dai cazzo buttatela dentro almeno una volta :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
dai cazzo buttatela dentro almeno una volta :facepalm:
vaffanculo jonathan :facepalm:
vabbè su un rimpallo che cacchio doveva fare :asd:
comunque è tornato ai livelli di Parma. Scandalosi.
Oh finalmente Longo, forza ragazzo.
Fuori Coutinho dentro Longo
grande progressione di nagatomo sulla sinistra, sul cross il portiere mette in angolo
Sneijder recupera una palla insidiosa ai limiti dell'area, bomba fuori di molti metri
Zio caro Zanetti. Cloniamolo!
Magari
gran cross sui piedi di milito che non raccoglie, palla poi a sneijder che piazza un gran tiro da fuori area (ma il portiere para)
e rischiamo il 3-0 :facepalm:
babba bia
longo 1:1 col portiere spreca l'ennesima occasione da goal :facepalm:
jonathan fa cagare
meno male che mette silvestre.. ..speriamo sia più sveglio di quei due dietro
esce sneijder.. ..vediamo di non prendere il 3° eh..
non m'è sembrato molto contento...
guarin ha spostato di peso 2/3 avversari con una percussione centrale
3 minuti di recupero
finita, Inter - Hadjuk Spalato 0-2 :facepalm:
Ci serve: un terzino dx, una punta.
http://images3.wikia.nocookie.net/__...ooseOption.gif
Se quest'anno giochiamo con Pippo Franco titolare sulla corsia di destra ne vedremo di grame :facepalm:
:facepalm:
che difesa di merda :facepalm:
Ma il nuovo terreno misto ghiaia-erba-torrone come lo vedete :uhm:
ma pareva fosse ok :uhm:
Cmq stasera c'era da rimpiangere Chivu, e ho detto tutto :facepalm:
ah, molto meglio il negretto M'Baye che quella specie di succubus brasileiro di Johnatass
Se Longo imparasse a passare il pallone, invece di incaponirsi in inutili dribbling, mi farebbe un favore.
Intervista a Strama che riassume un po' tutto: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=88686
Mio parere sulla situazione:
IMHO dalle interviste e da quel che ho letto è confermato che si va col 4-3-2-1, con Palacio/Longo sostituti di milito e Cotechigno e Sneijder dietro (riserve lo stesso Palacio e il mozzarella), visto che in diretta Strama ha detto "ci manca numericamente un centrocampista", segno che ha deciso di giocare a 3 in mezzo.
Quindi ha ancor più dell'assurdo la situazione poli...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Serve urgentemente un terzino, una punta, e un altro centrocampista mezzapunta....
Ma quel fenomeno di Alvarez? :asd:
Jonathan e Nagatomo, sono da sostituire immediatamente. Non hanno lo spessore internazionale.
Nagatomo per me ci può stare considerato il livello infimo degli altri giocatori, Pippo Franco però non ha nemmeno lo spessore di un foglio di carta, figurarsi lo spessore internazionale :asd:
è stato infortunato, ora sta recuperando :sisi:
Mah povero nagatomo, ieri per i 20 minuti che ha fatto non è stato male.
Jonhatan è osceno, non è riuscito a crossare una volta dal fondo, è sempre stato chiuso.
Ma tanto sulla destra ci teniamo Maicon.
this^^
Abbiam quasi fatto la vaccata epica uscendo contro quella squadra di dilettanti :rotfl:
SERIE B!
Ma ora ? come funziona ? altro turno preliminare o si formeranno già i gironi EL ?
altro turno preliminare a fine mese, sempre a/r. EDIT: 23/30 agosto :sisi:
sarebbe bello incontrare l'anzhi di etoo, e volar fuori.
cmq i peggiori ieri imho samuel e milito. il primo ha messo su chili, e non solo muscolari. ha le tette. cristo santo, ha le tette. si parla poi tanto del vice milito, secondo me è milito che dovrebbe fare il vice per una punta seria. si guardano i gol dell'anno scorso ma ci si dimentica che nel bottino considerevole sono state realizzate triplette e poker che gonfiano il totale e secondo me abbagliano: milito è una riserva. e poi ha 33 anni, come si può pensare di accollare a lui tutto il peso del campionato e della coppa? bah.
guarin fortissimo e sneijder in netta ripresa. mi spiace per le loro carriere, stan perdendo tempo con noi :asd:
Sorteggio spareggi UEFA Europa League Teste di serie Altre Gruppo 1 AZ Alkmaar (NED) FC Vaslui (ROU) FC Internazionale Milano (ITA) Atromitos FC (GRE) APOEL FC (CYP) FC Anzhi Makhachkala (RUS) FK Partizan (SRB) Tromsø IL (NOR) Newcastle United FC (ENG) Neftçi PFK (AZE)
Con la fortuna che abbiamo ci becchiamo l'Anzhi. 13 e 30 sorteggio live sul sito della UEFA.