Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franko
Osvaldo fuori rosa all'Inter.
Il Condor sta già spiccando il volo :facepalm:
Già il sondaggio :rotfl: :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...72341669.shtml
-
osvaldo in prestito per metà stagione per voi sarebbe grasso che cola eh (tanto più di 3/4 mesi non dura, poi deve farsi cacciare).
-
Citazione:
EddieTheHead
osvaldo in prestito per metà stagione per voi sarebbe grasso che cola eh (tanto più di 3/4 mesi non dura, poi deve farsi cacciare).
Ma che te ne fai dell'ennesimo scoppiato piantagrane che non si sentirà mai parte del "progetto"?
-
ma grasso che cola cosa, ma fate i seri :asd:
-
CHe sia molto più forte di pazzini è poco ma sicuro, ma che con che testa verrebbe qua per sei mesi?
-
ma Pazzini tutta la vita, se volevo una testa di cazzo mi tenevo il Balo eh :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
CHe sia molto più forte di pazzini è poco ma sicuro, ma che con che testa verrebbe qua per sei mesi?
Non ha testa é differente.
-
Ma pippo dovrebbe convincersi che non puo' giocare senza attaccante , e portare menez a fare l'esterno al posto di el sharavy che e' diventato una mummia ormai.
Solo che a questo punto bisognerebbe andare sul mercato e quindi tentare su destro, e se non lo vendono cercare un attaccante che garantisca un rendimento sufficiente.
Purtroppo pippo ha dimostrato che l'esperienza serve , e a lui manca , pero' secondo me con qualche aggiustamento si puo' proseguire,
Perche' iniziare con un altro allenatore ancora , non credo sia la soluzione.
Certo pero' se continua a commettere errori e' anche deleterio continuare .
Situazione difficile.
Intanto gnang saluta , vabbe' ,ma era scarso e pure senza testa, cioe' le qualita' quali sarebbero state ? Mah forse dovevano difendere l'investimento, vedremo se al genoa finira' in panchina pure.
-
Citazione:
<-DooM->
secondo me berluscone vende il milan dopo aver risolto la questione stadio, per un investitore straniero una squadra italiana diventa appetibile come investimento solo con la stadio di proprietà, infatti sia la roma sia l'inter smaniano per farne uno.
Io penso più che lo venda dopo aver chiuso il progetto ed ottenuto le autorizzazioni, ma prima della costruzione. A stadio costruito il prezzo salirebbe troppo, invece venderlo senza stadio ma con l'autorizzazione a farlo è molto meglio per chi compra.
Citazione:
vly
Milan, Essien: tentazione Dallas.
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...14,317_AL_.jpg
-
io credo che il milan andrà giù assieme a tutta la famiglia berluscao, invece
-
Secondo Sky abbiamo rifiutato un'offerta per essien :uhoh:
-
Citazione:
d/\nny2h
ma Pazzini tutta la vita, se volevo una testa di cazzo mi tenevo il Balo eh :asd:
Una punta centrale serve, nonostante tutto credo che 6 mesi di Osvaldo in prestito gratuito siano la cosa migliore. Le alternative sono okaka o destro, per giunta pagando, non so se mi spiego
-
e fra sei mesi? non si può continuare a mettere pezze sulle pezze.
-
Citazione:
Volo85
e fra sei mesi? non si può continuare a mettere pezze sulle pezze.
Fra sei mesi sei come ora, ma senza aver speso soldi per acquistare l'ennesimo medioman. Oh, non è colpa mia se siamo in una situazione di merda, citofona ad uno dei due pelati :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Io penso più che lo venda dopo aver chiuso il progetto ed ottenuto le autorizzazioni, ma prima della costruzione. A stadio costruito il prezzo salirebbe troppo, invece venderlo senza stadio ma con l'autorizzazione a farlo è molto meglio per chi compra.
sì intendevo quello. non l'effettiva costruzione.
-
Anche perchè se fanno come la M4.... i lavori iniziano adesso, in ritardo di nmila anni :asd:
btw: passerà a 50m dal mio ufficio e non mi servirà a nulla :alesisi: anni di disagio e zero benefici :alesisi:
-
La juve sta vincendo il campionato in carrozza mentre la Gazzetta rilancia di Borriello. È in momenti come questi che mi manca Brasato di Pollo :asd:
-
Citazione:
Ethan81
btw: passerà a 50m dal mio ufficio e non mi servirà a nulla :alesisi: anni di disagio e zero benefici :alesisi:
Ti servirà che quando andrai in pensione potrai andare sui cantieri della M4 a lamentarti! :ads:
-
Citazione:
Sky - Mercato Milan: pochi soldi, respinta offerta per Essien 21.01.2015 23:19 di
Antonio Vitiello Twitter:
@AntoVitiello articolo letto 30931 volte
Secondo quanto riporta Dario Massara nella trasmissione “Calciomercato - L’originale” su
SkySport, non ci saranno grandi colpi di mercato per il Milan da qui al due di febbraio. I dirigenti rossoneri hanno effettuato un timido sondaggio per Douglas Santos per la fascia sinistra. Inoltre la società ha rinunciato ad un’offerta per Essien da Dallas, ritenuta troppo bassa e rispedita al mittente.
