Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
-
Uno che prende pochi soldi Spalletti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
si parla di spalletti :sisi:
http://s1.postimg.org/faltkhxmn/spal.jpg
-
però ha abbastanza rughe in fronte da poter far scatenare rujo dopo tanto tempo :sisi:
-
Citazione:
Gabo988
Squadra composta da fenomeni parastatali, pippe ed ex calciatori più qualche discreto giocatore. Allenatore che ha palesemente sbagliato lavoro... ed hellvis si chiede perché mai dovrebbero esserci 4/5 squadre davanti nella lotta per il terzo posto :lol:
Io ho detto che la rosa sulla carta può lottare per il terzo posto e lo confermo. Basta veder ele rose degli altri.
-
Ma Hellvis, no porco giuda, no :asd:
E' vedendo le rose degli altri che ti rendi conto di non essere da terzo posto :asd:
Oppure hai il misuratore di capacità completamente sballato.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Io ho detto che la rosa sulla carta può lottare per il terzo posto e lo confermo. Basta veder ele rose degli altri.
Mi sa che sopravvaluti i tuoi e sottovaluti gli altri. Voi ce l'avete un Candreva, un Klose?
-
Citazione:
JohnnyKage
Ma Hellvis, no porco giuda, no :asd:
E' vedendo le rose degli altri che ti rendi conto di non essere da terzo posto :asd:
lascialo convinto, dopo stasera penso che chiunque lo avrebbe capito :asd:
-
Citazione:
Gabo988
Mi sa che sopravvaluti i tuoi e sottovaluti gli altri. Voi ce l'avete un Candreva, un Klose?
Si pure te però, klose che avrà giocato 3 partite quest'anno e stasera ha segnato su passaggio di montolivo, eddai :asd:
Facciam cagare è, non saremo da terzo posto, ma nemmeno da retrocessione come ora :asd:
-
-
Saremo scarsi quanto volete ma sta roba è ingiustificabile:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...0c3328d57145e5
-
poi per carità, lo scempio di sta sera non è sicuramente giustificabile soltanto con la scarsezza. Ma al terzo allenatore almeno il seme del dubbio io ce l'avrei :asd:
Anche la mentalità fa la differenza fra i calciatori, non solo la tecnica, perchè mexes è sempre stato un pezzente con qualunque allenatore e montolivo un mollo™ con qualunque allenatore. Armero è un disastro di scarsezza con chiunque.
-
Non sono gli allenatori, e insistere su gente senza esperienza come Seedorf ed Inzaghi (cazzo, almeno Conte ha fatto la gavetta!) indica solo una società allo sbando.
Il male del Milan è Berlusconi. Sono finiti i tempi belli, lui è di quella gente che una volta arrivata si siede e vive solo di rendita...
Lo ha dimostrato anche in politica: tanta merda per propaganda elettorale, e poi con il potere in mano non faceva un cazzo di un cazzo...
-
Citazione:
Gabo988
Klose ha 64 anni ed ormai ne gioca decentemente una su tre, eh. Tra l'altro, l'attacco è forse l'unico reparto in cui siamo quasi sicuramente più forti della lazio. Se djordievic, come pare, si è fatto male sul serio, devono farle tutte col krukko-polacco...
ah già, c'è il 35enne mauri falso nueve...
-
se la memoria non mi inganna, anche Qulone fece fatica all'inizio perchè volle giocare con seimila mezzepunte, poi si accorse che cosi' l'equilibrio andava a mignotte nel giro di 10 minuti e ci mise belli coesi dietro.
e le cose cambiarono mi pare.
sto cazzo di 433 è senza senso, continuo a sostenere l'inutilita' delle ali attuali, l'unico utile era stato l'honda delle prime giornate, veramente in berseker mode in coppia con abate.
-
:rotfl: cosa sta dicendo inzaghi a sky :rotfl:
-
-
Che ha detto? :asd:
Ho girato e mi son beccato un "ho questi giocatori e son contento"
Edit: no ok è andato "i giocatori danno tutto in campo"
-
Abbiamo dato tutto in campo, abbiamo lottato su ogni pallone.
:rotfl:
-
Citazione:
MrWashington
Abbiamo dato tutto in campo, abbiamo lottato su ogni pallone.
:rotfl:
Allora c'è DAVVERO DA PREOCCUPARSI
-
inzaghi che la mena con la "semifinale" di coppa italia come se fosse un traguardo raggiunto dopo mesi di fatica è spettacolare, l'ho gia' sentito 2 o 3 volte sottolineare "semifinale" :D
-
Si attacca a infortuni e poca continuità :asd:
-
Paghiamo il fatto che tanti giocatori son tornati da infortuni e non han giocato con continuità. :rotfl:
-
Citazione:
lambro
se la memoria non mi inganna, anche Qulone fece fatica perchè volle giocare con seimila mezzepunte, poi gli dissero che cosi' l'equilibrio andava a mignotte nel giro di 10 minuti e ci mise belli coesi dietro.
e le cose cambiarono mi pare.
sto cazzo di 433 è senza senso, continuo a sostenere l'inutilita' delle ali attuali, l'unico utile era stato l'honda delle prime giornate, veramente in berseker mode in coppia con abate.
doveroso fix visto che è stata un'imposizione venuta dall'alto :asd:
-
per tutti i non milanisti (e soprattutto interisti): eviterei di sganasciarmi dalle risate. Ride bene chi ride ultimo :uhm: