Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Mastour ieri pare abbia fatto schifo con le GS.. colpa delle voci di mercato?
-
No fa schifo di suo...ieri era alla 4a presenza con la primavera...fai un po' tu.
-
Forse perché normalmente è aggregato alla prima squadra???? Cazzo satan..... non ne imbrocchi una, peggio di el shaarawy
-
Mexes merita di essere portato in panchina e fatto scaldare per 40 minuti senza entrare ogni partita da qui alla fine dei suoi giorni al milan.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruj0
Mexes merita di essere portato in panchina e fatto scaldare per 40 minuti senza entrare ogni partita da qui alla fine dei suoi giorni al milan.
Si ma costa sempre 4 mln di euro l'anno.
Per un riscaldamento non credo valga la pena :asd:
-
madonna eliwan che pesantezza
-
Bhè essendo squalificato per tot giornate, mi pare logico farlo giocare in Coppa Italia.
Anche per fargli riprendere un pò di fiducia.
-
Eliwan ritardato di merda togliti dal cazzo
-
-
se esistesse la giustizia in un forum di merda etc etc... (semicit.)
-
-
:rotfl: Eliwan sei di una pesantezza galattica. Talismano come sempre un gentleman.
Sent from Outer Space
-
Siete solo invidiosi perché io dico le cose che voi pensate ma non avete il coraggio di dire. :snob:
-
Citazione:
lambro
Eliwan scrive un mucchio di cose a caso sperando di provocare reazioni, che puntualmente non arrivano xché nessuno se lo fila, paolinhos appena gli tocchi la fiorentina diventa una tigre mentre ora, a parlar degli altri, si professa un erede di Gandhi, gli interisti che fino ad 1 mese fa veleggiavano in zona retrocessione ora son tutti ringalluzziti, qualche juventino che entra a trollare (come tutti i suoi amichetti) stupendosi fintostupefatto di quanto facciamo cagare, ma io dico caro Billy, ma una caretata di cazzi tuoi te la vuoi fare? (cit. Crozza)
Gli interisti non si sono ringalluzziti semplicemente perché sanno che l'Inter e il Milan sono due squadre di merda. Io so benissimo che l'Inter non arriverà terza. Spero di vincere l'EL. Il che mi pare utopistico.
-
:rotfl::rotfl::rotfl: talismano...
Questo topic regala di quelle perle ...
-
Citazione:
Talismano
Siete solo invidiosi perché io dico le cose che voi pensate ma non avete il coraggio di dire. :snob:
No siamo persone educate, non offendiamo le persone cosi. Non so se in svizzera vi insegnano cosi,ma dalle mie parti l'insulto nn viene insegnato. Che poi c'é modo e modo, hai ottimi esempi nel topic ma te ovunque hai questo atteggiamento.
-
Citazione:
Talismano
labile è il confine fra onestà e maleducazione.
-
Citazione:
MrWashington
No siamo persone educate, non offendiamo le persone cosi. Non so se in svizzera vi insegnano cosi,ma dalle mie parti l'insulto nn viene insegnato. Che poi c'é modo e modo, hai ottimi esempi nel topic ma te ovunque hai questo atteggiamento.
Un isulto è quando definisci una persona per ciò che non è. ... quindi il mio non è un insulto ma una definizione.
-
educate ma leggermente sfrancamaroni si puo' dire ?
-
Citazione:
Talismano
Un isulto è quando definisci una persona per ciò che non è. ... quindi il mio non è un insulto ma una definizione.
No é che sei maleducato.
Semplice.
Eliwan é un cagacazzo ma almeno non é maleducato.
-
-
io però quoto talismano su eliwan, a tutto c'è un limite :asd:
poi per piacere se volete venire a trollare fatelo direttamente, non entrate con un "se avete mosciolivo come hapitano hosa vi aspettateh" che non è esattamente una analisi tecnico - tattica di livello :asd:
-
Vabè l'Inter oggi sembra quasi peggio del Milan...e se ne cade pure a pezzi...(in b4 ora ne fanno 3!).
P.S.
:ciaociao: Talismano, insegna agli Angeli come insultare Eliwan...
P.P.S. Talismano ma perchè non fai un salto nel topic Juve?
-
eggià, 8 tiri e 70% possesso palla, molto peggio :sisi:
-
Citazione:
Volo85
io però quoto talismano su eliwan, a tutto c'è un limite :asd:
poi per piacere se volete venire a trollare fatelo direttamente, non entrate con un "se avete mosciolivo come hapitano hosa vi aspettateh" che non è esattamente una analisi tecnico - tattica di livello :asd:
la voce della saggezza