Citazione:
Gazzetta - Mercato Milan: per l’attacco spunta l’ipotesi Borriello. Resta in corsa anche Osvaldo 22.01.2015 08:15 di
Enrico Ferrazzi Twitter:
@enricoferrazzi articolo letto 3801 volte
Se davvero decidesse di puntare seriamente sul 4-2-3-1, Filippo Inzaghi avrebbe bisogno di un nuovo centravanti visto che in questo momento l’unica vera prima punta è Giampaolo Pazzini. Secondo La Gazzetta dello Sport, in questo senso non va scartata l’opzione Marco Borriello, ora alla Roma, che per tornare al Milan sarebbe anche disposto ad un grande sacrificio economico. Rimane poi in corsa anche Pablo Osvaldo, ormai in rotta con l’Inter e che non vede l’ora di cambiare maglia.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ggiovomito.gif
-
Che poi Silvio farnetica che bisogna vincere... Certo i giocatori senza i suoi consigli non lo sanno... Che schifo. Cazzo. Vergogna
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ti servirà che quando andrai in pensione potrai andare sui cantieri della M4 a lamentarti! :ads:
appena smetto di lavorare a Milano non ci metto più piede, a parte in qualche weekend CULturale/sportivo :asd:
-
meanwhile Abberluscone sul Corriere:
se i voti calano è «perché io non sono sulla scena, perché il Milan va male nonostante io ci perda 50 milioni l’anno, e per la fronda interna».
Come fa a perdere 50M l'anno :bua: (sempre che non sia la solita stronzata domani smentita)
-
Ormai è totalmente scollegato dalla realtà
-
Intanto dopo Sacchi si vocifera anche di Don Fabio Capello!
Citazione:
Biffoz
Come fa a perdere 50M l'anno :bua: (sempre che non sia la solita stronzata domani smentita)
E' un Meme...anche se le perdite sono 30Mln o 15Mln (dovuti anche alla mancata partecipazione alle coppe).
-
Il mio sogno? San Siro ancora pieno, magari per applaudire quel ribaldo di Pablo Osvaldo!
Nato a Milano, dopo i trascorsi a Radio Peter Flower e TeleLombardia, è approdato a Mediaset come inviato prima e telecronista delle partite del Milan poi. Volto noto di Milan Channel, opinionista per Odeon TV è anche azionista del club.
22.01.2015 00:00 di Carlo Pellegatti articolo letto 47344 volte
Il fattore più amaro di questo lungo periodo urfido non è la mancanza delle forti sensazioni che regalano le lotte al vertice, i testa a testa emozionanti con le notizie, via tabellone di San Siro, che lasciano senza fiato. Non è solo la voglia di rivedere le trame più eleganti, che hanno sempre rappresentato il marchio distintivo nella storia rossonera. No, oggi è la amarezza più forte è quella di vedere San Siro troppo spesso desolatamente vuoto. Riconquistare i tifosi, è insomma questo dunque il compito forse più improbo che attende i dirigenti del Milan. Quando ci riempiremo ancora il cuore nel rivedere San Siro con le tribune nuovamente affollate di tanti innamorati del Milan? Anche domenica scorsa è stata una tristezza vedere lo stadio con tutte quelle macchie arancioni o blu, senza l'indimenticabile muro di tifosi, con i loro giubbotti scuri. La rabbia nel vedere i Ragazzi da troppo tempo lontani dalla cima della classifica ha lasciato il posto ad una ben più preoccupante rassegnazione, ad un incredibile fatalismo, come se avessero rubato il futuro al pubblico del Milan. Meno male che la Società ha avuto l'intuizione di invitare tanti ragazzi che riempiono la curva alla destra della tribuna centrale, una garanzia di entusiasmo, felicità, allegria e gioia nel vedere da vicino i loro idoli. Ho tralasciato di sottolineare il tifo della Curva Sud, anche contro l’Atalanta commovente, continuo, positivo, perché è evidente che stia restando l'ultimo baluardo di quello che era una volta lo stadio della nostra vita. Non sto qui a esporre le ragioni di questa disaffezione, anche perché facilmente comprensibili ed identificabili. Mi auguro solo che presto "QUALCOSA" succeda perché l'Italia Milanista torni a casa sua, come un "figliol prodigo" salutato non con il sacrificio del vitello grasso, ma con il ritorno a un gioco spettacolare, divertente trascinante.
Chiudiamo con qualche riga sul mercato. Adriano Galliani, anche dopo la cessione di Niang, ribadisce che l'attacco non vedrà nuovi arrivi. Mi sembra però che, se Inzaghi optasse per un impiego più continuo del centravanti d'area, il solo Pazzini forse non sarebbe sufficiente. Servirebbe per una valida alternativa in caso di cali di forma di "Scacco Pazzo". Io mi auguro che "I Tre giorni del Condor", cioè le ultime fasi di mercato, possano permettere di cogliere una opportunità interessante. Personalmente, per stare in tema cinematografico, a me da sempre caro, dopo Willie Wonka il padrone della fabbrica del Cioccolato, Clarence Seedorf, spero che non si cambi copione e il Milan possa ingaggiare un giocatore che somiglia tanto a Johnny Deep, protagonista di quel film. Ammiro da sempre per la sua classe, per le sue prodezze balistiche, per il suo fiuto del gol, quel simpaticamente Ribaldo di Pablo Osvaldo.