giocando Pjanic non sono sicuro che il sistema stia avvantaggiando la Roma :bua:
minchia paratici scatenato,sta prendendo un sacco di classe '96 e '97 :asd:
@freddye
Spoiler:
:asd:
Abbiamo preso qualche altro portiere?
Eliwan :lul: :lul: :lul: http://www.tuttosport.com/calcio/ser...E2%80%A6%C2%BB
beh ha fatto bene, lui il suo dovere in questo campionato lo sta facendo visto che è il capocannoniere della squadra con 11 gol, se gli danno del pezzo di m. o peggio per la nota questione della sua vita privata sono semplicemente dei coglioni e fa bene a sfancularli..
personalmente quello che fa un giocatore nella sua vita privata non mi interessa,a meno che non picchi la moglie/fidanzata/figli o sniffa coca o peggio, e finchè scende in campo e fa quello per cui è profumatamente pagato mi va benissimo :sisi:
Primo, me ne batto veramente la ciolla di quello che pretendi :asd: Abbassati quanto ti pare, se vuoi mi sbottono anche i pantaloni guarda :asd:
Secondo, io non ho mai parlato di vincere la CL, ho parlato di migliorare la rosa attuale. Vuoi dei nomi? Comincia escludendo De Ceglie, Sturaro e Matri, perchè un miglioramento non lo sono di certo, anzi, Paolino e lo squartapapere sono un downgrade rispetto alla rosa iniziale.
Detto questo, sono molto contento di vedervi tutti entusiasti del mercato e della proprietà. IO vorrei che si investisse di più per provare a migliorare, a voi van bene Matri Sturaro e De Ceglie. Punti di vista, bella per voi. Il "mercato di riparazione" è solo un nome, non sta scritto da nessuna parte che si debba usare solo per "riparare". E' una finestra che ti da delle possibilità, non sfruttarle è un errore.
P.S. Il discorso sul vantaggio in classifica ecc ecc è una minchiata. Se prendi giocatori utili, e non 2 rottami che faranno solo danni, magari quel vantaggio lo incrementi anche, arrivando alle partite di CL con la tranquillità di un campionato in cassaforte, arrivando magari allo scontro diretto con la Roma senza pressione alcuna, ecc ecc ecc. Ma no, abbiam 7 punti di vantaggio, investire è inutile :sisi: Su questo siete sicuramente in linea con la proprietà, investire (in qualcosa che non sia la speculazione edilizia o lo sfruttamento del marchio Juventus come mero veicolo pubblicitario) è inutile :sisi:
Ciccius...semplicemente siamo realisti :boh2:
Col budget scadente che ha in mano la dirigenza...figurati se non hanno sondato tutti i possibili P0, giocatori delusi, quelli a fine contratto,etc. Evidentemente non hanno individuato nulla di conveniente.
A me girerebbero un po' le palle a veder spendere...non so... 20 mln per Destro o 15 per Ibarbo o 35 per Cuadrado :boh2:
quindi se abbiamo capito bene, avresti gradito un mercato stile inter, giusto? :uhm:
giusto per comprendere l'altisonanza dei nomi che non devono essere sturaro (giovane emergente in orbita nazionale under 21: se non sono affermati non li vogliamo salvo poi inveire contro marotta quando la concorrenza ne soffia qualcuno), de ceglie un ritorno obbligato per la situazione del parma che non paga e matri quinto attaccante inferiore al vituperato giovinco.
Io sarei dell'opinione che si sia rinunciato a fare del mercato tout court, ma vabbé.
Tutti vorremmo lo sceicco di turno, ma oggi come ieri a torino di sceicchi non se ne sono visti e la proprietà, degli agnelli prima (perché la juventus di moggi non aveva chiesto un soldo né alla proprietà, né agli azionisti) e gli elkann poi, di soldi se può farne a meno di metterne è più contenta. Che a dirla tutta se non puoi sostenere i costi e bisogna aggiungere soldi su soldi non credo che si tratti di atteggiamento sano o no? :uhm:?
Ma dolphin? Che fine ha fatto?
che poi di campioni non si è mosso nessuno: a meno di voler considerare shaqiri e podolski tale. Forse cavani?
Mi spiace solamente che sturaro venga sottovalutato: del resto si vogliono i giovani, ma se non sono affermati ad altissimi livelli non va bene :bua:
Poi magari ci si lamenta dell'operazione morata che giocava nel real madrid :bua: