ma tra l'altro il gol :rotfl:, la difesa che dorme tutta :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma tra l'altro il gol :rotfl:, la difesa che dorme tutta :rotfl:
È la fine
Inviato dal mio XT1068
lol
mexes :rotfl:
Mexes 4 mln l'anno.
io... veramente montolivo... le brutte parole.
ma vaff :facepalm: accidenti a me che mi ostino a vedere 'ste partite
Per quanto mexes nn abbia brillato é colpa di montolivo
Sent from Outer Space
Il RINGHIO del capitano
Inviato dal mio XT1068
Certo che ormai non da nemmeno più fastidio quando perdiamo :asd: anni fa ogni sconfitta era una coltellata, ora è tutto normale :asd:
Ormai è chiaro come mai Diego Lopez si sia ambientato bene al Milan: per lui è come giocare ancora con davanti una Difesa Spagnola™.
ma che squadra siamo?? lammerdah più assoluta.
io sto quasi sperando di perderla per vedere silurata più gente possibile a fine anno, so che è un sogno :asd:
ma mexes dove lol, montolivo gliela passa non so dove :bua:
ma siamo veramente improponibili, per ora è il peggior milan che io ricordi a mente.
taac taaac taaaaaaaaaac
siamo entrati in campo CONCENTRATISSIMI, carichi a molla proprio :sisi:
sono curioso di sapere cosa ha detto pippomio ai giocatori per caricarli così
Siamo sui livelli di Torino.
Inviato dal mio XT1068
cioè il nostro centrocampo non riesce a fare 2 passaggi di fila, ricordatemi un passaggio di montolivo dove non l'hanno presa gli altri.
ecco la solita mossa di inzaghi che non serve MAI ad un cazzo, niente centrocampo e tutti avanti, alè.
questa mossa ha sortito tipo 1 tiro in porta in 4 partite, dai che andiamo dai !!!
montolivo è quello che aveva detto agli altri di svegliarsi, giusto? :asd:
questo 11 titolare non è da terzo posto, ma neanche da dover esser costretti a fare un gol a culo e poi tutti dietro
psicologicamente poi la squadra è un disastro, guarda la lazio che pareggia e rimette subito palla a centrocampo per capire come si devono preparare certe gare