Vabbe' ora non scadiamo nel pessimismo Leopardiano, stiamo a vedere...almeno sino alla seconda di campionato...:asd:
Visualizzazione Stampabile
le premesse sono pessime frittole :asd: e poi di uno che afferma che Poulsen è un uomo di qualità non riesco a fidarmi. Sarebbe un po' come se mi fidassi di uno che afferma che Pupo è alto :sisi:
Se lo guardi da lontano si... :asd:
Poulsen oramai lo abbiamo etichettato in tutte le maniere possibili, alcuni si sono anche esaltati per 1 e dico un lancio perfetto fatto durante una amichevole, additandolo come il pirlo Danese, ma alla fine e' quello che e' un buon giocatore che e' arrivato come ripiego.
Beh forse a confronto di Giovinco pupo sembra giuliano ferrara :sisi:
Fatto sta che Ranieri non mi e' mai andato particolarmente a genio:anche a fronte della passata stagione con un risultato , secondo me, superiore alle aspettative, ha dato spesso segni di capirci poco o quasi su formazioni, giocatori etc.
E poi mi pare uno senza palle e che spara boiate aoe quando farebbe bene a starsi zitto a volte.
Poi per carita, speriamo ci porti a vincere tutto nuovamente ;P
Io sto cmq dalla sua parte finche' e' il nostro allenatore.
Ma se serviva un fabbro di ripiego, non si poteva prendere subito Appiah a costo zero?
Non so, io ho la costante sensazione che i dirigenti della juve giochino a FM, vanno su cerca giocatore, personalizza e vedono chi gli piace.
Peccato che in FM alcuni giocatori siano dei fenomeni o quasi quando nella realta' son assolutamente normali (Poulsen , Appiah , Andrade, Tiago etc docet).
Per gli sviluppatori di FM:vi prego, per il bene di noi juventini, sistemate i valori e rendeteli realistici ..
Le ultime danno Amauri e Iaquinta come coppia d'attacco,non male.
Beh almeno uno lo ha schierato...Marchisio con Poulsen
Abbiamo preso un goal dagli sloveni.
:rotfl::rotfl: L'artmedia ha segnato...e pure in mezza rovesciata.... :lol: Chi era Grygera che si e' perso l'uomo?
Ammappa che goal :rotfl:
Palo di Amauri.
1-0 vabbè poco male :asd:
Vabbe' e se prendono coraggio....??? :look:
Amauri segna e speriamo si calmino ora gli sloveni.
AMAURI GOALLLL!!!!
Ottima pennellata di Nedved per la testa di Amauri e...
goals previsto:lol:
Amauriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Gooooooooooooool!!!!!!!!!!!!
Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo
Go Gogogogogo Goooooooooo Gooooooooooo Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Marchisio migliore in campo per ora, sono contento.
grando gol di Amauro
che se ne magna un altro, grande Marchisio
avete visto prima Mellboorg??? Babbabia :bua:
Esigo il vantaggio :rullezza:
Si gufa anche nei preliminari adesso? :asd:
gufare? Che l'ArtROTFL faccia 5 gol? :miannoio:
take it easy :ok::asd:
Non si sa mai, io senza il chiello la dietro mi aspetto di tutto... :bua:
Scusate,ma il cross per il goal di Amauri non e' stato di Molinaro?
Ve lo chiedo giusto perche' in caso affermativo inizierei a temere il ritorno dei cavalieri dell'apocalisse o il giorno del giudizio :tremo:
ha crossato Nedved
Molinello quasi rigore :fag: